Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP Mercato Piloti 2026

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MotoGP Mercato Piloti 2026

Chi è in scadenza di contratto?

Le quotazioni di Zarco in aumento?

• Font Size

Comment

• Font Size
      Acosta VR46 Martin Honda Bastianini Yamaha clienti o Aprilia Toprak MotoGP nei sogni più lieti e Bulega test e su una Ducati nel 27?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bimbominkialover View Post
        Acosta VR46 Martin Honda Bastianini Yamaha clienti o Aprilia Toprak MotoGP nei sogni più lieti e Bulega test e su una Ducati nel 27?
        aridaje con sto bulega...che se va come diggia è tutta grazia di dio

Comment

• Font Size
          Con Martin in Honda si apre un risiko

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

aridaje con sto bulega...che se va come diggia è tutta grazia di dio
            Lui lo provano e vedono come va.

Comment

• Font Size
              Bulega non ha ancora rinnovato in sbk? È vera la voce secondo cui vogliono fargli provare in anteprima la 850GP con le Pirelli? Fosse così non scarterei l’ipotesi di un suo approdo in motoGP anche se viene da chiedersi se veramente serva a Ducati portarlo di lì per mollare la V4 a chi? Bah…

Comment

• Font Size
                Originally posted by mingolino27 View Post
                Con Martin in Honda si apre un risiko
                HRC punta a Pedro, l’indizio più forte in assoluto è che Puig ha detto che è una bufala quindi è ovviamente il loro obbiettivo primario Martin se lo ripigliano in Ducati e lo piazzano in VR46 sai mai che rivinca un altro titolo da satellite e faccia la storia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by piùpeloxtutti View Post

HRC punta a Pedro, l’indizio più forte in assoluto è che Puig ha detto che è una bufala quindi è ovviamente il loro obbiettivo primario Martin se lo ripigliano in Ducati e lo piazzano in VR46 sai mai che rivinca un altro titolo da satellite e faccia la storia
                  Ma secondo me infatti loro prima hanno chiesto a Pedro, quello lì ha sfanculati perchè vuole Ducati e magari è pure già d'accordo coi gialli e a quel punto il manager ha buttato lì Martin

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bimbominkialover View Post

Ma secondo me infatti loro prima hanno chiesto a Pedro, quello lì ha sfanculati perchè vuole Ducati e magari è pure già d'accordo coi gialli e a quel punto il manager ha buttato lì Martin
                    Beh, ma chi sano di mente in sto momento andrebbe su una HRC se avesse la possibilità di avere una Ducati? Quindi concordo però son convinto che HRC si stia muovendo per convincere Pedro e il fatto che Puig abbia smorzato i toni per me è una conferma. Ci riusciranno? Non credo…purtroppo da Hondista comunque confesso che non vorrei Martin su Honda, il ragazzo è fortissimo ma non mi finisce di piacere…meno male però che il mio parere conta meno di un kazzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Beh, ma chi sano di mente in sto momento andrebbe su una HRC se avesse la possibilità di avere una Ducati? Quindi concordo però son convinto che HRC si stia muovendo per convincere Pedro e il fatto che Puig abbia smorzato i toni per me è una conferma. Ci riusciranno? Non credo…purtroppo da Hondista comunque confesso che non vorrei Martin su Honda, il ragazzo è fortissimo ma non mi finisce di piacere…meno male però che il mio parere conta meno di un kazzo
                      Bastianini ha buttato una ducati privata per ktm...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by panteranera View Post

Chi è in scadenza di contratto?

Le quotazioni di Zarco in aumento?
                        Direi che Zarco ieri ha meritato di finire la carriera in ufficiale....

HRC.... chi ci va? Zarco..... Martin... Acosta?.. quante HRC ci sono?

Comment

• Font Size
                          Zarco Martin HRC

Acosta in VR46 e tutti felici e contenti

Mir boh, Marini a casa che è anche ora

Comment

• Font Size

Uno sveglione lui.. come previsto è andato a prenderle da tutti i compari di moto. Un genio

Comment

• Font Size

Con tutto il rispetto per il grande Pernat ma li lo
                              zampino ce l’ha messo lui e stavolta ha preso una tranvata pazzesca! Comunque anche KTM che falsava i bilanci non è che ha fatto una bella figura neh…però un manager dell’esperienza di Carlo non doveva sbagliare così, imho.

Comment

X
                              Working...
                              X