Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Razgatlioglu in MotoGP dal 2026

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non si sa cosà farà Yamaha con il V4, i rumors dicono che potrebbe debuttare in gara già quest'anno come wildcard

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carlito27 View Post
      Non si sa cosà farà Yamaha con il V4, i rumors dicono che potrebbe debuttare in gara già quest'anno come wildcard
      Ecco la risposta che cercavo. Razgatlıoğlu debutterà con il V4, un altro punto di domanda. Grazie

Comment

• Font Size
        Quindi BMW gli darà il permesso di fare test e gare a SBK finita?? Bha .. chissà. Una cosa che ho poco capito e' Yamaha... Fanno debuttare un v4 1000 per un solo anno per poi modificarlo con l'850 l'anno dopo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Moroni View Post
          Ecco la risposta che cercavo. Razgatlıoğlu debutterà con il V4, un altro punto di domanda. Grazie
          ma non credo...fino a fine anno sarà pilota bmw no?

Comment

• Font Size
            Avete frainteso quello che ho scritto XD

Non si sa se Yamaha userà il V4 nel 2026, i rumors per ora sono solo che potrebbe debuttare quest'anno in gara come wildcard ma non con Razga.
            Last edited by Carlito27; 12-06-25, 13:41.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabiotrb View Post

Quindi BMW gli darà il permesso di fare test e gare a SBK finita?? Bha .. chissà. Una cosa che ho poco capito e' Yamaha... Fanno debuttare un v4 1000 per un solo anno per poi modificarlo con l'850 l'anno dopo
              beh magari l'850 è un 1000 con cilindrata ridotta...nelle moto e auto lo hanno sempr efatto...
              e intanto ti avvantaggi per termo\fluido dinamica e cazzi vari che non conosco

Comment

• Font Size
                Secondo me le 850 cambieranno moltissimo anche le geometrie , senza abbassatori meno aerodinamica e con meno potenza si tornerà a quote più tradizionali
                Sono molto curioso
                Certo che Pirelli ha un bel lavoro a sviluppare su moto che tra poco saranno stravolte

Comment

• Font Size
                  Avete frainteso quello che ho scritto XD

Non si sa se Yamaha userà il V4 nel 2026, i rumors per ora sono solo che potrebbe debuttare quest'anno in gara come wildcard ma non con Razga.
                  Avevo frainteso ​​​​​

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

ma non credo...fino a fine anno sarà pilota bmw no?
                    Abbiamo frainteso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Jorge ha commentato l'arrivo di Razgatlioglu nel motomondiale: "sono sicuro che con pazienza e tempo avrà successo in MotoGP. Il suo talento e la sua abilità in frenata sono innegabili"​

jorge lorenzo social su toprak razgatlioglu

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Actarus1 View Post

jorge lorenzo social su toprak razgatlioglu
                        Vabbè ormai Lorenzo è l'ex pilota più lontano dalla motogp.. quasi più di stoner... ogni tanto deve dire la sua..

Comment

• Font Size
                          Ma nei test di Barcellona l'hanno usata? La V4?

Comment

• Font Size
                            ALVARO BAUTISTA: “TOPRAK IN MOTOGP SARA’ INTERESSANTE”

“Toprak in MotoGP? Me lo aveva annunciato lui già due settimane fa! Ovviamente mi sono congratulato, sarà interessante vedere come performerà in MotoGP, ovviamente qui è molto competitivo, ha vinto molte gare come me. Sarà bello vedere cosa farà, alla fine sarà una sfida per lui, le piste e le moto sono diverse, non sarà semplice ma sono veramente felice per lui perché ha sempre voluto provare a correre in MotoGP ed ora ne ha la possibilità e spero che possa godersela a pieno e fare il massimo”.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Ma nei test di Barcellona l'hanno usata? La V4?
                              Si, ci sono anche foto in giro

Comment

• Font Size
                                “Mi mancherà tutto della SBK, non solo le gare ma anche tutti i ragazzi di Dorna e tutti coloro che conosco, anche il paddock. Questo paddock è molto più tranquillo e molto amichevole ma ora sto inseguendo mio sogno, cioè quello di arrivare in MotoGP da tre volte campione del mondo visto che stiamo ancora lottando per il campionato. Ora che ho firmato in MotoGP voglio dare qualcosa a BMW che ancora non ho dato prima di salutarci e darò il massimo fino alla fine.

Lo scorso anno feci tripletta qui a Misano ma quest’anno è tutto diverso, a volte siamo in lotta per le prime posizioni ed altre volte no. Ducati sono molto forti in questo momento, due settimane fa qui a Misano abbiamo fatto un buon test e abbiamo lavorato molto bene, il feeling non è male. Il target del weekend è quello di fare tre vittorie come l’anno scorso ma staremo a vedere”.

Comment

X
                                Working...
                                X