Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP Mercato Piloti 2026

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    m
    Originally posted by mito22 View Post

Direi che Zarco ieri ha meritato di finire la carriera in ufficiale....

HRC.... chi ci va? Zarco..... Martin... Acosta?.. quante HRC ci sono?
    a l'ha meritato pure prima di ieri

al primo anno in honda....prima honda in classifica
    Quest'anno è sesto con mir ultimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Con tutto il rispetto per il grande Pernat ma li lo
      zampino ce l’ha messo lui e stavolta ha preso una tranvata pazzesca! Comunque anche KTM che falsava i bilanci non è che ha fatto una bella figura neh…però un manager dell’esperienza di Carlo non doveva sbagliare così, imho.
      credo che prendano le percentuali sugli ingaggi...
      la tranvata l'ha presa il bestia e basta mi sa

ùanzi la vera tranvata glila da vinales che gli batte il doppio scarico sui denti a ogni weekend

Comment

• Font Size
        Enea Bastianini in trattative con Pramac Yamaha per il 2026: Miguel Oliveira potrebbe essere fuori la prossima stagione

​(fantamercato MotoGP 2026 più che altro)

Comment

• Font Size
          Originally posted by samvise View Post
          Enea Bastianini in trattative con Pramac Yamaha per il 2026: Miguel Oliveira potrebbe essere fuori la prossima stagione

​(fantamercato MotoGP 2026 più che altro)
          Non sono un hater di Enea, ma onestamente mi chiedo se si sia un po' rovinato la reputazione come top rider in questi ultimi tre anni. Infortuni a parte, ha dimostrato ben poco sulla moto migliore della griglia (Duc), e ha davvero frustrato Tardozzi in particolare.

E, a parte lo stile di guida, è sembrato completamente incapace di capire la KTM, cosa che invece Mav ha fatto. Onestamente non sono sicuro se in questo momento, venga visto come un pilota di livello Factory chiaro o ovvio. Mav? Sì. Pedro? Sì. Cavolo, anche Ai o Fermín? Sì, molto probabilmente. Ma l'unico che ingaggerebbe Enea in una factory sarebbero quelli che sperano che gli ultimi 3 anni siano stati in qualche modo un colpo di fortuna. Cosa di cui non sono sicuro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

credo che prendano le percentuali sugli ingaggi...
            la tranvata l'ha presa il bestia e basta mi sa

ùanzi la vera tranvata glila da vinales che gli batte il doppio scarico sui denti a ogni weekend
            OVVIAMENTE prendono la % su ingaggio e guadagni.

Comment

• Font Size
              Questa stagione pazza potrebbe diventare davvero pazza, Martin vuole andarsene (dove?) KTM potrebbe non essere in grado di trattenere i suoi talenti, Yamaha e Honda hanno bisogno di piloti migliori, Ducati è praticamente a posto...

Vedo: Acosta o Martin per sostituire Marini in Honda, vedo Honda che spinge di nuovo per Ogura (Trackhouse potrebbe essere tentata di fare cassa e prendere Roberts per assicurarsi un grande sponsor) per rientrare nei ranghi per il posto Idemitsu all'LCR... Vedo Bastianini in Aprilia o Yamaha... Poi ci sono i giovani che spingono per salire dalla MotoGP.... Toprak forse arriverà in HRC/LCR per il 2027... KTM che vende il suo reparto corse/posti in griglia a gente come BMW per il 2027...

Ci sono molte possibilità se i piloti iniziano a rescindere i loro contratti o i produttori sono disposti a rompere le banche per assicurarsi il talento in vista delle nuove normative nel 2027...

Quella acquisizione di Liberty porterà nuovi occhi sullo sport e il 2027 sarà un obiettivo chiave per piloti e produttori...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zolla1 View Post

OVVIAMENTE prendono la % su ingaggio e guadagni.
                Penso prendano un 10%.... poi dipende dal livello... magari quando sono più da moto3 e moto2 e guadagnano poco.. i managers prendono di più...

Comment

• Font Size
                  Questa stagione pazza potrebbe diventare davvero pazza, Martin vuole andarsene (dove?) KTM potrebbe non essere in grado di trattenere i suoi talenti, Yamaha e Honda hanno bisogno di piloti migliori, Ducati è praticamente a posto...

Vedo: Acosta o Martin per sostituire Marini in Honda, vedo Honda che spinge di nuovo per Ogura (Trackhouse potrebbe essere tentata di fare cassa e prendere Roberts per assicurarsi un grande sponsor) per rientrare nei ranghi per il posto Idemitsu all'LCR... Vedo Bastianini in Aprilia o Yamaha... Poi ci sono i giovani che spingono per salire dalla MotoGP.... Toprak forse arriverà in HRC/LCR per il 2027... KTM che vende il suo reparto corse/posti in griglia a gente come BMW per il 2027...

