Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin dichiara di voler lasciare aprilia a fine 2025 ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Martin dichiara di voler lasciare aprilia a fine 2025 ma...

“Vorrei condividere con tutti i fan, i media e le persone che seguono la mia carriera una spiegazione chiara sulla mia situazione con Aprilia.

Non ho mai violato il contratto. Quando lo abbiamo firmato, ho concordato con Aprilia che, se certe condizioni non fossero state soddisfatte, mi sarei riservato il diritto di decidere il mio futuro per il 2026. Questa era una condizione essenziale per accettare la proposta di contratto che mi avevano offerto in quel momento.

Quando ho deciso di cambiare costruttore lo scorso anno, una delle mie condizioni era la possibilità di provare la moto in circostanze reali e di comprendere il team e il suo metodo di lavoro. In questo modo, avrei potuto sentirmi a mio agio nel firmare per due anni invece che per uno, ed è per questo che abbiamo incluso quella clausola.

Di fronte alla situazione di dover prendere una decisione entro una data stabilita dal contratto, ho deciso di esercitare il mio diritto di liberarmi per la stagione 2026. L'ho sempre fatto in modo rispettoso, chiaro e con l’unico intento di prendere in mano il mio futuro come atleta professionista”.

• Font Size
    E c'è qualcuno che accusa i vertici Ducati di aver fatto la scelta sbagliata. La Ducati ha scelto giusto, ha preso il migliore dei piloti sul mercato, e ha evitato un mercenario in squadra.

Meditate gente Meditate.​

Comment

• Font Size
      E comunque......... irmi un contratto pretendendo che venga inserita la clausola che se non ti piace puoi andare via, poco serio secondo me e poco rispettoso per chi in quella scuderia lavora anche perché potresti essere tu la causa dei mancati risultati. Aprilia non avrebbe mai dovuto accettare , firmi per Noi e ti impegni o, se sei dubbioso, puoi anche andare altrove.​

Al Mugello avevano il coltello dal manico, aprilia secondo me. Ma forse ci ha messo il becco il giuda

Comment

• Font Size
        Originally posted by Actarus1 View Post
        E comunque......... irmi un contratto pretendendo che venga inserita la clausola che se non ti piace puoi andare via, poco serio secondo me e poco rispettoso per chi in quella scuderia lavora anche perché potresti essere tu la causa dei mancati risultati. Aprilia non avrebbe mai dovuto accettare , firmi per Noi e ti impegni o, se sei dubbioso, puoi anche andare altrove.​

Al Mugello avevano il coltello dal manico, aprilia secondo me. Ma forse ci ha messo il becco il giuda
        Sottoscrivo.

In Aprilia sono sempre troppo signorili, al limite dell'autolesionismo. JM aveva già usato una clausola simile per liberarsi da KTM, perché dare questa possibilità ad un pilota che ha dimostrato di usare queste clausole?

Per me devono trovare un sostituto per il 2026 e, anzi, meglio cercarne due viste le performance di Raul.

Considerato come vanno le cose in KTM, Bastianini e Acosta possono essere disponibili. O, se con Acosta non riesce, qualche giovane dalla Moto2, tipo Gonzalez. Ma assolutamente basta con JM, inutile insistere con chi non vuole.

Comment

• Font Size
          E c'è qualcuno che accusa i vertici Ducati di aver fatto la scelta sbagliata. La Ducati ha scelto giusto, ha preso il migliore dei piloti sul mercato, e ha evitato un mercenario in squadra.

Ma va che qua da mò che si dice che Dall'Igna ci abbia visto MOOOOLTO LUNGO

Comment

• Font Size

Eh davvero..... in aprilia forse troppo sprovveduti o troppi sicuri del loro mezzo....

Ma in effetti potevano dire.. ah si? Auguri allora...

Comment

• Font Size
              Originally posted by riware View Post

Sottoscrivo.

In Aprilia sono sempre troppo signorili, al limite dell'autolesionismo. JM aveva già usato una clausola simile per liberarsi da KTM, perché dare questa possibilità ad un pilota che ha dimostrato di usare queste clausole?

Per me devono trovare un sostituto per il 2026 e, anzi, meglio cercarne due viste le performance di Raul.

Considerato come vanno le cose in KTM, Bastianini e Acosta possono essere disponibili. O, se con Acosta non riesce, qualche giovane dalla Moto2, tipo Gonzalez. Ma assolutamente basta con JM, inutile insistere con chi non vuole.
              Si vero.... o erano troppo sicuri del loro mezzo...... molto ottimisti..

Comment

• Font Size
                il giuda
                Ah questa me la ero persa... facile...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Si vero.... o erano troppo sicuri del loro mezzo...... molto ottimisti..
                  Io direi ultra ingenui.

Pecino dice che Aprilia sapeva già da Jerez.

E' tempo di trovare un sostituto, non è il caso di finire a Settembre come accade con Iannone...

Comment

• Font Size

Il tutto dopo aver consultato la sfera di cristallo di borgo Panigale

Comment

• Font Size

Io direi ultra ingenui.

E' tempo di trovare un sostituto, non è il caso di finire a Settembre come accade con Iannone...
                      Ecco il motivo della calvizia 2025 di Massimo Rivola...

Eh se uno vuole davver rientrare.. rientra dai cazzo.. adesso da mò si cazzeggia.. ALMENO ma ALMENO 2 GP..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post

Il tutto dopo aver consultato la sfera di cristallo di borgo Panigale
                        Nostradallignus

Comment

• Font Size

Io direi ultra ingenui.

Eh ma chi prenderesti/metteresti? Tommaso Marcon?
                          Last edited by mito22; 29-05-25, 18:30.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Eh ma chi prenderesti/metteresti? Tommaso Marcon?
                            Un pilota con il cognome che non finisca con la "enne".
                            Porta sfiga.

Ovviamente il cognome deve iniziare con la "emme"
                            Last edited by Bruno Rabolini; 29-05-25, 19:02.

Comment

• Font Size
                              Martin pare che abbia già in mano un contratto pronto da firmare di 3 anni da Honda... se dovessi buttare là una cifra a caso direi da 10 a 12 milioni l'anno.

Comment

X
                              Working...
                              X