Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alex Marquez è a un solo punto dal suo totale 2024 dopo 7 gare 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hazrael View Post

Ma le gare le hai viste o vedevi solo i risultati? Poi tu puoi anche essere in buona fede, ma Bagnaia e Martin sono stati veramente imbarazzanti quando hanno dichiarato che la differenza la facevano loro e non la moto, vedendo i dati. Infatti quest'anno a pari moto la differenza la fa proprio Bagnaia
    eccone un altro
    quale parte di :

omettete sempre il fatto che è passato in ducati dopo 10 anni di honda ,infortuni ecc quindi un periodo di adattamento è fisiologico?

non avete capito?

Comincio a dubitare delle capacità di comprensione testo eh. senza offesa

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

eccone un altro
      quale parte di :

omettete sempre il fatto che è passato in ducati dopo 10 anni di honda ,infortuni ecc quindi un periodo di adattamento è fisiologico?

non avete capito?

Comincio a dubitare delle capacità di comprensione testo eh. senza offesa
      Nessuna offesa, ci mancherebbe. Evidentemente abbiamo visto 2 campionati diversi lo scorso anno, io pero' ero sintonizzato su quello che ha visto pure Dall'Igna mi sa

Comment

• Font Size

Nessuna offesa, ci mancherebbe. Evidentemente abbiamo visto 2 campionati diversi lo scorso anno, io pero' ero sintonizzato su quello che ha visto pure Dall'Igna mi sa
        Quindi tu mi vuoi convincere ch emarquez qualsiasi cosa fa,alla prima volta che la fa...la fa al 100% delle sue possibilità?
        Alla prima scopata era già come rocco siffredi?
        La prima volta che è salito in moto andava già a razzo?
        la prima volta che ha guidato l'auto ,guidava come guida ora?
        Ma perchè non capite?
        Lo ha detto pure lui che ha dovuto adattarsi a una moto totalmente diversa.QUindi avrebbe fatto ancora più punti se avesse avuto un anno di ducati già alle spalle.
        Cioè a me pare una cosa talmente ovvia...

Comment

• Font Size
          Scusa Lucio ma io non capisco davvero cosa stai dicendo Quello che appare evidente anche ai più disonesti (intellettualmente parlando) è che, dato la crescita di Alex Marquez che a soli 6 gp dall’inizio del mondiale ha già pareggiato i punti di tutta la scorsa stagione, la gp24 sia la vera artefice dei mirabolanti successi di Pecco e Martin la scorsa stagione. Questa deduzione è vera in parte visto che anche Bastianini aveva la gp24 così come Morbidelli ed entrambi hanno fatto un mondiale non all’altezza delle rispettive aspettative (forse il Morbido si?). Pertanto è indubbio che tra i piloti Ducati di questi anni sia Martin che Pecco siano stati i migliori ma è altrettanto poco opinabile che la moto dello scorso anno sia stata la Ducati che più di tutte ha fatto la differenza sulle satellite “vecchie”. Quest’anno invece, ce la menate dall’inizio mondiale che la “nuova” moto non è all’altezza della “vecchia” e che tale “verità” è assolutamente palese proprio per le mirabolanti prestazioni di un brocco come Alex e per le misere prestazioni sia di Pecco (che in realtà sta tenendo un ruolino di marcia pressoché identico a quello degli scorsi anni se non un po’ meglio) che del povero Marquez che, nonostante la prima posizione nel mondiale da debuttante nella squadra ufficiale Ducati, è in palese difficoltà visto che non doppia costantemente ad ogni gara il fratellino scarso. Tutto questo che azzo c’entra col fatto che lo scorso anno Marc dovesse far esperienza su una Ducati? A prescindere dai suoi risultati del 2024, che la gp23 rispetto alla gp24 fosse un trattore non è assolutamente più opinabile e chi ha sostenuto nel passato recente la gigantesca minkiata che tale differenza non c’era o era poca, dovrebbe avere l’onestà intellettuale di ammettere il proprio torto e piantarla lì! L’altra scelta sarebbe almeno di smetterla di scassare la minkia sostenendo che Alex va forte solo per la gp24 altrimenti non solo si rischia di passare da quaquaraqua che vogliono sempre avere ragione anche di fronte ad un torto di evidenza cristallina, ma pure da cojoni che non si rendono nemmeno conto delle palesi contraddizioni in essere nei loro astrusi discorsi imho.

