Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah... Dalla mia comoda postazione sul divano non mi aspetto più di tanto; in SBK è una star, in MotoGP temo sarà nella media. Spero di sbagliarmi (e soprattutto spero che, se andrà come mi figuro, non cominci a lamentarsi, che questa sua tendenza è davvero poco piacevole).
Non può essere un solo pilota a salvare un campionato, se è un malato terminale sarà giusto staccare la spina. Io continuerò a guardare SBK
Il campionato ha già il rantolo, che tu lo segua o no. Togli lui e la frittata è fatta, come dice spesso Max Temporali, che reputo una persona molto più esperta di me.
con yamaha...di tutte le moto proprio con la più lenta!
aaaaaaa posto stiamo!...proprio a posto!!
adesso per i prossimi x anni per ogni risultato che non sia un 1° posto ci scaramellerà i maroni di quanto la sua moto sia lenta e di quanto le altre abbiano i retrorazzi
Personalmente il turco farà più danni della grandine. Toglierà interesse a una categoria snobbata in Italia, perché non ha più riquadrini pubblicitari, per la felicità di chi la segue su TV8 ma un segnale di poco interesse, mentre lui a 28 anni verrà dimenticato su una Yamaha che tanto gli ha dato nelle derivate di serie.
Non può essere un solo pilota a salvare un campionato, se è un malato terminale sarà giusto staccare la spina. Io continuerò a guardare SBK
Personalmente il turco farà più danni della grandine. Toglierà interesse a una categoria snobbata in Italia, perché non ha più riquadrini pubblicitari, per la felicità di chi la segue su TV8 ma un segnale di poco interesse, mentre lui a 28 anni verrà dimenticato su una Yamaha che tanto gli ha dato nelle derivate di serie.
Due test e Toprak ê da top Five come Aldeguer per me. Spero di no perché mi sta sul kazzo veramente tanto ma il talento è talento e lui ne ha fottutamente tanto....PS: Yamaha permettendo naturalmente.
Sarà bello ricordarti quanto lo hai sottovalutato per l' ennesima volta. Comunque non mi aspetto realisticamente che faccia meglio di Fabio, sarebbe un miracolo dai. Meglio degli altri Yamaha si però
io ho detto che sarà da top 10 con magari qualche podio se gli gira bene...ma difficilmente o qusi impossibile top 5 fissa
vedremo chi avrà ragioen
mettici fabio, le ducati, almeno un'aprilia o due ,forse una ktm o acosta e qualcun alro eco che ti ritrovi decimo eh...
Mo preparate lo scusometro (pure i talebani del forum)
Vi aiuto io (nion è riferito a te carlito eh)
-E' anziano per debuttare in motogp
-Non conosce la moto
-Non conosce le gomme
-Non conosce le piste
-Eh ma gli hanno dato la yamaha
-Eh ma lo hanno messo su team privato
-E' turco (tocca capirli )
-E' musulmano (tocca sopportarli )
Vediamo quante volte mette le alettine dietro da bombominkia* il prossimo anno
*avessi visto fare certi festeggiamente a un pilota ducati sarei andato al WDW solo per sputargli in faccia
Per il resto grazie turco!!!!!
Dimostrerai che certa gente qua dentro non ne capisce un cazzo di corse!!!!!
Sarà bello ricordarti quanto lo hai sottovalutato per l' ennesima volta. Comunque non mi aspetto realisticamente che faccia meglio di Fabio, sarebbe un miracolo dai. Meglio degli altri Yamaha si però
Mo preparate lo scusometro (pure i talebani del forum)
Vi aiuto io (nion è riferito a te carlito eh)
-E' anziano per debuttare in motogp
-Non conosce la moto
-Non conosce le gomme
-Non conosce le piste
-Eh ma gli hanno dato la yamaha
-Eh ma lo hanno messo su team privato
-E' turco (tocca capirli )
-E' musulmano (tocca sopportarli )
Vediamo quante volte mette le alettine dietro da bombominkia* il prossimo anno
*avessi visto fare certi festeggiamente a un pilota ducati sarei andato al WDW solo per sputargli in faccia
Per il resto grazie turco!!!!!
Dimostrerai che certa gente qua dentro non ne capisce un cazzo di corse!!!!!
Leave a comment: