Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2025 se Aprilia resta senza MARTIN 3 scenari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2025 se Aprilia resta senza MARTIN 3 scenari

Per parlare... visto che la cosa di Martin e Aprilia ogni minuto che passa... peggiora.... ed è più facile che vadano in tribunale che in pista assieme...

Se la sella sulla seconda aprilia fosse liberata definitivamente

1. Lorenzo Savadori corre da PILOTA e non da tester su moto laboratorio e forse vedremo il suo vero potenziale
    2. Ai Ogura va nel team ufficiale, se lo merita più di altri, ma è un debuttante e magari sarebbe bene non esagerare con la pressione.. e magari in trackhouse fan salire qualcuno dalla moto2.. tipo moreira o baltus
    3. Fernandez viene chiamato per sostituire Martin e Trackhouse lo sostituisce con Moreira o Baltus.​Magari sembra strano, ma aprilia ha dimostrato di tenere a lui.

Che dite?

• Font Size
    Ipotesi nr.4:Marini è a fine contratto

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Ipotesi nr.4:Marini è a fine contratto
      Parlo di 2025...... c'è la GRANDE possibilità che la sella sua resti libera per il resto della stagione...

Comment

• Font Size
        Per quest’anno, credo sia finita cosi con Savadori che si fa tutta la stagione, gli altri rimangono tutti dove stanno. Per il prossimo anno sarà tutto da vedere. Anche perché Aprilia potrebbe trovarsi senza capo finito a fare L’Ezpeleta de noartri e quindi bisognosi di un qualcuno che sappia come si vince e il Davidino, lo sa benissimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by ACE65 View Post
          Per quest’anno, credo sia finita cosi con Savadori che si fa tutta la stagione, gli altri rimangono tutti dove stanno. Per il prossimo anno sarà tutto da vedere. Anche perché Aprilia potrebbe trovarsi senza capo finito a fare L’Ezpeleta de noartri e quindi bisognosi di un qualcuno che sappia come si vince e il Davidino, lo sa benissimo

Eh ho idea anche io che il capo non è così facile che resti....

E a quel punto.. non scommetterei manco soldi sulla permanenza di aprilia... come casa ufficiale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

E a quel punto.. non scommetterei manco soldi sulla permanenza di aprilia... come casa ufficiale.
            Non credo che si ritiri, il gruppo Piaggio ha bisogno della MotoGP, Brivio diventerà il grande capo, e vedrai come riesce a far diventare quella moto interessante, caxxo ha vinto un mondiale utilizzando gli avanzi dei magazzini Suzuki

Comment

• Font Size
              Originally posted by ACE65 View Post

Non credo che si ritiri, il gruppo Piaggio ha bisogno della MotoGP, Brivio diventerà il grande capo, e vedrai come riesce a far diventare quella moto interessante, caxxo ha vinto un mondiale utilizzando gli avanzi dei magazzini Suzuki

Dipende Colaninno Juniori quanti soldi ci vuole buttare...

Comment

• Font Size

Parlo di 2025...... c'è la GRANDE possibilità che la sella sua resti libera per il resto della stagione...
                Scusa non avevo capito....ehh son vekkio

Comment

• Font Size
                  Secondo me la miglior cosa per Aprilia è tenere Savadori ed usarlo per sviluppare in gara, visto che non ha più le concessioni, e per il prossimo anno giocarsi il jolly mettendo sotto contratto Razgatioglu.
                  Si troverebbe in casa uno con sperienza sulle pirelli, anche se non saranno le stesse usate in SBK
                  Inoltre considerando che il mondiale SBK finisce all'inizio di ottobre se la BMW non mette veti potrebbe debuttare nelle ultime gare della stagione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ruggero View Post
                    Secondo me la miglior cosa per Aprilia è tenere Savadori ed usarlo per sviluppare in gara, visto che non ha più le concessioni, e per il prossimo anno giocarsi il jolly mettendo sotto contratto Razgatioglu.
                    Si troverebbe in casa uno con sperienza sulle pirelli, anche se non saranno le stesse usate in SBK
                    Inoltre considerando che il mondiale SBK finisce all'inizio di ottobre se la BMW non mette veti potrebbe debuttare nelle ultime gare della stagione
                    Ma le pirelli MotoGP saranno molto diverse da quelle SBK penso....

Vedremo... il problema è che uno come Razga.... anzi.. il suo manager.. vorrà 3 pali anche da rookie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ruggero View Post
                      Sarebbe bellissimo vedere Razga in GP già dall'anno prossimo, ma ho i mei dubbi purtroppo

Comment

• Font Size

a posto...da seconda moto come potenziale a fuori dal giro è un attimo

Comment

• Font Size

Ma le pirelli MotoGP saranno molto diverse da quelle SBK penso....

Vedremo... il problema è che uno come Razga.... anzi.. il suo manager.. vorrà 3 pali anche da rookie
                          i pali ,se il turco non si da una calmata anche con le dichiarazioni,li prende nel culo
                          CHe se va di la con questa spocchia e poi le busca da un marini qualunque poi son guai eh

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

a posto...da seconda moto come potenziale a fuori dal giro è un attimo
                            Non sono Honda o Yamaha con quella forza economica dietro... non è cosa irrealistica quello che ho scritto penso... 2 anni fa si parlava di ritiro HONDA anche.. e non era così tanto campata in aria..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

i pali ,se il turco non si da una calmata anche con le dichiarazioni,li prende nel culo
                              CHe se va di la con questa spocchia e poi le busca da un marini qualunque poi son guai eh
                              Eh ma il suo manager è così.... secondo me Soufoglu è controproducente per Toprak.. ma sanno loro.. noi stiamo sul divano

Comment

X
                              Working...
                              X