Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La honda era un cesso che è diventato sempre più cesso perchè honda ha sentito sempre e solo le indicazioni (strampalate/inutili/fuorivianti) di marquez. Come ho già detto almeno 20 volte, un pilota è ingaggiato per correre forte durante le gare non per fare il collaudatore, quindi se il costruttore prende una cantonata come quella di MM/Honda o di Quartararo/Yamaha, la colpa non è certo del pilota, che di mestiere fa altro.
Quello che dici non ha alcun senso logico e strutturale, ti mancano proprio le basi se pensi in questo modo
Quindi dall'Igna è messo male quanto me perchè ha detto le stesse cose un paio di anni fa
Te hai detto che gli ingegneri fanno le moto, ma poi dici che honda è andata in rovina perché ha seguito le indicazioni di Marquez, vedi che non ha senso come cosa?
Ti contraddici continuamente e il bello è che nemmeno te ne accorgi.
Te hai detto che gli ingegneri fanno le moto, ma poi dici che honda è andata in rovina perché ha seguito le indicazioni di Marquez, vedi che non ha senso come cosa?
Ti contraddici continuamente e il bello è che nemmeno te ne accorgi.
MM a fine 18 disse testuali parole: datemi più potenza per poter competere con le Ducati
la risposta fu: con più potenza, la moto sarà meno guidabile
Te hai detto che gli ingegneri fanno le moto, ma poi dici che honda è andata in rovina perché ha seguito le indicazioni di Marquez, vedi che non ha senso come cosa?
Ti contraddici continuamente e il bello è che nemmeno te ne accorgi.
Non vedo nessuna contraddizione, hanno pensato che pagare tanti milioni marquez li esentasse dal fare bene il loro lavoro, che è quello di fornire a tutti i piloti una moto decente.
Finchè ti fanno la moto su MISURA a TE e il tuo pilota non va a meno che non ci sia da rinnovare il contratto, facile, quando hai uno anche solo PARI, ma quello adegua la guida, passa il tempo a INSISTERE per l'1%, la Domizia l'ho vista preoccupata per le sue borsette e ville.
Ora di cambiare aria, il fatto che a Yamaha serve? Se lo paga poco, io prenderei mille volte ALEX MARQUEZ che bagnaia ormai, fossi una squadra.
Mi sa che ci hai preso, che poi non è una COLPA DI BAGNAIA, è così, i tempi sono cambiati. Bene che si sia portato a casa due titoli, per noi italiani.
Cosa non ti è chiaro? Non c'è stato un solo pilota a contribuire
Guarda che durante quelle annate solo i due ufficiali davano indicazioni ed erano Dovi e ogni due anni un pilota diverso,secondo te chi avrà ascoltato Dall'igna,il pilota appena arrivato di turno o quello che era lì dall'inizio ??che poi contribuissero tutti e scontato ma la differenza grossa nel reparto piloti la fatta Dovi restando e non cambiando team imho..ps se puoi leggiti anche la biografia di Dovizioso per capire il suo punto di vista di quelle stagioni e vedrai che non e tanto distante da ciò che scrivo
Guarda che durante quelle annate solo i due ufficiali davano indicazioni ed erano Dovi e ogni due anni un pilota diverso,secondo te chi avrà ascoltato Dall'igna,il pilota appena arrivato di turno o quello che era lì dall'inizio ??che poi contribuissero tutti e scontato ma la differenza grossa nel reparto piloti la fatta Dovi restando e non cambiando team imho..ps se puoi leggiti anche la biografia di Dovizioso per capire il suo punto di vista di quelle stagioni e vedrai che non e tanto distante da ciò che scrivo
Dovi ha detto però che a lui non l'ascoltavano... Evidentemente seguivano petrucci
Quello che dici non ha alcun senso logico e strutturale, ti mancano proprio le basi se pensi in questo modo
Secondo me una volta il pilota diceva come fare una moto ...oggi è l ingegnere che dice al pilota : la moto devi guidarla così .
Quindi il collaudatore o il buon pilota testa dei componenti e da delle sensazioni. Ma alla fine è il dall igna di turno che dice andiamo avanti oppure no
Poi il talento vero fa la differenza
Comment