Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia a Martin: Se firmi qualcosa, devi rispettarlo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Tante chiacchere.. ma non mi sembra che sia sempre educato o rispettoso verso le persone o le aziende con cui HA FIRMATO UN CONTRATTO... pensi ad altro invece che fare discussioni sui cazzi altrui...
    Ripeto gli han chiesto esplicitamente cosa ne pensi della vicenda Martin...
    Essu Davide... Dopo un po stucca

Comment

• Font Size
      Molti qua dentro hanno detto addirittura che Martin è un traditore e altro ancora...
      senza arrivare a tanto possiamo almeno "in via teorica" considerarlo un comportamento non consono ad un galantuomo?
      poi se molti ucciderebbero i propri genitori per una macchina sportiva....li giustifichino?
      ...ma anche no!

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

Anch'io potevo lavorare a nero e prendere il reddito di cittadinanza anni fa... Nessuno avrebbe rotto i cojoni.
        Mi ci sarebbe scappata una bella moto nuova
        Ma ero agli inizi e fiducioso nel sistema... Che avremmo trovato la via.
        Tornassi indietro col cazzo che avrei fatto l'onesto... Che qua, nel 2025,se ti giri ti inculano nell'ordine :lo stato, i clienti, la gente, gli amici e anche i familiari Meno stretti.
        È il mondo che ti rende marcio.
        Chi si comporta bene finisce sempre nella squadra dei coglioni (e io sono il capo per queste cose mi aspetto che se tutti facessero quel che faccio io il mondo sarebbe un po migliore. Cerco di rispettare tutte le regole ecc) ma pare non sia più possibile
        Non è questione di esserci marci, ma di allinearsi al sistema

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Dovevo allinearmi... Anzi terronizzarmi... A quest'ora c'avevo la moto nuova

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Giustissimo, ma vale per i comuni mortali, Bagnaia è giovane, straricco, in buona salute ....lui può non adeguarsi al sistema e vivere secondo i principi che ritiene giusti.......questo fa sclerare parecchia gente qui dentro.......e il fatturato di Maalox va alle stelle

Comment

X
            Working...
            X