Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi in Aprilia?
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Vedrei bene la coppia Bezzecchi - Bastianini. Due piloti di livello simile, potrebbero avere una sana rivalità che spinge entrambi a crescere.
Oppure anche Binder, poche parole, gran lavoratore.
Con la giusta moto top 3-5 mondiale.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Herr Homar View Post
Con delle clausole contrattuali serrate!
Ci sono persone che lo fanno per lavoro!
Una volta firmato, manco i sindacati possono mettere bocca...
Comment
-
-
Originally posted by Heinrich View PostPenso che sarà Ogura il prescelto o Bastianini.
Alonso mi sembra impossibile, non è ancora pronto e da quello che so David è estremamente intelligente e ha chiaramente detto che per lui non ha senso andare in motogp senza il titolo in moto2 e quest'anno non lo conquisterà sicuramente.
Marini potrebbe essere un'altra opzione, ma è uno scaldasella.
Attualmente quelli che non meritano la motogp sono: Oliveira, Rins, marini, Raul Fernandez (una scommessa persa per me, perché il ragazzo ha un talento pazzesco secondo me ma 0 testa), l'imbarazzante chantra e Miller (lui è ancora competitivo ma più di quello non può fare), e fosse per me toglierei di mezzo anche Vinales, Morbidelli.
La mia lineup da sogno è:
Honda HRC: Martin-Acosta
Honda LCR: Zarco-Binder
Yamaha: Quartararo-Razgatlioglu
Yamaha pramac: Bastianini-Mir
Aprilia: Ogura-bezzecchi
Non ho messo ducati perché va bene così apparte diggianantonio che non merita la gp25 e mi pare uno spreco che vada a lui mentre Acosta soffre, non ho messo KTM perché non ha futuro, non ho messo trackhouse perché boh.
Pheel apri un thread sui pilotini del futuro, Alonso è la gemma più pregiata, ma ci sono anche holgado e veijer (che secondo me crescerà) e in moto3 ci sono Rueda (probabile vincitore di quest'anno ma secondo me nulla di che), carpe e soprattutto maximo quiles, impressionante la facilità con cui gli viene tutto.
Poi un caso a parte per me è considerare la categoria moto3 che per me non ha più senso, i rookie non sono più rookie in senso stretto, guidano quelle moto letteralmente a partire dai 14 anni, ecco perché si rovinano quasi tutti in moto2, perché sono VIZIATI a quel tipo di moto e quando ne trovano una nettamente diversa non capiscono più niente, bisogna fare qualcosa, magari rendere la moto3 più pesante, difficile e potente, devono essere moto più difficili rispetto a quelle che guidano nelle rookies cup e nei campionati juniores.
Rins e Oliveira temo si siano fatti male seriamente e non tornino piu quelli dei begli anni, non dimenticate che Rins vinceva gare anche quando Marc era in pista e nel suo prime quindi era un bravo pilota
Sfrutto il tuo messaggio per rispondere sia a te che a Gianluca
Last edited by Pheel; 04-06-25, 13:26.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostMir ormai è impresentabile, gli voglio e vorrò sempre bene, ma cade pure stando fermo e soprattutto va meno di Marini...
Rins e Oliveira temo si siano fatti male seriamente e non tornino piu quelli dei begli anni, non dimenticate che Rins vinceva gare anche quando Marc era in pista e nel suo prime quindi era un bravo pilota
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostMir ormai è impresentabile, gli voglio e vorrò sempre bene, ma cade pure stando fermo e soprattutto va meno di Marini...
A Mir darei un'altra possibilità, forse in Aprilia trackhouse? Senza pressione e con un anteriore bello maneggevole potrebbe dire la sua, in realtà lo vorrei in ducati ma la VR46(e qui non parlo di tifo) è un grossissimo problema, poiché è un team davvero limitato ed esclusivo, ci possono entrare solo schiavetti di Rossi e membri della cerchia, quindi, come tutti i circoli chiusi, è un gran problema perché devi entrare per forza nella sua orbita.
Comment
X
Comment