Originally posted by RatInACage
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dall'Igna penitenziagizzante.
Collapse
X
-
-
Originally posted by Fafnir View Post
Bagnaia non è Dovizioso, intanto perché ha vinto 2 mondiali MotoGP ed è giovane, ma soprattutto perché una sella buona la troverà sempre e comunque, con quella vr46 che è lì che lo aspetta dovesse andare male qualcosa.
Dovizioso è stato defenestrato dal campionato, non succederà mai a Bagnaia.
Quindi può anche permettersi certe uscite
non ricordate che rifiutò aprilia ufficiale?
Comment
-
Ducati storicamente ha un po la tendenza a partire per la tangente e fare moto inguidabili.
storicamente marquez ha domato roba oscena, ma i compagni di squadra sono scomparsi o rotti
Sara.questa la strategia di don Carmelo per interrompere l'egemonia ducati?
Però gigi mi sembra troppo sveglio per fare la fine di ducati post 2007 o honda periodo marquezLast edited by Racing_34; 19-05-25, 12:26.
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View PostDucati storicamente ha un po la tendenza a partire per la tangente e fare moto inguidabili.
storicamente marquez ha domato roba oscena, ma i compagni di squadra sono scomparsi o rotti
Sara.questa la strategia di don Carmelo per interrompere l'egemonia ducati?
Però gigi mi sembra troppo sveglio per fare la fine di ducati post 2007 o honda periodo marquez
La gp25 mica fa schifo. è solo ,ad oggi, la seconda miglior moto in griglia
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5071
- 50
- Maschio
- 2,474
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Originally posted by RatInACage View Post
Non sò, io non riesco ad immaginare un Alex che và forte quasi come il fratello, ma quando mai? La differenza tra i due si vedeva bene lo scorso anno a pari moto... Se la 25 fosse una moto nata bene e ben bilanciata invece di un frankenstein di pezzi 24-25 Marc non lo vedrebbe neanche col binocolo ed a quest'ora avrebbe punteggio pieno in campionato... D'altronde la Ducati ci ha abituati a farne una buona ed una così così di anno in anno, GP21 meh, 22 una bomba, 23 meh, 24 bomba... 25?Ripeto, in condizioni dove il limite è raggiungibile facilmente i fenomeni valgono quanto gli altri, riescono comunque a primeggiare magari facendo pole e giri veloci ma con meno margine (vedasi anche Quartararo con la M1 che ha fregato ben due Pole al 93), imho. Anche perché non è che Alex sia uno del CIV, con tutto il rispetto e Marc non ha mezzo secondo di polso sul fratello! Ce l’ha quando si tratta di fare cose difficili, allora si ma con sta gp24 Alex nella piste “normali” e in condioni di buon grip per me vale Bagnaia e Martin e quindi sta a contatto con Marc…o può anche batterlo! Se c’è riuscito Iannone sulla V4 dai! Gran manico neh, ma al limite può valere Alex, non Marc…imho.
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Secondo me Marc fa una grande differenza se la moto è difficile (vedasi gp23), se è facile (gp24) la differenza si assottiglia. I fenomeni portano al limite ciò che gli altri non riescono a portare (Stoner) e infatti se tu li mettessi tutti sulla stessa moto da strada tranquillo che Marc sarebbe sempre tra i primi ma non con margine. Stesso discorso per le condizioni della pista, se non c’è grip (Aragon 2024) Marc diventa imprendibile per tutti e l’anno scorso infatti fece una differenza abissale su Martin e Bagnaia che sembravano degli amatori in confronto, oppure Misano 1 con due gocce d’acqua e le slick, oppure PI dove il 93 e Stoner (e anche Rossi giovane) ammazzavano tutti perché è una pista particolare, da pelo duroRipeto, in condizioni dove il limite è raggiungibile facilmente i fenomeni valgono quanto gli altri, riescono comunque a primeggiare magari facendo pole e giri veloci ma con meno margine (vedasi anche Quartararo con la M1 che ha fregato ben due Pole al 93), imho. Anche perché non è che Alex sia uno del CIV, con tutto il rispetto e Marc non ha mezzo secondo di polso sul fratello! Ce l’ha quando si tratta di fare cose difficili, allora si ma con sta gp24 Alex nella piste “normali” e in condioni di buon grip per me vale Bagnaia e Martin e quindi sta a contatto con Marc…o può anche batterlo! Se c’è riuscito Iannone sulla V4 dai! Gran manico neh, ma al limite può valere Alex, non Marc…imho.
