Originally posted by ACE65
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia SESTO nella Sprint a SIlverstone
Collapse
X
-
-
Originally posted by Hazrael View Post
Vabbè il Mugello è la sua pista e probabilmente una delle meno apprezzate da Marc, se non se la gioca manco là mi sa che il mondiale non inizia proprio quest’anno
Ok che ci saranno le vedeve ma..
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
E da oggi, oltre a non sentire l'anteriore brucia pure la gomma posteriore!
Scherzi a parte la GP25 di lenovo ... sotto al culo di entrambi i piloti pare si muova molto.. sempre.. a silverstone.. no?
Tutti quei movimenti magari bruciano le gomme prima..
Il problema è che uno arriva secondo l'altro sesto.. E se permettete.. marquez avrà tirato di più visto che era a settordici secondi.. davanti
Comment
-
Che Marc se la possa giocare ovunque è indubbio , ma tra il Mugello che non è la sua pista preferita e il fatto che Bagnaia la apprezza credo sia una delle poche occasioni in cui forse potrebbe mettergli le ruote davanti. Poi doveva già iniziare in Qatar e poi in Europa quindi non darei nulla per scontato
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Hazrael View PostChe Marc se la possa giocare ovunque è indubbio , ma tra il Mugello che non è la sua pista preferita e il fatto che Bagnaia la apprezza credo sia una delle poche occasioni in cui forse potrebbe mettergli le ruote davanti. Poi doveva già iniziare in Qatar e poi in Europa quindi non darei nulla per scontato
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vedremo.... non scommetterei attualmente su Bagnaia cmq... per il Mugello.. e cmq. ora le gare passano e bagnaia sta sempre dietro.. non è manco secondo in campionato
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Zarco ha passato come si deve.... secondo me Bezzecchi e prima di lui Di Giannantanio hanno avuto i guanti bianchi..gli altri due devono portare a casa la pagnotta, e se si sdraiano per un’azzardo, il prossimo anno rischiano di finire in cabina con il buon Meda
Comment
-
Originally posted by ACE65 View Post
Zarco ha vinto una gara, ed è a posto per i prossimi annigli altri due devono portare a casa la pagnotta, e se si sdraiano per un’azzardo, il prossimo anno rischiano di finire in cabina con il buon Meda
- Likes 1
Comment
X
Comment