Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi: Il problema di BAGNAIA non è MARQUEZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post
    Tacccc…e Tardozzo ci mette il dito “restiamo convinti che la nuova moto sia migliore”…ma chi siamo noi per dirlo? Chi siamo? Aspetto subito il primo genio del “Oste è buono il vino?” Buhahahahahaha…bello anche il passaggio “quest’anno il livello è aumentato più di quanto non sia cresciuto Pecco”…quando si dice toccarla piano E poi “alcuni non mi vogliono credere” leggerà mica DDG? Ahahahahahahaha
    Vabbè ma non può manco dirgli sulla faccia, se non ci arriva da solo 'marquez è di un livello superiore, non è la moto, non sono le gomme, non è l'intimo del pilota'

Comment

• Font Size
      Originally posted by sebastian View Post

Salvate il soldato Pecco..
      Il problema vero è che il soldato pecco sta seduto aspettando che lo vengano a salvare sbuffando che ci mettono troppo tempo .. invece di incamminarsi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Ieri pecco ha rispiegato meglio quali problemi ha alla guida della moto attuale. Per me quest'anno tribolerá tutte le gare
        Per me bagnaia deve anche smetterla di parlare.. e di parlare dei problemi e rotture.. lavora e basta.. non sei marquez.... questo è un fatto.

Non è che se vado in bici con un mio amico che faceva triathlon mi dico.. eh ma ho la bici che non va bene.. se mettessi i cerchi in carbonio da 80... ecc ecc.. stica..

Le prendi anche da Alex Marquez? Alex Marquez sarà meglio di te, per settare la moto, per istinto di velocità o altro.. così è....

Comment

• Font Size
          Così c'è l'alibi......la moto 25 è estrema, la 23 aveva i suoi punti di forza quando le prendeva da MM, con la 22 era più facile della 23...........se fossi Domizia gli direi.. non è che fai così anche a casa però....altrimenti torno da mia Madre.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Il problema vero è che il soldato pecco sta seduto aspettando che lo vengano a salvare sbuffando che ci mettono troppo tempo .. invece di incamminarsi....
            Davide però un pochino cerca di essere più imparziale. Ha detto che sta provando a modificare il suo stile di guida. Pure ieri nel finale han provato qualcosa di nuovo per migliorare. Si sta impegnando. Poi se non ce la farà è altro discorso

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Per me bagnaia deve anche smetterla di parlare.. e di parlare dei problemi e rotture.. lavora e basta.. non sei marquez.... questo è un fatto.

Non è che se vado in bici con un mio amico che faceva triathlon mi dico.. eh ma ho la bici che non va bene.. se mettessi i cerchi in carbonio da 80... ecc ecc.. stica..

Le prendi anche da Alex Marquez? Alex Marquez sarà meglio di te, per settare la moto, per istinto di velocità o altro.. così è....
              Ma lui NON HA MAI DETTO che con la moto a posto batto marquez. Lui ha detto che non sente la moto e non riesce a guidare come sa. Magari con la moto a posto arriva secondo no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by skerp View Post
                Così c'è l'alibi......la moto 25 è estrema, la 23 aveva i suoi punti di forza quando le prendeva da MM, con la 22 era più facile della 23...........se fossi Domizia gli direi.. non è che fai così anche a casa però....altrimenti torno da mia Madre.
                Ahahaha quasi che mo è una colpa se è arrivato nel momento migliore nel team ufficiale ducati. C'erano pure altri però e non mi sembra che abbiano fatto meglio

Comment

• Font Size
                  Dopo le Prequalifiche di Silverstone:

"La fiducia non è tornata, ringrazio Bezzecchi per la scia.

