Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2025 se Aprilia resta senza MARTIN 3 scenari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

se guardi il dettagli odel regolamento modificato dopo quanto visto lo scorso anno...la risposta è li
    Intendi che hanno cambiato il telaio? Ti va di spiegarmi Lucio?

Edit: ok, credo di aver capito. Hanno approfittato del fatto che per valutare le moto ne prendevano più di una, Toprak col bolide egli altri con la moto "normale".
    Last edited by Claudio98; 21-05-25, 09:10.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Claudio98 View Post

Intendi che hanno cambiato il telaio? Ti va di spiegarmi Lucio?

Edit: ok, credo di aver capito. Hanno approfittato del fatto che per valutare le moto ne prendevano più di una, Toprak col bolide egli altri con la moto "normale".
      esattamente
      hanno chiaramente detto che una casa ha approfittato di questo...
      Se guardiamo le ducati erano entrambe li davanti
      Le altre moto facevano cagare tutte (non c'erano picchi di un pilota rispetto all'altro)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post

Quante probabilità aveva BMW di vincere il mondiale? Non ci credeva nessuno né qui dentro né fuori, i post sono ancora tutti salvati.
        Vai a rileggere, toprak era dato per finito.

Pochissimi mesi dopo erano a lamentarsi della sua superiorità grazie alla supermoto, che però motava solo ed esclusivamente con lui.

Non sarà che magari è davvero bravo? Il dubbio me lo porrei.

Ora non dico certo che possa vincere il mondiale con Aprilia, e del resto nessuno incluso Marquez potrebbe (non capisco perché solo con toprak si facciano sempre ragionamenti impossibili) , sono invece certo che stupirebbe tutti in positivo, lo ha sempre fatto e sempre senza la moto migliore in griglia.

Anche l' anno scorso la ducati era superiore nonostante tutto
        La moto motava solo con lui... perche' ce l'aveva solo lui!!!
        Quando l'ha avuta anche VdM, ha fatto le sue discrete figure.

Io non sto discutendo il valore del pilota, anche se il passaggio SBK-Motogp allo stato attuale sarebbe difficilissimo per chiunque.
        Mi chiedo solo quanto possa essere utile ad una casa come Aprilia portarsi in casa il baraccone turco.

Ducati, per esempio, avrebbe le spalle molto piu' larghe in questo momento per prenderseli in casa, ammesso che vogliano.

Comment

• Font Size
          Io spero vivamente che sto turco finisca davvrro in MotoGP perchè non vedo l'ora di vederlo preso a schiaffoni da gente definita scarsa fino al giorno prima. Non mi stava manco troppo antipatico tempo fa, ma ora quest' è. Se è intelligente comunque se ne resta nel campionato trombati/prepensionati

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bimbominkialover View Post
            Io spero vivamente che sto turco finisca davvrro in MotoGP perchè non vedo l'ora di vederlo preso a schiaffoni da gente definita scarsa fino al giorno prima. Non mi stava manco troppo antipatico tempo fa, ma ora quest' è. Se è intelligente comunque se ne resta nel campionato trombati/prepensionati
            ahahaha onesto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bimbominkialover View Post
              Almeno abbiamo qualcosa da vedere, per come è iniziato è il peggiore mondiale dai tempi di Lorenzo che partiva e spariva

Comment

• Font Size
                Non mi sta simpatico Toprak, ma sarebbe bello vederlo in Motogp e mettere a tacere tutti con i risultati.
                se vincesse sarebbe davvero un fenomeno, altrimenti farebbe la figura del chiacchierone e tornerebbe da dove è venuto nel giro di un paio d'anni.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SF-848 View Post

La moto motava solo con lui... perche' ce l'aveva solo lui!!!
                  Quando l'ha avuta anche VdM, ha fatto le sue discrete figure.

Io non sto discutendo il valore del pilota, anche se il passaggio SBK-Motogp allo stato attuale sarebbe difficilissimo per chiunque.
                  Mi chiedo solo quanto possa essere utile ad una casa come Aprilia portarsi in casa il baraccone turco.

Ducati, per esempio, avrebbe le spalle molto piu' larghe in questo momento per prenderseli in casa, ammesso che vogliano.
                  ma perchè perdere il loro tifoso più assiduo qua dentro?(cioè io)
                  Perchè passi il nero amicodeigay della ferrari (e anche li ho storto il naso...parecchio). ma il turco sulla ducati...sarebbe troppo...non ce la faccio. ma ripeto cazzotenefai di toprak quando c'è caso che aldeguer gli strofina i piedi in testa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fafnir View Post

Almeno abbiamo qualcosa da vedere, per come è iniziato è il peggiore mondiale dai tempi di Lorenzo che partiva e spariva
                    ehhhhhhh...bello non è...
                    Lorenzo al muggio nel 2015 fece peggio comunque

Comment

X
                    Working...
                    X