Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sto guardando ora la gara registrata : sempre "MONELLO" il MM .
Esagera sempre , quando viene pressato . Ha fatto quella SX in maniera esagerata e poi ecco il risultato .
Ora mi guardo il restante della gara 😳
Non ha esagerato a fare quella curva. È non è una questione di essere pressati. Lo ha dichiarato anche Carlos Checa: la velocità di MM quando ha perso la moto era la stessa di tutte le altre volte, solo che quando la Ducati Lenovo ha un'altra moto davanti, detto da MM e da Bagnaia, diventa leggero l'anteriore e può succedere che quello che è successo a MM.
Non ha esagerato a fare quella curva. È non è una questione di essere pressati. Lo ha dichiarato anche Carlos Checa: la velocità di MM quando ha perso la moto era la stessa di tutte le altre volte, solo che quando la Ducati Lenovo ha un'altra moto davanti, detto da MM e da Bagnaia, diventa leggero l'anteriore e può succedere che quello che è successo a MM.
Fino alla gara scorsa dicevate che la sente solo Bagnaia!
Io non dicevo niente. Come ho già scritto, è la prima volta che MM dichiara questa cosa. E mi regolo con quello che i piloti dichiarano, non con le supposizioni, visto che io non guido moto da gara.
Ho avuto l' impressione che la velocità di entrata in curva fosse maggiore di coloro che precedevano ( FQ eBagnaia ) visto che era una curva dove riusciva a farla con una velocità superiore a tutti .🤷
Carlos Checa ha pensato che MM l'avesse fatta a velocità superiore di quella a cui la faceva solitamente, poi invece ha dichiarato che così non è stato. Aggiungo, visto che MM non si è mai nascosto dietro un dito, che se fosse stata colpa sua, l'avrebbe dichiarato senza problemi.
Carlos Checa ha pensato che MM l'avesse fatta a velocità superiore di quella a cui la faceva solitamente, poi invece ha dichiarato che così non è stato. Aggiungo, visto che MM non si è mai nascosto dietro un dito, che se fosse stata colpa sua, l'avrebbe dichiarato senza problemi.
Ho sempre ammirato MM per il suo stile, ma sta roba, dopo che al primo gp ha fatto 80 giri dietro al fratello… a me sa di mezza scusa anche se non è il tipo
Ecco finito di vedere il GP . Bravi il AM e FQ .Ho visto un Bagnaia che con un PETARDO di moto non è riuscito a passare una YAMAHA risorta in questo GP
Bahhhh che dire ...
Un MM ha recuperato un po' di posizioni e andato a punti , ma che cazzo. ......
Mah!ha recuperato parecchio metri , era leggermente largo , ha provato a chiudere la traiettoria ed è caduto .
Gli si è chiusa la vena dai .
La storia del carico ha poco senso . Ha fatto il resto della gara senza mezza moto , ala compresa e girava come i primi
Era dietro per la prima volta...e qui gli era davanti. È caduto 1 giro dopo. Dici che è solo un caso?! Sappiamo che Marquez vuole essere sempre il maschio alpha.. in ogni caso la delusione più grande oggi è stato Bagnaia.
Ha perso più lui oggi di quanto non abbia perso Marquez
In Qatar è successa la stessa cosa ed è stato tranquillo. Ieri è stato un errore che ci sta, ad Austin una cagata pazzesca
Se fosse stato un suo errore, MM l'avrebbe ammesso candidamente, come fa sempre quando lo sbaglio è suo. Ora non ricordo esattamente, ma in studio, quando si è parlato di questa cosa, è stato detto che anche Bagnaia ha questo problema, confermato anche da Carlos Checa (che credeva in prima battuta che MM fosse entrato troppo forte in quella curva, l'ho già scritto 20 volte), quindi la cosa esiste. Ma proprio perché tu MM ne sei a conoscenza devi fare in modo di metterci una pezza ed evitare di andare in terra. Fosse anche arrivare quinto che è sempre meglio che dodicesimo.
Ho sempre ammirato MM per il suo stile, ma sta roba, dopo che al primo gp ha fatto 80 giri dietro al fratello… a me sa di mezza scusa anche se non è il tipo
Si parla di mancanza di carico aerodinamico in condizioni uguali a quelle di ieri. Evidentemente nel primo GP queste condizioni non si sono avverate.
Si parla di mancanza di carico aerodinamico in condizioni uguali a quelle di ieri. Evidentemente nel primo GP queste condizioni non si sono avverate.
Potrebbe anche essere, ma solo a lui e solo in quella condizione? Ha seguito AE per 2 giri, forse ci sta un po’ di aerodinamica ma forse anche un eccesso
Comment