Quanta fretta... Fategli almeno vincere un mondiale in superbike, no? 🤔
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bulega e MotoGP, secondo voi?
Collapse
X
-
-
Originally posted by samvise View Post
Fattibile se Dall'Igna pensa che lo sia, o voglia far vedere che con la sua moto anche uno che viene dal campionato dei pensionati e degli scarti possa vincere (punterei più sull'ego di Dall'Igna che sulla bravura di Bulega).
Comment
-
Originally posted by Durim View PostMah..bulega secondo me è un fenati un po' più fortunato. Senza la ducati avrebbe appeso il casco.
L' unico che è andato forte in MotoGP senza andare forte nelle classi inferiori è quartararo..ma è un caso raro
Penso anche io. Calcoliamo anche che Fenati si è pure comportato tanto da ignorante.
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by Durim View PostMah..bulega secondo me è un fenati un po' più fortunato. Senza la ducati avrebbe appeso il casco.
L' unico che è andato forte in MotoGP senza andare forte nelle classi inferiori è quartararo..ma è un caso raro
Bulrga manco era superfenomeno prima della moto3
Comment
-
-
-
-
Perché no?
Poi, conoscendo meglio le pirelli lui dei ragazzi della motogp, potrebbe avere un senso.
Ecco, penso sia questo il pensiero di Gigi, raccogliere informazioni da chi sta andando forte che la Sbk con le piselli e carpirne il potenziale.
Parlare di lui al posto di Bagnaia invece è davvero fuori luogo. Capisco che a mito22 non piaccia, ma se pensioniamo Pecco, metà della griglia deve andare a casa.
Comment
-
Che se ne fa la MotoGp dell’ennesimo Italiano? Ce ne sono troppi, come ce ne sono troppi di Spagnoli. Se questi vogliono espandere sto accrocchio, non ne hanno bisogno.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by iraz View PostPerché no?
Poi, conoscendo meglio le pirelli lui dei ragazzi della motogp, potrebbe avere un senso.
Ecco, penso sia questo il pensiero di Gigi, raccogliere informazioni da chi sta andando forte che la Sbk con le piselli e carpirne il potenziale.
Parlare di lui al posto di Bagnaia invece è davvero fuori luogo. Capisco che a mito22 non piaccia, ma se pensioniamo Pecco, metà della griglia deve andare a casa.
Comment
X
Comment