Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le parole di Marc dopo la Sprint di Silverstone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    Vero che Marc non si lamenta mai, ma nemmeno dire cose non vere. Bel complimento al Gigi, dire che le 6 moto sono tutte uguali.
    Ci può anche stare

Detto da uno che la settimana scorsa ha provato il telaio nuovo e ha detto che è identico al vecchio.
    Detto da uno che mangia la gomma anteriore in 7 giri e dice che è colpa sua, sarà andato a sabotarla con la carta vetrata grana grossa prima di entrare in pista.

Proverei a farlo partire senza benzina, tanto per vedere se almeno si accorge di qualcos.

Almeno l' anno prossimo sarà un bel campionato combattuto
    Last edited by Fafnir; 25-05-25, 05:35.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kuorenero View Post
      Nel video di Zam sul tubo il giornalista dice che ha visto Marq rientrare nei box dopo la premiazione incazzato come na belva... vediamo oggi..
      Perdere non da gusto a nessuno. Soprattutto per inferiorità tecnica.

Comment

• Font Size
        Originally posted by piùpeloxtutti View Post
        “Qualche pilota non lo capisce”…figuriamoci cosa ne capiscono quelli che parlano dal divano eh, ma loro sanno! Loro sanno!
        A parte quelli che corrono a silverstone, tutti parliamo dal divano però

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zolla1 View Post

A parte quelli che corrono a silverstone, tutti parliamo dal divano però
          Certo, ma c’è chi dal divano spara certezze da “esperto” che sa e chi è più modesto e si limita al “secondo me”

Comment

• Font Size
            Beh ha anche detto che guidano tutti la 24 mentre Tardozzi dice che chi ha la 25 non può tornare indietro.
            Quindi chi dice la verità?
            Su questo non c’è dubbio MM non dice mai la verità.
            Anche queste dichiarazioni non sono rilasciate a caso.
            Non credo ne abbia bisogno però.

Comment

• Font Size
              Siete fantastici, bellissimi e tenerissimi.
              Che l'odio per M.Marquez vi accompagni fino alla fine dei vostri giorni.
              Anzi, pure oltre: "per omnia saecula saeculorum".
              Amen🥱

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Siete fantastici, bellissimi e tenerissimi.
                Che l'odio per M.Marquez vi accompagni fino alla fine dei vostri giorni.
                Anzi, pure oltre: "per omnia saecula saeculorum".
                Amen🥱
                Pensa che adesso le vedove ne hanno due da odiare ahahah.........e non gli passa proprio un kazzo è no.

Comment

• Font Size
                  Che discorsi sono? Tardozzi dice che tornare alla 24 non è possibile.
                  Marc dice che le sei Ducati sono tutte uguali.
                  Però l'anno scorso voleva quella rossa o niente.

Comment

• Font Size
                    Che discorsi sono? Tardozzi dice che tornare alla 24 non è possibile.
                    Marc dice che le sei Ducati sono tutte uguali.
                    Però l'anno scorso voleva quella rossa o niente.
                    E pensa che quella rossa è un turbo cesso…buhahahahah…mi sa che non è poi così furbo oltre che bugiardo

Comment

• Font Size

E pensa che quella rossa è un turbo cesso…buhahahahah…mi sa che non è poi così furbo oltre che bugiardo
                      Il flop del veneto era imprevedibile per chiunque, non è certo colpa di Marc

Comment

• Font Size
                        E meno male che ci sei tu ad illuminarci Fafnir grazie

Comment

• Font Size

Beh l'anno scorso ne valeva la pena

Comment

• Font Size
                            "Non sono contento delle mie sensazioni ma già lo scorso anno avevo faticato in questa pista. Però se arrivo secondo quando ho problemi, non posso che essere contento del risultato. Alex qui è il più veloce, ho provato a stargli vicino ma non sono riuscito. Lo scorso anno, infatti, era la gara in cui mi era stato più vicino. Firmerei per un terzo posto in gara, è il fine settimana in cui sto soffrendo di più, anche se lo prevedevo.

Quando provi tanti setup, come ho fatto io, e non ti senti a tuo agio, il problema sei tu, non la moto. Qualche pilota non lo capisce. La differenza tra GP25 e GP24? Abbiamo praticamente tutti la stessa moto, non è quello il problema. Semplicemente nelle curve a destra è senza dubbio il più veloce".

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fafnir View Post

Il flop del veneto era imprevedibile per chiunque, non è certo colpa di Marc
                              Del veneto? Intendi Dall'Igna?

Comment

• Font Size

Beh l'anno scorso ne valeva la pena
                                Ma come??? Ma non aveva già la gp23 a qualcosa che andava come la 24? Ma guarda un po’ che adesso è tutto cambiato! E Pecco ha pure detto che Alex fa le cose che faceva lui lo scorso anno…quindi tutto merito della moto e basta, orami è chiarissimo…se sulla gp24 ci metti Fernandez ciaone, campione del mondo facile alla fine Martin e Pecco lo scorso anno non han fatto nessuna differenza…era la loro moto a farla, punto.

Comment

X
                                Working...
                                X