Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Concordo, quando fai la pole e sei primo, e ok, sarà anche la pista, ma le altre Yamaha dove stanno? Non mi pare seconda e terza.
Si , peccato le occasioni sprecate e le sfighe.
le altre yamaha chi le guida?Uno tutto tritato che un fenomeno non lo è mai stato (Rins), uno che ha debuttato ora in yamaha (miller)che finchè han retto le gomme andava forte...e uno che non so manco se ha corso visto che è in infermeria ogni 3x2 e non combina un cazzo da anni
Dato che si è trattato di un problema tecnico (a quanto pare lamentato anche da Rins) direi più Fabio che la Yamaha... . Comunque tre pole consecutive, un podio e una quasi vittoria non si ottengono per caso. Yamaha sta arrivando. Ci ha messo tempo, ma sta arrivando (anche grazie al passo falso del principale competitore quest'anno, su cui c'è già un topic di una trentina di pagine sul quale quindi non dirò più nulla qua )
Dato che si è trattato di un problema tecnico (a quanto pare lamentato anche da Rins) direi più Fabio che la Yamaha... . Comunque tre pole consecutive, un podio e una quasi vittoria non si ottengono per caso. Yamaha sta arrivando. Ci ha messo tempo, ma sta arrivando (anche grazie al passo falso del principale competitore quest'anno, su cui c'è già un topic di una trentina di pagine sul quale quindi non dirò più nulla qua )
se mi leggi ,saprai che io non credo al "superuomo"...
Se hai fatto la pole è perchè la moto te l'ha permesso Bravissimo Fabio a sfruttarla.
Poi che dopo anni di concessioni yamaha non sia ancora riuscita a vincere (ed era messa meno peggio di honda) non è una cosa bellissima per la casa giapponese. Ma almeno qua ci erano quasi riusciti
Comment