Comment

• Font Size

Quindi tu mi vuoi convincere ch emarquez qualsiasi cosa fa,alla prima volta che la fa...la fa al 100% delle sue possibilità?
            Alla prima scopata era già come rocco siffredi?
            La prima volta che è salito in moto andava già a razzo?
            la prima volta che ha guidato l'auto ,guidava come guida ora?
            Ma perchè non capite?
            Lo ha detto pure lui che ha dovuto adattarsi a una moto totalmente diversa.QUindi avrebbe fatto ancora più punti se avesse avuto un anno di ducati già alle spalle.
            Cioè a me pare una cosa talmente ovvia...
            Il discorso non e' su quanto Marquez si adatti velocemente (sicuro piu' di Bagnaia in ogni caso ) o quanto punti in piu' avrebbe fatto con piu' esperienza. Il discorso e' che la gp23 era decisamente peggio della gp24. Lo scorso anno con una gp24 Marquez avrebbe probabilmente vinto il mondiale, adattamento o meno.

Poi possiamo stare qua a discutere per anni ma tanto la dimostrazione che si sono dette un'infinita' di vaccate a riguardo e' stata data prima dalla scelta di Dall'Igna lo scorso anno e poi dai risultati di quest'anno, in cui si vede palesemente (non che io abbia mai avuto dubbi) che a pari moto (o quasi) Marquez non fa prigionieri, con buona pace di Bagnaia e Martin che facevano la differenza (nelle cagate che sparano sicuramente la fanno).

Comment

• Font Size
              Originally posted by piùpeloxtutti View Post
              Scusa Lucio ma io non capisco davvero cosa stai dicendo Quello che appare evidente anche ai più disonesti (intellettualmente parlando) è che, dato la crescita di Alex Marquez che a soli 6 gp dall’inizio del mondiale ha già pareggiato i punti di tutta la scorsa stagione, la gp24 sia la vera artefice dei mirabolanti successi di Pecco e Martin la scorsa stagione. Questa deduzione è vera in parte visto che anche Bastianini aveva la gp24 così come Morbidelli ed entrambi hanno fatto un mondiale non all’altezza delle rispettive aspettative (forse il Morbido si?). Pertanto è indubbio che tra i piloti Ducati di questi anni sia Martin che Pecco siano stati i migliori ma è altrettanto poco opinabile come la moto dello scorso anno sia stata la Ducati che più di tutte ha fatto la differenza sulle satellite “vecchie”. Quest’anno invece, ce la menate dall’inizio mondiale che la “nuova” moto non è all’altezza della “vecchia” e che tale “verità” è assolutamente palese proprio per le mirabolanti prestazioni di un brocco come Alex e per le misere prestazioni sia di Pecco (che in realtà sta tenendo un ruolino di marcia pressoché identico a quello degli scorsi anni se non un po’ meglio) che del povero Marquez che nonostante la prima posizione del mondiale da debuttante nella squadra ufficiale Ducati, è in palese difficoltà visto che non doppia costantemente ad ogni gara il fratellino scarso. Tutto questo che azzo c’entra col fatto che lo scorso anno Marc dovesse far esperienza su una Ducati? A prescindere dai suoi risultati del 2024, che la gp23 rispetto alla gp24 fosse un trattore non è assolutamente più opinabile e chi ha sostenuto nel passato recente la gigantesca minkiata che tale differenza non c’era o era poca, dovrebbe avere l’onestà intellettuale di ammettere il proprio torto e piantarla lì! L’altra scelta sarebbe almeno di smetterla di scassare la minkia sostenendo che Alex va forte solo per la gp24 altrimenti non solo si rischia di passare da quaquaraqua che vuole sempre avere ragione anche di fronte ad un torto di evidenza cristallina, ma pure da cojoni che non si rendono nemmeno conto delle palesi contraddizioni in essere nei loro astrusi discorsi imho.
              C'entra che quando si valuta la gp23 di MM tocca tenere a mente che era al suo primo anno. Avesse avuto un anno di esperienza in più sarebbe andato meglio anche con la gp23. Quindi il divario fra gp23 e 24 era un po inferiore almeno all'inizio mondiale.
              Poi se per voi MM appena uscito dalla passera già chiudeva le gomme è un altro discorso. Tutto per dire che le variabili in gioco sono tantissime e non sempre è facile stabilire il corretto valore dei valori in campo

