Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albert Valera, manager di Martin finalmente PARLA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ma non faceva più bella figura dicendo: “Molliamo Aprilia perché Honda ci da una fraccata di soldi, e perché finalmente la moto mota grazie a Marini”

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Claudio98 View Post
      Mi sa che quando Honda ritornerà davanti con Martin brucerà a molti...

      Comunque incredibile quanti di noi non hanno mai visto quel tipo di soldi, e si da del mercenario a destra e sinistra.

      Poi magari sono i primi che cambiano lavoro da oggi a domani per 2-300€ in più al mese.
      Bisogna vedere se ci tornerà davanti con Martin. Tutto da vedere che sia sto fenomeno senza una Ducati sotto al sedere. Loro per me avrebbero preferito assai Acosta

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Claudio98 View Post
        Mi sa che quando Honda ritornerà davanti con Martin brucerà a molti...

        Comunque incredibile quanti di noi non hanno mai visto quel tipo di soldi, e si da del mercenario a destra e sinistra.

        Poi magari sono i primi che cambiano lavoro da oggi a domani per 2-300€ in più al mese.
        Io invece spero che Aprilia vada meglio di Honda in futuro, così si mangia le mani

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Bimbominkialover View Post

          Bisogna vedere se ci tornerà davanti con Martin. Tutto da vedere che sia sto fenomeno senza una Ducati sotto al sedere. Loro per me avrebbero preferito assai Acosta
          ma quindi pedro dove finisce? Ancora su quei salami arancioni?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by key87 View Post

            ma quindi pedro dove finisce? Ancora su quei salami arancioni?
            Qualcosa gli indiani FORSE buttano dentro... KTM 566 milioni da BAJAJ

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Desmo16 View Post

              Io invece spero che Aprilia vada meglio di Honda in futuro, così si mangia le mani
              La vedo un pò dura ormai... ma certo sarebbe bello.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Bimbominkialover View Post

                Bisogna vedere se ci tornerà davanti con Martin. Tutto da vedere che sia sto fenomeno senza una Ducati sotto al sedere. Loro per me avrebbero preferito assai Acosta
                Ah certo.. ci sono tanti SE.. e cmq. è fermo da tanto e non si sa se torni al 100% fisicamente..

                Però ora contano i soldini.... Honda avrà offerto magari 3 anni e magari 3 volte aprilia all'anno. Forse di più

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ACE65 View Post
                  Ma non faceva più bella figura dicendo: “Molliamo Aprilia perché Honda ci da una fraccata di soldi, e perché finalmente la moto mota grazie a Marini”

                  Quello è tra le righe... diciamo che cmq. è stato poco diplomatico... se non voleva far incazzare l'ufficio legale di piaggio.. se il virgolettato è corretto... auguri..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by wally73 View Post

                    sni...
                    intanto crei un precedente. e per case/team non enormi come poi ti ficcano clausole come queste e sono dolori
                    aprilia risparmia ok. ma secondo me preferiva spendere d essere al 4 posto nel mondiale...
                    ok risparmi, ma aprilia chi fa correre? savadori tutto il mondiale?piloti ne trovi, buoni? un campione del mondo non capita spesso per una casa piccola...

                    capirossi si demolì e tornò a correre senza problemi. anzi adesso ultimamente la tendenza all'unfit è molto aumentata e i piloti guariscono a modo
                    però allora dobbiamo capire bene, che ambiente è diventato quello della motogp? Quello romantico fatto di amicizia e famiglia oppure un mondo spietato fatto di business e risultati?
                    Al momento l'Aprilia non è competitiva inutile girarci intorno e Martin non avrebbe avuto il famoso mezzo secondo nel polso per portarla a podio. Lui ha capito che 2 anni così sarebbero stati disastrosi e secondo me ha fatto la cosa giusta, per di più che aveva delle clausole contrattuali.

                    Per quest'anno sicuramente si dovranno arrangiare, ma in una situazione del genere già puoi guardarti intorno per il prossimo. Rimanendo con un Martin così demotivato avrebbero rischiato di buttare anche l'anno prossimo. Per me, guarda che ti dico, ci guadagna più Aprilia che Martin.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Ah certo.. ci sono tanti SE.. e cmq. è fermo da tanto e non si sa se torni al 100% fisicamente..

