Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi: Il problema di BAGNAIA non è MARQUEZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tardozzi: Il problema di BAGNAIA non è MARQUEZ

"Pecco non sta soffrendo Marc, ci metterei la mano sul fuoco. I due vanno d'accordo, parlano insieme dello sviluppo della moto. Il problema è qualcos’altro che non abbiamo ancora capito. L’ho sempre detto, ma alcuni non mi vogliono credere.

La GP25 è una piccola evoluzione della GP24, e restiamo convinti che la nuova moto sia migliore. Quest’anno il livello è aumentato più di quanto non sia cresciuto Pecco. Credo abbia il potenziale per giocarsela con Marc, se tornerà ad avere fiducia in frenata e in ingresso curva, aree in cui è sempre stato il migliore. Tornare alla GP24? Sono congelati il pacchetto aerodinamico e il motore, modificati nei test in base ai feedback dei piloti".
    Fonte: Speedweek

• Font Size
    ...tipo quando a mia figlia dico che un giorno gli comprerò una Ferrari

Comment

• Font Size
      Tacccc…e Tardozzo ci mette il dito “restiamo convinti che la nuova moto sia migliore”…ma chi siamo noi per dirlo? Chi siamo? Aspetto subito il primo genio del “Oste è buono il vino?” Buhahahahahaha…bello anche il passaggio “quest’anno il livello è aumentato più di quanto non sia cresciuto Pecco”…quando si dice toccarla piano E poi “alcuni non mi vogliono credere” leggerà mica DDG? Ahahahahahahaha

Comment

• Font Size
        Cioè,il problema non è Marc, però quando è arrivato Marc è evidente che il livello si è alzato,per cui il problema è Bagnaia che non si è allineato?

Strano punto di vista x non ammettere che il problema è nel suo box affianco anche se Pecco ci và d'accordo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Cioè,il problema non è Marc, però quando è arrivato Marc è evidente che il livello si è alzato,per cui il problema è Bagnaia che non si è allineato?

Strano punto di vista x non ammettere che il problema è nel suo box affianco anche se Pecco ci và d'accordo.
          Beh, quando dice che il livello si è alzato potrebbe anche riferirsi alle prestazioni di Alex, Fermin, Quartararo, Maverick…Zarco…alla fine alla sesta gara abbiamo già visto prestazioni decenti (o sorprendenti) anche di piloti che non annusavano l’aria della top five da un bel po’

Comment

• Font Size
            Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Beh, quando dice che il livello si è alzato potrebbe anche riferirsi alle prestazioni di Alex, Fermin, Quartararo, Maverick…Zarco…alla fine alla sesta gara abbiamo già visto prestazioni decenti (o sorprendenti) anche di piloti che non annusavano l’aria della top five da un bel po’
            A parte il fratello "brocco" in uno stato di grazia fenomenale gli altri li vedo come meteore,gli può andare bene un paio di gp poi li vedo ancora sotto al podio... sempre pronto ad essere smentito.

Comment

• Font Size
              Originally posted by smanettone75 View Post

A parte il fratello "brocco" in uno stato di grazia fenomenale gli altri li vedo come meteore,gli può andare bene un paio di gp poi li vedo ancora sotto al podio... sempre pronto ad essere smentito.
              Probabile anche se io mi aspetto un Fermin ancora in crescita e un Diablo spesso non così distante dal podio

Comment

• Font Size
                Tardozzi versione Mikey in Rocky.....Non fa male! Non fa male! Non fa male!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skerp View Post
                  ...poi si alza, gira e se ne va, sussurrando, mavaff...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    "Pecco non sta soffrendo Marc, ci metterei la mano sul fuoco. I due vanno d'accordo, parlano insieme dello sviluppo della moto. Il problema è qualcos’altro che non abbiamo ancora capito. L’ho sempre detto, ma alcuni non mi vogliono credere.

La GP25 è una piccola evoluzione della GP24, e restiamo convinti che la nuova moto sia migliore. Quest’anno il livello è aumentato più di quanto non sia cresciuto Pecco. Credo abbia il potenziale per giocarsela con Marc, se tornerà ad avere fiducia in frenata e in ingresso curva, aree in cui è sempre stato il migliore. Tornare alla GP24? Sono congelati il pacchetto aerodinamico e il motore, modificati nei test in base ai feedback dei piloti".

Quindi alla fine la colpa è di Ducati che non riesce a capire e supportare Bagnaia Francesco.​

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skerp View Post
                      Normalmente Pecco balboa le busca e si rialza...ma Ivan Drago mena troppo forte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by PaoloZX6R View Post

Quindi alla fine la colpa è di Ducati che non riesce a capire e supportare Bagnaia Francesco.​
                        Salvate il soldato Pecco..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

Poi nella realtà

Comment

• Font Size
                            Ieri pecco ha rispiegato meglio quali problemi ha alla guida della moto attuale. Per me quest'anno tribolerá tutte le gare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Herr Homar View Post
                              ...tipo quando a mia figlia dico che un giorno gli comprerò una Ferrari
                              O che si vuole bene allo stesso modo a tutti i figli!

Comment

X
                              Working...
                              X