Comment

• Font Size

Il discorso non e' su quanto Marquez si adatti velocemente (sicuro piu' di Bagnaia in ogni caso ) o quanto punti in piu' avrebbe fatto con piu' esperienza. Il discorso e' che la gp23 era decisamente peggio della gp24. Lo scorso anno con una gp24 Marquez avrebbe probabilmente vinto il mondiale, adattamento o meno.

Poi possiamo stare qua a discutere per anni ma tanto la dimostrazione che si sono dette un'infinita' di vaccate a riguardo e' stata data prima dalla scelta di Dall'Igna lo scorso anno e poi dai risultati di quest'anno, in cui si vede palesemente (non che io abbia mai avuto dubbi) che a pari moto (o quasi) Marquez non fa prigionieri, con buona pace di Bagnaia e Martin che facevano la differenza (nelle cagate che sparano sicuramente la fanno).
                A parte che cosa minchia c'entra la frecciata a Bagnaia pire qua ma vabbè...

Quello che sto dicendo io, se ancora non l'avete capito, è che con più esperienza MM se lo sarebbe giocato il mondiale ANCHE CON LA GP23 e probabilmente lo avrebbe portato a casa

Comment

• Font Size

C'entra che quando si valuta la gp23 di MM tocca tenere a mente che era al suo primo anno. Avesse avuto un anno di esperienza in più sarebbe andato meglio anche con la gp23. Quindi il divario fra gp23 e 24 era un po inferiore almeno all'inizio mondiale.
                  Poi se per voi MM appena uscito dalla passera già chiudeva le gomme è un altro discorso. Tutto per dire che le variabili in gioco sono tantissime e non sempre è facile stabilire il corretto valore dei valori in campo
                  Spiace Lucio che insisti nel tenere una posizione così poco razionale ma vabbè, amen…se hai voglia rispondi a questa domanda: Alex Marquez lo scorso anno con una gp24 avrebbe lottato con Pecco e Martin? Se rispondi SI allora è stata la moto (gp24) lo scorso anno a fare la differenza, se rispondi NO allora la differenza quest’anno la sta facendo lui che evidentemente è un pilota sottovalutato che ha raggiunto finalmente l’apice della sua forma la terza opzione è quella di Forrest Gump, vedi tu.
                  PS qui si parla della differenza tra gp23 e gp24 in generale non della gp23 che aveva Marc Marquez! O credi anche tu come Pasini che lui avesse una gp23 dopata??? E dai su…

Comment

• Font Size

A parte che cosa minchia c'entra la frecciata a Bagnaia pire qua ma vabbè...

Quello che sto dicendo io, se ancora non l'avete capito, è che con più esperienza MM se lo sarebbe giocato il mondiale ANCHE CON LA GP23 e probabilmente lo avrebbe portato a casa
                    Bagnaia si merita una faretra di frecciate per quello che disse lo scorso anno sulle differenze tra GP23 e GP24, veramente subdolo e meschino.

Quello che dici tu lo abbiamo capito, d'altronde Marc ha vinto delle gare con un braccio solo e con la Honda che era un bidone.

