Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marini sul rinnovo Honda: MIGLIOR SOLUZIONE PER ENTRAMBI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marini sul rinnovo Honda: MIGLIOR SOLUZIONE PER ENTRAMBI

"Ero arrabbiato dopo Le Mans per l'occasione mancata, un'opportunità del genere capita uno o al massimo due volte a stagione. In quelle condizioni possono vincere tutti, si deve essere solo furbi e fortunati. Delle mie prestazioni sul bagnato ero comunque soddisfatto.

Rinnovo? Spero di restare con Honda un altro anno, anche perché penso sia la migliore soluzione per entrambi visto che stiamo portando a casa tantissimi risultati. Loro hanno ben chiaro il mio valore e quanto li sto aiutando a sviluppare la moto".

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    "Ero arrabbiato dopo Le Mans per l'occasione mancata, un'opportunità del genere capita uno o al massimo due volte a stagione. In quelle condizioni possono vincere tutti, si deve essere solo furbi e fortunati. Delle mie prestazioni sul bagnato ero comunque soddisfatto.

Rinnovo? Spero di restare con Honda un altro anno, anche perché penso sia la migliore soluzione per entrambi visto che stiamo portando a casa tantissimi risultati. Loro hanno ben chiaro il mio valore e quanto li sto aiutando a sviluppare la moto".

Questa dichiarazione glie l'ha scritta sicuramente Meda....​

Honda e zarco hanno raggiunto ottimi risultati,ma Marini deve cambiare spacciatore per lui l'unico risultato positivo è lo stipendio​

Comment

• Font Size

Anche perchè Marini che alternative avrebbe? Ok che Rossi in qualche modo lo sistemerebbe in una azienda o come coach o ruoli inventati, a lavorare non ci va di sicuro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by samvise View Post

Honda e zarco hanno raggiunto ottimi risultati,ma Marini deve cambiare spacciatore per lui l'unico risultato positivo è lo stipendio​
        Se la legge Honda, scatta subito denuncia per diffamazione

Comment

• Font Size

"Stiamo portando a casa tantissimi risultati " ... poi si è svegliato tutto sudato​

Comment

• Font Size
            Fece benissimo a accettare come ufficiale HRC. Anche se la moto non è competitiva è uno dei ruoli più prestigiosi del motociclismo. Per il resto...comparse, sia lui che Mir. A Honda servirebbe quel matto di Acosta.​ O addirittura Martin.

Comment

• Font Size
              Originally posted by samvise View Post

Sicuramente una brava persona, ma come pilota inguardabile. E la stampa lo protegge pure​ e lo loda come fine collaudatore e sviluppatore, dimenticandosi che le moto le fanno gli ing. e poi le adattano ai piloti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by PaoloZX6R View Post

Anche perchè Marini che alternative avrebbe?
                Anche perché se non rinnova in Honda rimane a piedi….​

Comment

• Font Size
                  Questo arriva secondo anche se corre da solo​

Scherzi a parte, non è mai stato vincente e veloce, sta là per motivi che sappiamo, sicuramente andare in Honda ufficiale, tra qualche anno ci dimenticheremo quanto fosse disperata e scarsa Honda ufficiale. Ha raggiunto il massimo che poteva raggiungere nella sua carriera motociclistica. Certe dichiarazioni però andrebbero ponderate, non sono tutti scemi.

Ok simpatia o antipatia per suo fratello (ormai siamo ad effetto boomerang, chi ha a che fare con rossi, risulta antipatico e paraculato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EHonda81 View Post

Ma no il fratello sistema tutti, anche gli insistemabili, di quanta gente potremmo dire 'ma questo senza rossi che farebbe?' , vuoi che non sistemi lui in ducati o in una delle sue mille aziende?

Comment

• Font Size
                      Forse non lo avete notato ma è a metà classifica. Non è forte ma è comunque più forte di metà degli altri piloti e sicuramente di voi commentatori nonostante un bidone di moto quale è la honda attualmente. È non voglio difenderlo perché come pilota non mi dice niente​

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Strenna10R View Post
                        Forse non lo avete notato ma è a metà classifica. Non è forte ma è comunque più forte di metà degli altri piloti e sicuramente di voi commentatori nonostante un bidone di moto quale è la honda attualmente. È non voglio difenderlo perché come pilota non mi dice niente​
                        Sicuramente quest'anno va meno peggio. Ma non penso che Honda ufficiale sia contenta dei risultati, vedendo soprattutto Zarco e calcolando gli investimenti fatti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EHonda81 View Post

ci sarebbe la sbk...
                          o aprilia se la casa italiana non trova altri meglio di savadori

Comment

• Font Size
                            Premetto che non sono un fan di Rossi, ma ho sempre apprezzato Luca Marini e non capisco perchè si becchi sempre tanta sfiducia.

Io sono dell'idea invece che lui sia il maggior protagonista del miglioramento notevole della Honda. Marini non sarà un super campione ma è un ottimo pilota e soprattutto uno che sa dare tante indicazioni precise. Se la honda ottiene risultati molto del merito secondo me è suo.

Poi è uno che va forte quando si sente pienamente a suo agio con la moto, lo fece anche in moto2 e in motogp appena arrivato. Non va mai oltre il limite.

Chiudo dicendo che lo seguo da quando correva nel CIV moto3 all'epoca facevo le foto e bazzicavo spesso il paddock, devo dire che lui nonostante tutti sapessero che era il fratello di Rossi era uno di quelli più umili, sempre tranquillo. Altri pilotini meno forti di lui e meno rinomati già facevano i personaggi, lui sempre pacato e tranquillo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              qualche altra fotina...

Il futuro del nostro motociclismo...??

sono andato a ripescare queste foto dal forum datate 2013....!!

Comment

X
                              Working...
                              X