Originally posted by Herr Homar
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BARROS: Rossi spingerà Acosta per dare contro a Marquez
Collapse
X
-
Originally posted by Claudio98 View Post
Dal 95' la doppietta Moto 3 (o 125) Moto 2 (o 250) la hanno fatta solamente questi:
1. Valentino Rossi
2. Manuel Poggiali
3. Dani Pedrosa
4. Marc Márquez
5. Álex Márquez
6: Pedro Acosta
Togli Poggiali che ha avuto "problemi" di testa, sono tutti fenomeni o signor piloti (alex marquez).
Quindi il 66% di quelli che hanno vinto le 2 categorie minori sono diventati piloti da TOP 3 mondiale di Moto GP.
Poggiali proprio un mistero cosa gli prese
Comment
-
Originally posted by RatInACage View Post
Certo, chi vince entrambi sicuro ha una marcia in più, ma ci sono parecchi piloti che pur vincendo in moto2, tipo Zarco 2 mondiali, Elias, Pol Espargaro, Aoyama o Raul Fernandez che a momenti lo vince al debutto, poi in motoGP hanno vinto al massimo qualche gara
Poggiali proprio un mistero cosa gli prese
vedi sofuoglu in sbk....
in ss dominava..in sbk fu deludentissimo.
Comunque ripeto in moto3 ha vinto contro miller che faceva minkiate (e abbiamo visto che miller in motogp non era tutto sto campione).
in moto2 ci ha messo 6 anni per vincere.
bagnaia,il confronto si faceva con lui,ha poitato alla vittoria la Mahindra...cosa mai fatta da nessuno.
In moto2 ha fatto podi al primo anno e vinto al secondo...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAnche se poco più di un quarto della Coppa del Mondo di MotoGP è stato consumato, le voci e le griglie possibili del 2026 stanno facendo scrivere molti articoli.
Oltre a Jorge Martàn, che potrebbe essere vicino a rompere il suo contratto con Aprilia, Pedro Acosta è uno dei grandi protagonisti.
Il basso livello della KTM suggerisce che il Murcian non sopporterà molto di più nella fabbrica austriaca e le canzoni delle sirene del VR46 non si fermano.
Valentino Rossi non ha mai nascosto il suo gusto per lo 'Squalo Mazarràn', ma c'è chi non si fida di come l'italiano si comporterebbe con lo spagnolo.
Alex Barros, un ex pilota della MotoGP che era in Honda, crede che sia un'opzione molto praticabile: "Supponiamo che vada al team VR46, che è l'unico team Ducati a cui può andare in questo momento".
Tuttavia, si concentra sull'atteggiamento del "Dottore": "Valentino farà il lavaggio del cervello Acosta in modo che voglia dare contro a Marquez".
Ha molte possibilità di crescere in Ducati. La moto che compirà 26 anni se andrete in Ducati è la moto 25enne Ducati, per esempio, non farà un grande salto da 25 a 26 perché Ducati deve già lavorare sodo sul progetto dei 27”, ha spiegato nelle dichiarazioni che raccolgono ‘Motosan’.
Avrà una moto che ha le condizioni per Alex per vincere le gare, guidando al massimo, Marc sarà sempre lì, perché sarà difficile. Ma può essere lì a combattere e nelle giuste condizioni, a volte ai suoi tempi, può persino vincere una gara ", ha detto.
traduzione da lasexta
Comment
X
Comment