Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bulega e MotoGP, secondo voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bulega e MotoGP, secondo voi?

Fattibile?

• Font Size
    Non credo sia peggio di un diggia qualunque, si potrebbe anche fare...

Comment

• Font Size
      E' in forte crescita, come per Toprak dovrebbe fare almeno un test serio per capire

Comment

• Font Size
        Per me è uno di quelli buoni... in moto3 aveva fatto vedere all'inizio di che pasta fosse... poi purtroppo, evidentemente, si è "infrociato" in un tunnel e a quell'età è facile perdersi. Sicuro ha più margine di un marini...

Comment

• Font Size
          Sicuramente ci sono tante cose che non sappiamo dell'epoca del vr46.....

Io non so.. è giovane.. magari... 2026 bagnaia gli lascia la sella....

Comment

• Font Size
            Io so che quando veniva a girare col motard a Potenza Picena (MC) si portava una topa atomica​​​​​​...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Herr Homar View Post
              Io so che quando veniva a girare col motard a Potenza Picena (MC) si portava una topa atomica​​​​​​...
              Commento dell'anno !

perché no, ha ancora un'età che potrebbe provare col nuovo regolamento 27........
              Toprak secondo me meglio stia dov'è.

Comment

• Font Size
                Chiunque della top10 in SBK se passasse alla MotoGP su una gp24 potrebbe fare molto bene nel giro di pochissimi mesi.

Vedasi Aldeguer smontato da una Moto2 e salito su una gp24 è già quasi a livello dei top, e parliamo di uno che non è manco riuscito a vincere il mondiale e girava con 100 CV in meno.

Discorso diverso se il pilota SBK in questione dovesse prendere qualunque altra moto in griglia
                Last edited by Fafnir; 08-05-25, 08:27.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Fattibile?

Fattibile se Dall'Igna pensa che lo sia, o voglia far vedere che con la sua moto anche uno che viene dal campionato dei pensionati e degli scarti possa vincere (punterei più sull'ego di Dall'Igna che sulla bravura di Bulega).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Herr Homar View Post
                    Strano, i soldi non attirano mai tope atomiche, solo Bagnaia e Acosta, ma si vede che a loro piacciono le altre.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Sicuramente ci sono tante cose che non sappiamo dell'epoca del vr46.....

Io non so.. è giovane.. magari... 2026 bagnaia gli lascia la sella....
                      Bagnaia farebbe bene a guardarsi in giro, ma forse già lo fa.

Sicuramente ci saran state cose varie, vedi che il padre Davide Bulega non va alle gare, anche se poi se la tira da qua a laggiù sui social 'mio figlio mio figlio', ci sta, però sicuramnete qualcosa di strano c'è stato.

Forse Rossi voleva troppi soldi o lui pompava il figlio più di quel che era, non si saprà mai.

Comment

• Font Size
                        Il problema è sempre lo stesso, si va benissimo per la motogp, ma che valore aggiunto porterebbe? Tra l'altro avrebbe bisogno di almeno un anno di apprendistato per trovare la quadra con questi prototipi. Poi? Magari è uno da top 5. Ma perchè un team dovrebbe investire su di lui?

Comment

• Font Size
                          Bè se ci stanno Marini e Hernandez ci possono stare anche Toprak e Bulegas.....non penso poi Gigi sia venuto a Cremona per mangiare il torrone.

Comment

• Font Size
                            Fossi in Gigi gli farei fare un bel test serio e pure una gara a patto di vincere con largo anticipo il mondiale SBK altrimenti che rimanga concentrato sulla sua categoria.

Comment

• Font Size
                              Mah..bulega secondo me è un fenati un po' più fortunato. Senza la ducati avrebbe appeso il casco.

L' unico che è andato forte in MotoGP senza andare forte nelle classi inferiori è quartararo..ma è un caso raro

Comment

X
                              Working...
                              X