Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Razgatlioglu in MotoGP dal 2026
Collapse
X
-
Originally posted by Viridian View Postcon yamaha...di tutte le moto proprio con la più lenta!
aaaaaaa posto stiamo!...proprio a posto!!
adesso per i prossimi x anni per ogni risultato che non sia un 1° posto ci scaramellerà i maroni di quanto la sua moto sia lenta e di quanto le altre abbiano i retrorazzi
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by Fafnir View Post
Non può essere un solo pilota a salvare un campionato, se è un malato terminale sarà giusto staccare la spina. Io continuerò a guardare SBK
la motogp è andata avanti anche senza MM o con la sua presenza intermittente...
Leave a comment:
-
Originally posted by skerp View PostDue test e Toprak ê da top Five come Aldeguer per me. Spero di no perché mi sta sul kazzo veramente tanto ma il talento è talento e lui ne ha fottutamente tanto....PS: Yamaha permettendo naturalmente.
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by Fafnir View Post
Al momento Yamaha ha uno zoppo perenne e due bolliti, era giusto fargli provare
ps ci sono piloti anche in motogp da contattare eh
Lo hanno scartato 2 anni fa...e mo lo rivogliono?
Toprak non era "vendicativo" da quanto si sa? (vedi anche passaggio da kawasaki a yamaha)
- Likes 1
Leave a comment:
-
Non mi sembra che la carriera di toprak sia stata gestita male fino adora , sofoglu lo protegge come un figlio e se fa determinate mosse è perché ha delle certezze . Anche quando era andato in BMW era stato dato finito e invece ha vinto un mondiale .Dite quello che volete ma ha vinto con una moto a regolamento .
E oggi dimostra che una moto inferiore fa una differenza enorme
Ora va in MotoGP
1 avrà delle garanzie di trattamento di ottimo livello squadra top e moto cmque in crescita
2 di stare in sbk dove ha già dimostrato di essere fuori categoria , non gli interessa più
3 l età impone o adesso o mai più
4 è consapevole che non potrà vincere ma farà secondo me delle belle gare e ci farà divertire
Poi gli esperti di corse e ingegneri del forum appena aprirà bocca diranno che si lamenta ma va bene così non siamo tutti allo stesso livello
- Likes 1
Leave a comment:
X
Leave a comment: