Originally posted by Herr Homar
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Mans 2025 FP1 MotoGP telecronaca online
Collapse
X
-
la yamaha si è rispolverata bene eh...pure miller è li nonostante la poca esperienza sulla giappa...Originally posted by springer View Post
Marquez con record assoluto, Quartararo a 1.77, Bagnaia a 1,88, Aldeguer 3,66, a seguire A.Marquez, Miller Acosta Viñales Morbidelli Bezzecchi
AL q1 Marini Zarco Bastianini ecc, in ordine.
e pur ektm pare si sia svegliata
Comment
-
Dato che mi hanno accusato di essere un gufo clamoroso (secondo me ci azzecco spesso perché riesco a captare segnali e soprattutto perché conosco molto bene i miei polli) mi limito semplicemente a dire come sono andate le prove, senza dare pronostici e profezie.
Marc Marquez semplicemente incredibile, una superiorità devastante sotto tutti i punti di vista, è bastato un solo time attack per demolire tutti (ultimo run fatto con la media) e riesce a scendere con facilità disarmante sotto il 31 e possibilmente anche sotto il 30.5, oserei dire che è una superiorità molto simile a quella di austin.
Quartararo prevedibilmente molto veloce in una delle sue piste preferite e il passo è veramente molto buono.
Bagnaia è stato più competitivo del previsto, è solo venerdì ma forse i test di jerez lo hanno effettivamente aiutato anche perché Alex Marquez è più lento di lui sia di passo che in velocità, e non penso sia una coincidenza.
Comment
-
Ma chi ti accusa.. ma de che..Originally posted by Heinrich View PostDato che mi hanno accusato di essere un gufo clamoroso (secondo me ci azzecco spesso perché riesco a captare segnali e soprattutto perché conosco molto bene i miei polli) mi limito semplicemente a dire come sono andate le prove, senza dare pronostici e profezie.
Marc Marquez semplicemente incredibile, una superiorità devastante sotto tutti i punti di vista, è bastato un solo time attack per demolire tutti (ultimo run fatto con la media) e riesce a scendere con facilità disarmante sotto il 31 e possibilmente anche sotto il 30.5, oserei dire che è una superiorità molto simile a quella di austin.
Quartararo prevedibilmente molto veloce in una delle sue piste preferite e il passo è veramente molto buono.
Bagnaia è stato più competitivo del previsto, è solo venerdì ma forse i test di jerez lo hanno effettivamente aiutato anche perché Alex Marquez è più lento di lui sia di passo che in velocità, e non penso sia una coincidenza.
dai NO STRESS
Comment
-
Ehehe, alla fine comincio a crederci anche io e per sicurezza sto zittoOriginally posted by mito22 View Post
Ma chi ti accusa.. ma de che..
dai NO STRESS
Comunque le mie "profezie" non sono "gufate", considerare i miei ragionamenti come gufate, ecc lo considero come un'offesa alla mia intelligenza.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2706
- 38
- Maschio
- 1,653
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Alex però su questa pista si trova poco dice. Va considerato anche quello. Io dico solo che spero vivamente che non piovaOriginally posted by Heinrich View PostDato che mi hanno accusato di essere un gufo clamoroso (secondo me ci azzecco spesso perché riesco a captare segnali e soprattutto perché conosco molto bene i miei polli) mi limito semplicemente a dire come sono andate le prove, senza dare pronostici e profezie.
Comment
X

Comment