La GP25 richiede uno stile di guida diverso dal mio, non posso insistere con i freni. Tornare alla GP24 non è possibile,ma un cambiamento fuori dagli schemi mi ha aiutato"

Comment

• Font Size

Ahahaha quasi che mo è una colpa se è arrivato nel momento migliore nel team ufficiale ducati. C'erano pure altri però e non mi sembra che abbiano fatto meglio
                    Ma sai sinceramente che ti dico? e lo penso veramente!.....lui è arrivato in piena pandemia con le jappo alla frutta e con MM a smontare le fineste, bastianini che va bè dai chiudiamola qui....adesso che le Jappo stanno piano piano tornando e si sono affacciate nuove realtà e piloti, sta prendendo sberle a dx e sx e purtroppo per lui MM non'è bastianini e pure gli altri nuovi pilotini che non sono cresciuti nel ranch lo legnano spesso, tutto qui. Poi come dici tu lui ha vinto con chi c'era e non 'è colpa sua dei kazzi degli altri però secondo me i veri valori in campo erano un po falsati non trovi? Poi la colpa è di Gigi che farebbe andare forte anche Sanchini.
                    Last edited by skerp; 24-05-25, 09:38.

Comment

• Font Size
                      Per me una cosa (Marquez) non esclude l’altra (Pecco non sta dando il suo 100% perché non si trova con la moto).
                      Se prendiamo i meri fatti é innegabile che Marquez sia il problema.
                      Se il tuo compagno di squadra va più forte di te con la stessa moto é un fatto innegabile e delle colpe le hai tu.
                      Se togliessimo Marquez dalla classifica Pecco avrebbe fatto un inizio stagione non al 100% come ha quasi sempre fatto per poi trovare la quadra e iniziare a martellare. Ma il trovare la quadra sarebbe un problema gestibile con minore ansia. Dover gestire Alex invece che Marc di sicuro sarebbe più tranquillizzante.
                      Personalmente però mi trovo d’accordo con Tardozzi sul fatto che Pecco non stia riuscendo a dare il 100% per un fatto tecnico e non perché soffre Marc.
                      Io vedo Pecco come un pilota estremamente razionale e capace nella messa a punto della moto e molto pignolo (ascoltare le interviste passate a Gabarrini) e non ha mai dato prova di avere problemi di testa a gestire la pressione. Come dice luciocabrio é uno che sa incassare e rialzarsi più forte. Lo ha fatto tante volte. Qui si trova il bel regalo di avere Marquez come coma compagno di squadra che é una bella prova da superare ma io credo che in termini di velocità Pecco, se trova la quadra con la moto, non sia inferiore a Marquez. Chiaramente nessuno può essere certo che riesca, vedremo.

Last edited by Beppoz; 24-05-25, 10:26.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skerp View Post

Ma sai sinceramente che ti dico? e lo penso veramente!.....lui è arrivato in piena pandemia con le jappo alla frutta e con MM a smontare le fineste, bastianini che va bè dai chiudiamola qui....adesso che le Jappo stanno piano piano tornando e si sono affacciate nuove realtà e piloti, sta prendendo sberle a dx e sx e purtroppo per lui MM non'è bastianini e pure gli altri nuovi pilotini che non sono cresciuti nel ranch lo legnano spesso, tutto qui. Poi come dici tu lui ha vinto con chi c'era e non 'è colpa sua dei kazzi degli altri però secondo me i veri valori in campo erano un po falsati non trovi? Poi la colpa è di Gigi che farebbe andare forte anche Sanchini.
                        Intanto gigi ha fatto la gp25 bocciata da 2 grandi piloti e l' accrocco 25 che è peggio della 24...
                        Bene ma non benissimo.
                        AM davanti a MM non si può vedere dai

Comment

• Font Size

Intanto gigi ha fatto la gp25 bocciata da 2 grandi piloti e l' accrocco 25 che è peggio della 24...
                          Bene ma non benissimo.
                          3 secondi in una sprint 😅

Comment

• Font Size
                            Continuate a rosicare e intanto Alex c’è ​​​​​​ mi sa che il problema di tutti è Alex altro che gp25

Comment

• Font Size

Bene ma non benissimo.
                              Tra l'altro crollato come ritmo a 2 giri dalla fine, domani ci sarà da divertirsi

Comment

• Font Size
                                Comunque che Marc in una pista su 7 possa non finire primo ci sta pure, per quanto fenomenale non è una macchina. Alex tanta roba comunque, Bagnaia pure da Diggia e Zarco le prende, mezzo giro ancora e lo ciulava pure Quartararo.

Comment

X
                                Working...
                                X