Quello che diciamo noi (e anche qualcuno piu' qualificato ) e' che la differenza tra le GP23 e GP24 era importante e che tutto quello ci mancava ce lo ha messo Marc rischiando parecchio e dando il 110% come sempre. Con la GP24 il campionato lo avrebbe probabilmente vinto in carrozza andando a manco il 100% ma ovviamente questo non lo sapremo mai con certezza, anche se tra scorso anno e inizio di quest'anno ci sono parecchi indizi che fanno pensare sarebbe andata cosi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Spiace Lucio che insisti nel tenere una posizione così poco razionale ma vabbè, amen…se hai voglia rispondi a questa domanda: Alex Marquez lo scorso anno con una gp24 avrebbe lottato con Pecco e Martin? Se rispondi SI allora è stata la moto (gp24) lo scorso anno a fare la differenza, se rispondi NO allora la differenza quest’anno la sta facendo lui che evidentemente è un pilota sottovalutato che ha raggiunto finalmente l’apice della sua forma la terza opzione è quella di Forrest Gump, vedi tu.
                      PS qui si parla della differenza tra gp23 e gp24 in generale non della gp23 che aveva Marc Marquez! O credi anche tu come Pasini che lui avesse una gp23 dopata??? E dai su…
                      ma che minkia di ragionamento è...ti stai perdendo.
                      Per me se OGGI dai una gp24 a Pecco e a Marc...il fratellino lo vedono a fine gara ,quando loro han già tolto la tuta.

L'UNICA ANNATA che possiamo prendere ad esempio come prestazioni è quella dello scorso anno fra MM e AM. Se non avete visto la differenza non so che dire.
                      Il prossimo anno la ducati ufficiale credo se la becca AM, quindi ,se pecco rimane , vedremo un confronto alla pari come mezzi tecnici

Comment

• Font Size
                        Io ai miracoli non ci credo, quindi non credo neanche un po' al fulminante miglioramento di Alex alla sua età

Comment

• Font Size

Bagnaia si merita una faretra di frecciate per quello che disse lo scorso anno sulle differenze tra GP23 e GP24, veramente subdolo e meschino.

Quello che dici tu lo abbiamo capito, d'altronde Marc ha vinto delle gare con un braccio solo e con la Honda che era un bidone.

Quello che diciamo noi (e anche qualcuno piu' qualificato ) e' che la differenza tra le GP23 e GP24 era importante e che tutto quello ci mancava ce lo ha messo Marc rischiando parecchio e dando il 110% come sempre. Con la GP24 il campionato lo avrebbe probabilmente vinto in carrozza andando a manco il 100% ma ovviamente questo non lo sapremo mai con certezza, anche se tra scorso anno e inizio di quest'anno ci sono parecchi indizi che fanno pensare sarebbe andata cosi
                          io dico che nelle prime gare c'era meno differenza in quanto la gp24 qualche problemino ce l'aveva se ricordate (3 piloti su 4 avvertivano vibrazioni,il quarto era morbidelli ) e MM era ancora in rodaggio...
                          Poi la gp24 ha preso il largo

Comment

• Font Size

io dico che nelle prime gare c'era meno differenza in quanto la gp24 qualche problemino ce l'aveva se ricordate (3 piloti su 4 avvertivano vibrazioni,il quarto era morbidelli ) e MM era ancora in rodaggio...
                            Poi la gp24 ha preso il largo
                            E su questo siamo tutti d'accordo credo. Nelle primissime gare la GP24 era solo meglio della GP23 e Marc era in rodaggio, poi pero' Marc e la GP24 il rodaggio lo hanno finito e l'unica GP23 decente e' stata quella di Marc, non certo per i meriti della moto.

Comment

• Font Size

E su questo siamo tutti d'accordo credo. Nelle primissime gare la GP24 era solo meglio della GP23 e Marc era in rodaggio, poi pero' Marc e la GP24 il rodaggio lo hanno finito e l'unica GP23 decente e' stata quella di Marc, non certo per i meriti della moto.
                              Tu dici che nelle prime 2\3\4 gare era meglio...per me le due moto erano li... comunque sono sfumature. Ricordiamoci che nelle prime gare 2024 pareva potesse vincere anche acosta eh...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fafnir View Post
                                Io ai miracoli non ci credo, quindi non credo neanche un po' al fulminante miglioramento di Alex alla sua età
                                ma manco se fosse più giovane...

Comment

X
                                Working...
                                X