Penso che ci voglia un po' più di rispetto per Bagnaia (e anche martin)
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
alex quello che c'ha messo 25 anni con moto buona a vincere in moto2?
Penso che ci voglia un po' più di rispetto per Bagnaia (e anche martin)e vale anche per il Bez, per il Bestia, per Diggia e per Morbido…per me son tutti piloti fortissimi con talento e velocità pura molto simile. Se tu la vedi diversamente what’s wrong? Non capisco questo tuo fastidio con Alex, mah…e comunque in classifica al momento c’è davanti lui quindi le chiacchiere stanno a zero.
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5071
- 50
- Maschio
- 2,474
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Il rispetto ci vuole per tutti! Io continuo a pensare che con la stessa moto sia Martin che Pecco ad Alex non fanno un kulo come una capannae vale anche per il Bez, per il Bestia, per Diggia e per Morbido…per me son tutti piloti fortissimi con talento e velocità pura molto simile. Se tu la vedi diversamente what’s wrong? Non capisco questo tuo fastidio con Alex, mah…e comunque in classifica al momento c’è davanti lui quindi le chiacchiere stanno a zero.
Diggia ha vinto pure gare nello stesso team gresini e Alex nulla.
Alex è un ottimo pilota, ma non è così vicino a Marc, infatti l' anno prossimo il sogno finirà come è finito quello di bez con la gp22, sono prestazioni pompate queste, viziate da un caso più unico che raro cioè che Lenovo ha una moto leggermente inferiore alla peggiore delle clientiLast edited by Fafnir; 20-05-25, 10:58.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2515
- 38
- Maschio
- 1,530
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Originally posted by Fafnir View Post
Non servono pecco e Martin per bastonare Alex a pari moto, bastano Marini, Zarco, Bezzecchi e diggia giusto due anni fa.
Diggia ha vinto pure gare nello stesso team gresini e Alex nulla.
Alex è un ottimo pilota, ma non è così vicino a Marc, infatti l' anno prossimo il sogno finirà come è finito quello di bez con la gp22
Comment
-
Eh niente…sempre la solita solfa…uno pensa di scrivere in Italiano e invece scopre di scrivere in arabo, amen. Il ragionamento degli appartenenti al margine sinistro della campana di Gauss è così riassumibile: se un pilota con una moto buona sta davanti al mio “idolo” allora la moto deve avere un problema, viceversa il mio “idolo” è D.io e gli altri tutti pippe. E se la mia ipotesi viene messa in dubbio continuerò all’infinito a scassare i maroni a tutti scrivendo una marea di post solo per dimostrare che ho ragione io! E porterò una marea di bias di conferma per farlo! Ma non lo saprò! Perché rappresento appunto la deviazione standard a sx della gaussiana. La cosa divertente è che a me di Alex fotte meno di zero, bravo a lui e alla sua stagione e sangue amaro per i complottati del flop Ducatioh, che è evidentissimo e chi non lo capisce è scemo…”è un ragionamento facile dai, potete arrivarci anche voi” è la tipica frase che contraddistingue tali soggetti
PS per onore di cronaca Alex ha fatto un podio in HRC, Marini viene costantemente bastonato da un vecchio Francese su una satellite e quest’anno la Honda lo manderà probabilmente a zapparesempre con rispetto e sempre per far capire quanto sia facile cedere ai bias di conferma…
- Likes 2
Comment
X
Comment