                      Però ora contano i soldini.... Honda avrà offerto magari 3 anni e magari 3 volte aprilia all'anno. Forse di più
                      aprilia ha messo sul piatto 4,2 milioni annui a quanto pare...non noccioline eh

                      Poi volio vedere...se non torna in sella con aprilia quest'anno...sta fuori dalle motogp fino a gennaio 2026...non poco eh
                      Sali poi su moto nuova e diversa...
                      abbiamo visto che non è che su moto nuov asi sia adattato benissimo...
                      senza contare che mir con hond aè in terra ogni 3x2 ad esempio...non lo vedo benissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                        però allora dobbiamo capire bene, che ambiente è diventato quello della motogp? Quello romantico fatto di amicizia e famiglia oppure un mondo spietato fatto di business e risultati?
                        Al momento l'Aprilia non è competitiva inutile girarci intorno e Martin non avrebbe avuto il famoso mezzo secondo nel polso per portarla a podio. Lui ha capito che 2 anni così sarebbero stati disastrosi e secondo me ha fatto la cosa giusta, per di più che aveva delle clausole contrattuali.

                        Per quest'anno sicuramente si dovranno arrangiare, ma in una situazione del genere già puoi guardarti intorno per il prossimo. Rimanendo con un Martin così demotivato avrebbero rischiato di buttare anche l'anno prossimo. Per me, guarda che ti dico, ci guadagna più Aprilia che Martin.
                        2 anni? grazie a lui è rimasto un anno e mezzo! ci sarebbe solo il 2026 da fare,questo 2025 lo ha buttato lui.
                        Aprilia non è competitiva...
                        Ne siamo sicuri?
                        Perchè bezzecchi non andava forte manco l'anno scorso e si ritrova con una moto e team nuovi.Fernandez non è mai andato forte con nulla.
                        Ogura è debuttante,è decimo in classifica (pur avendo una squalifica co punti tolti) ed è n team privato
                        Siamo sicuri che non sia competitiva?
                        no perchè l'anno che ducati ha vinto il mondiale (2022) con pecco...zarco (mica un coglione qualsiasi) era arrivato 8° o 9° in classifica,non ricordo...
                        Ma la ducati ha vinto il mondiale eh.
                        Han preso 3 piloti nuovi su 4...e han tenuto il più scarso...quello buono si è rotto...è ovvio che sarebbe andata così

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          2 anni? grazie a lui è rimasto un anno e mezzo! ci sarebbe solo il 2026 da fare,questo 2025 lo ha buttato lui.
                          Aprilia non è competitiva...
                          Ne siamo sicuri?
                          Perchè bezzecchi non andava forte manco l'anno scorso e si ritrova con una moto e team nuovi.Fernandez non è mai andato forte con nulla.
                          Ogura è debuttante,è decimo in classifica (pur avendo una squalifica co punti tolti) ed è n team privato
                          Siamo sicuri che non sia competitiva?
                          no perchè l'anno che ducati ha vinto il mondiale (2022) con pecco...zarco (mica un coglione qualsiasi) era arrivato 8° o 9° in classifica,non ricordo...
                          Ma la ducati ha vinto il mondiale eh.
                          Han preso 3 piloti nuovi su 4...e han tenuto il più scarso...quello buono si è rotto...è ovvio che sarebbe andata così
                          il vero valore dell'Aprilia secondo me è un incognita al momento. ma probabilmente loro hanno preso Martin per essere competitivi quest'anno, da podio frequente con qualche vittoria e magari lottare per il mondiale l'anno prox. Questo penso. Secondo me le basi che hanno messo al momento non garantiscono nulla e Martin ogni volta che ha forzato si è lanciato...

                          Allora dico, visto che il progetto è già andato a schifio, meglio cambiare subito aria e programmare altro che tirare la carretta quest'anno e il prossimo senza ambizione ma pagando caramente il tutto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                            il vero valore dell'Aprilia secondo me è un incognita al momento. ma probabilmente loro hanno preso Martin per essere competitivi quest'anno, da podio frequente con qualche vittoria e magari lottare per il mondiale l'anno prox. Questo penso. Secondo me le basi che hanno messo al momento non garantiscono nulla e Martin ogni volta che ha forzato si è lanciato...

                            Allora dico, visto che il progetto è già andato a schifio, meglio cambiare subito aria e programmare altro che tirare la carretta quest'anno e il prossimo senza ambizione ma pagando caramente il tutto.
                            eh ma se tanto martin saluta tutti son costretti a cambiare piano

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Che poi... visto che 'sto Valera è manager sia di Martin che di Acosta... magari li piazza entrambi nello stesso posto no? Honda unica ad avere quel tipo di budget al momento direi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                eh ma se tanto martin saluta tutti son costretti a cambiare piano
                                SE MARTIN? Qualcuno ha dubbio che possa risedersi su una aprilia?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X