Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per me è uno di quelli buoni... in moto3 aveva fatto vedere all'inizio di che pasta fosse... poi purtroppo, evidentemente, si è "infrociato" in un tunnel e a quell'età è facile perdersi. Sicuro ha più margine di un marini...
Chiunque della top10 in SBK se passasse alla MotoGP su una gp24 potrebbe fare molto bene nel giro di pochissimi mesi.
Vedasi Aldeguer smontato da una Moto2 e salito su una gp24 è già quasi a livello dei top, e parliamo di uno che non è manco riuscito a vincere il mondiale e girava con 100 CV in meno.
Discorso diverso se il pilota SBK in questione dovesse prendere qualunque altra moto in griglia
Fattibile se Dall'Igna pensa che lo sia, o voglia far vedere che con la sua moto anche uno che viene dal campionato dei pensionati e degli scarti possa vincere (punterei più sull'ego di Dall'Igna che sulla bravura di Bulega).
Sicuramente ci sono tante cose che non sappiamo dell'epoca del vr46.....
Io non so.. è giovane.. magari... 2026 bagnaia gli lascia la sella....
Bagnaia farebbe bene a guardarsi in giro, ma forse già lo fa.
Sicuramente ci saran state cose varie, vedi che il padre Davide Bulega non va alle gare, anche se poi se la tira da qua a laggiù sui social 'mio figlio mio figlio', ci sta, però sicuramnete qualcosa di strano c'è stato.
Forse Rossi voleva troppi soldi o lui pompava il figlio più di quel che era, non si saprà mai.
Il problema è sempre lo stesso, si va benissimo per la motogp, ma che valore aggiunto porterebbe? Tra l'altro avrebbe bisogno di almeno un anno di apprendistato per trovare la quadra con questi prototipi. Poi? Magari è uno da top 5. Ma perchè un team dovrebbe investire su di lui?
Fossi in Gigi gli farei fare un bel test serio e pure una gara a patto di vincere con largo anticipo il mondiale SBK altrimenti che rimanga concentrato sulla sua categoria.
Comment