Ci sono molte possibilità se i piloti iniziano a rescindere i loro contratti o i produttori sono disposti a rompere le banche per assicurarsi il talento in vista delle nuove normative nel 2027...

Quella acquisizione di Liberty porterà nuovi occhi sullo sport e il 2027 sarà un obiettivo chiave per piloti e produttori...
                  Sicuramente una sella HRC andrebbe liberata.... da Marini... ma anche Mir è sempre fracassato e non rende ed è campione del mondo per congiuzione astrale che ha consumato tutta la fortuna del mondo là.. per quello adesso ha sfiga..

A fare BENE... ACOSTA e ZARCO in HRC.... magari Marini va in LCR a finire carriera...

Comment

• Font Size

Non sono un hater di Enea, ma onestamente mi chiedo se si sia un po' rovinato la reputazione come top rider in questi ultimi tre anni. Infortuni a parte, ha dimostrato ben poco sulla moto migliore della griglia (Duc), e ha davvero frustrato Tardozzi in particolare.

E, a parte lo stile di guida, è sembrato completamente incapace di capire la KTM, cosa che invece Mav ha fatto. Onestamente non sono sicuro se in questo momento, venga visto come un pilota di livello Factory chiaro o ovvio. Mav? Sì. Pedro? Sì. Cavolo, anche Ai o Fermín? Sì, molto probabilmente. Ma l'unico che ingaggerebbe Enea in una factory sarebbero quelli che sperano che gli ultimi 3 anni siano stati in qualche modo un colpo di fortuna. Cosa di cui non sono sicuro.

Bastianini non penso che non sia più talentuoso.. ma quando inizi a non rendere.. farti male.. essere lo scarto. non aiuta.... e la testa fa tanto in moto....

Ma facile che le quotazioni siano in precipizio..... magari lo prende Pramac per una pipa di tabacco o magari si libera una sella in Aprilia. e appunto costerebbe poco..

Comment

• Font Size
                      Io sono per Acosta in VR46 sulla ufficiale mentre al Diggia danno la vecchia, salutano il Morbido. In HRC Martin e….Zarco? Mir si stira troppo e tutte le volte che cade rompe qualcosa, Marini non cade ma è solo più veloce di Savadori in Yamaha credo che vogliano qualcuno veloce, ma non troppo, per non dare fastidio a Fabietto. Se Pecco non sbrocca in Ducati sono a posto, si liberano i posti in Aprilia e KTM, solo che la seconda sembra stia rinascendo dalle sue ceneri, quindi potrebbe diventare interessante. Non vedo tanti piloti in moto 2 che possano fare qualcosa in MotoGp quindi buona parte di quelli che ci sono ci rimarranno.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ACE65 View Post
                        Io sono per Acosta in VR46 sulla ufficiale mentre al Diggia danno la vecchia, salutano il Morbido. In HRC Martin e….Zarco? Mir si stira troppo e tutte le volte che cade rompe qualcosa, Marini non cade ma è solo più veloce di Savadori in Yamaha credo che vogliano qualcuno veloce, ma non troppo, per non dare fastidio a Fabietto. Se Pecco non sbrocca in Ducati sono a posto, si liberano i posti in Aprilia e KTM, solo che la seconda sembra stia rinascendo dalle sue ceneri, quindi potrebbe diventare interessante. Non vedo tanti piloti in moto 2 che possano fare qualcosa in MotoGp quindi buona parte di quelli che ci sono ci rimarranno.
                        Potrebbe anche essere.. magari Morbidelli in WSBK per continuare a prendere la paghetta.....

Dici che Rins non resta dove sta? é bravo ma fracassato.

Comment

• Font Size

Sicuramente una sella HRC andrebbe liberata.... da Marini... ma anche Mir è sempre fracassato e non rende ed è campione del mondo per congiuzione astrale che ha consumato tutta la fortuna del mondo là.. per quello adesso ha sfiga..

A fare BENE... ACOSTA e ZARCO in HRC.... magari Marini va in LCR a finire carriera...
                          o in aprilia al posto di martin...sempre meglio di savadori no?

Comment

• Font Size

Potrebbe anche essere.. magari Morbidelli in WSBK per continuare a prendere la paghetta.....

boh dalle ultime interviste alla vr46 pare che morbido non si tocca

Comment

• Font Size

Se hanno preso Martin, non possono non promuovere Zarco, anche se…. Rins per ora non sembra aver dato fastidio a Fabietto, bisogna vedere se ha dato informazioni interessanti agli ingegneri. Credo che sia la fortuna di Marini, non va ma da informazioni utili agli ingegneri. Morbido credo solo che rischi se riescono a prendere Pedro. In WSBK non credo che ci siano moto e soldi per il Morbido.

Comment

• Font Size
                                E qua? Che dite?

pedro acosta to vr46 motogp 2026​

Comment

X
                                Working...
                                X