Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pecco penso debba rivolgere i suoi pensieri a non fare più figure così imbarazzanti nei confronti del m.93.
Esce enormemente ridimensionato da questo confronto... sono sincero... ho sempre creduto nelle sue qualità... anche quando alcuni telecronisti ne richiedevano la rinuncia al mondiale... forse non in molti ricordano qualche uscita...
tuttavia viene fuori quello che in molti, e lo ammetto io non ero uno di questi, lo riteneva un buon pilota al posto giusto nel momento migliore ma non uno di quelli top (valentino, marquez, stoner e lollo i più recenti)
Comment