Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo problemi tecnici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    una sfiga apocaliticca meritava la vittoria

Comment

• Font Size
      Che peccato !!!
      Ribadisco un fenomeno !!!

Comment

• Font Size
        Un fenomeno si, alla faccia di chi nega l'evidenza perchè ha perso un mondiale su un cancello contro 8 Ducati

Comment

• Font Size
          Originally posted by davegan View Post
          Che peccato !!!
          Ribadisco un fenomeno !!!
          Concordo, quando fai la pole e sei primo, e ok, sarà anche la pista, ma le altre Yamaha dove stanno? Non mi pare seconda e terza.

Si , peccato le occasioni sprecate e le sfighe.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Elisa Gregori View Post
            Un dispiacere assurdo! Lo meritava tutto!
            Forse Yamaha deve investire in wd40 e dare una spruzzata sui cavi prima di partire

Davvero peccato , penso che tutti gli sportivi si siano davvero dispiaciuti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by samvise View Post

Concordo, quando fai la pole e sei primo, e ok, sarà anche la pista, ma le altre Yamaha dove stanno? Non mi pare seconda e terza.

Si , peccato le occasioni sprecate e le sfighe.
              le altre yamaha chi le guida?Uno tutto tritato che un fenomeno non lo è mai stato (Rins), uno che ha debuttato ora in yamaha (miller)che finchè han retto le gomme andava forte...e uno che non so manco se ha corso visto che è in infermeria ogni 3x2 e non combina un cazzo da anni

Comment

• Font Size
                Fabio e yamaha si meritavano la vittoria

Comment

• Font Size
                  Anche RINS stesso problema...

alex rins 2025 silverstone abbassatore problema yamaha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Fabio e yamaha si meritavano la vittoria
                    Dato che si è trattato di un problema tecnico (a quanto pare lamentato anche da Rins) direi più Fabio che la Yamaha... . Comunque tre pole consecutive, un podio e una quasi vittoria non si ottengono per caso. Yamaha sta arrivando. Ci ha messo tempo, ma sta arrivando (anche grazie al passo falso del principale competitore quest'anno, su cui c'è già un topic di una trentina di pagine sul quale quindi non dirò più nulla qua )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mike1964 View Post

Dato che si è trattato di un problema tecnico (a quanto pare lamentato anche da Rins) direi più Fabio che la Yamaha... . Comunque tre pole consecutive, un podio e una quasi vittoria non si ottengono per caso. Yamaha sta arrivando. Ci ha messo tempo, ma sta arrivando (anche grazie al passo falso del principale competitore quest'anno, su cui c'è già un topic di una trentina di pagine sul quale quindi non dirò più nulla qua )
                      se mi leggi ,saprai che io non credo al "superuomo"...
                      Se hai fatto la pole è perchè la moto te l'ha permesso Bravissimo Fabio a sfruttarla.
                      Poi che dopo anni di concessioni yamaha non sia ancora riuscita a vincere (ed era messa meno peggio di honda) non è una cosa bellissima per la casa giapponese. Ma almeno qua ci erano quasi riusciti

Comment

• Font Size
                        Fabio talento puro, ieri sfortunato ma si rifarà.

Comment

X
                        Working...
                        X