Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il casco di Jake Dixon per Luca Guintoli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il casco di Jake Dixon per Luca Guintoli

Luca Guintoli, sei anni, sta passando un momento terribile” ha raccontato Jake Dixon a TNT Sports. “Io e Sarah [la moglie] abbiamo pensato a lui per il casco ed è venuto fuori davvero un bel disegno per il GP di Silverstone. Sarò fiero di indossare questo casco per tutto il weekend”. Non solo, ci sarà un altro momento importante alla fine dell’appuntamento mondiale. “Lo dedicheremo anche ad un’associazione benefica che sceglieranno loro” ha aggiunto Dixon. “Cercheremo di guadagnare quanti più soldi possibili per aiutare non solo per Sylvain, Luca e la famiglia, ma anche per tutte le famiglie e tutti i bambini che ne hanno bisogno“.​

• Font Size
    Se avessi tanti soldi farei di tutto per aggiudicarmelo. Forza angioletto

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      Se avessi tanti soldi farei di tutto per aggiudicarmelo. Forza angioletto
      Si non penso che il figlio di guintoli abbia bisogno di beneficienza, però bel gesto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by samvise View Post

Luca Guintoli, sei anni, sta passando un momento terribile” ha raccontato Jake Dixon a TNT Sports. “Io e Sarah [la moglie] abbiamo pensato a lui per il casco ed è venuto fuori davvero un bel disegno per il GP di Silverstone. Sarò fiero di indossare questo casco per tutto il weekend”. Non solo, ci sarà un altro momento importante alla fine dell’appuntamento mondiale. “Lo dedicheremo anche ad un’associazione benefica che sceglieranno loro” ha aggiunto Dixon. “Cercheremo di guadagnare quanti più soldi possibili per aiutare non solo per Sylvain, Luca e la famiglia, ma anche per tutte le famiglie e tutti i bambini che ne hanno bisogno“.​
        Bravo BEL GESTO.. speriamo raccolgano tanti soldini..

Comment

X
        Working...
        X