Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma Miller porta soldi in dote?
il pilota meno produttivo e più considerato della storia del motociclismo.
mai vinto una fava sta li da secoli, ancora che gli danno moto da guidare...
è un Redding simpatico
e che non si lamenta...però in yamaha sta facendo bene....fra i due segherei oliveira che da quando si è sposato la sorellastra non va più ed è sempre infortunato
e che non si lamenta...però in yamaha sta facendo bene....fra i due segherei oliveira che da quando si è sposato la sorellastra non va più ed è sempre infortunato
No.. non mi risulta che porti qualcosa.. anche se quest'anno non sta andando male no?
mah, sono quei piloti che mi fanno cascare le palle....!!
fanno degli exploit momentanei e poi baratro totale.
si sta facendo benino, ogni tanto mette la testa fuori, il fatto è che lo considero un grande talento, ma rende in maniera troppo altalenante. Sembra davvero un impiegato che 8 giorni su 10 non je va de lavorà....poi in quei 2 giorni che je gira bene fa il matto...
per la resa in pista segherei oliveira. anche perchè sono 2 anni che tra una sfortuna e l'altra combina niente e cambia moto
però il talento ce l'ha. in SBK potrebbe fare bene.
Miller ha meno talento di oliveira ma quest'anno sta facendo bene e nel team peare essere ben visto. problema di miller è che mi sembra abbia solo questo anno di contratto.
quindi se oliveira ne ha 2 potrebbero essere costretti a segare l'australiano
Per quanto mi riguarda possono andare entrambi, Oliveira è massacrato da infortuni e mi dispiace per lui, Miller è lì che galleggia da anni e tira fuori la prestazione solo quando deve rinnovare.
L' anno scorso ha detto che aveva diritto a stare in MotoGP perché arrivava davanti a chi prende 12M a stagione, riferito a quartararo. Credo che ora che è in Yamaha gli sia chiaro perché prende così tanto e lui no
Per quanto mi riguarda possono andare entrambi, Oliveira è massacrato da infortuni e mi dispiace per lui, Miller è lì che galleggia da anni e tira fuori la prestazione solo quando deve rinnovare.
L' anno scorso ha detto che aveva diritto a stare in MotoGP perché arrivava davanti a chi prende 12M a stagione, riferito a quartararo. Credo che ora che è in Yamaha gli sia chiaro perché prende così tanto e lui no
si ma anche s euno si infortuna di continuo....non è mica sempr esfiga eh...vuol dire che stai spesso per terra=colpa tua
in aprilia la moto era buonina...e pur ein ktm andava abbastanza (ha vinto diverse gare eh)
Comment