Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bulega non ha ancora rinnovato in sbk? È vera la voce secondo cui vogliono fargli provare in anteprima la 850GP con le Pirelli? Fosse così non scarterei l’ipotesi di un suo approdo in motoGP anche se viene da chiedersi se veramente serva a Ducati portarlo di lì per mollare la V4 a chi? Bah…
HRC punta a Pedro, l’indizio più forte in assoluto è che Puig ha detto che è una bufala quindi è ovviamente il loro obbiettivo primario Martin se lo ripigliano in Ducati e lo piazzano in VR46 sai mai che rivinca un altro titolo da satellite e faccia la storia
HRC punta a Pedro, l’indizio più forte in assoluto è che Puig ha detto che è una bufala quindi è ovviamente il loro obbiettivo primario Martin se lo ripigliano in Ducati e lo piazzano in VR46 sai mai che rivinca un altro titolo da satellite e faccia la storia
Ma secondo me infatti loro prima hanno chiesto a Pedro, quello lì ha sfanculati perchè vuole Ducati e magari è pure già d'accordo coi gialli e a quel punto il manager ha buttato lì Martin
Ma secondo me infatti loro prima hanno chiesto a Pedro, quello lì ha sfanculati perchè vuole Ducati e magari è pure già d'accordo coi gialli e a quel punto il manager ha buttato lì Martin
Beh, ma chi sano di mente in sto momento andrebbe su una HRC se avesse la possibilità di avere una Ducati? Quindi concordo però son convinto che HRC si stia muovendo per convincere Pedro e il fatto che Puig abbia smorzato i toni per me è una conferma. Ci riusciranno? Non credo…purtroppo da Hondista comunque confesso che non vorrei Martin su Honda, il ragazzo è fortissimo ma non mi finisce di piacere…meno male però che il mio parere conta meno di un kazzo
Beh, ma chi sano di mente in sto momento andrebbe su una HRC se avesse la possibilità di avere una Ducati? Quindi concordo però son convinto che HRC si stia muovendo per convincere Pedro e il fatto che Puig abbia smorzato i toni per me è una conferma. Ci riusciranno? Non credo…purtroppo da Hondista comunque confesso che non vorrei Martin su Honda, il ragazzo è fortissimo ma non mi finisce di piacere…meno male però che il mio parere conta meno di un kazzo
Bastianini ha buttato una ducati privata per ktm...
Bastianini ha buttato una ducati privata per ktm...
Con tutto il rispetto per il grande Pernat ma li lo
zampino ce l’ha messo lui e stavolta ha preso una tranvata pazzesca! Comunque anche KTM che falsava i bilanci non è che ha fatto una bella figura neh…però un manager dell’esperienza di Carlo non doveva sbagliare così, imho.
Comment