pecco bagnaia rientra ai box dopo la gara sprint di aragon 2025
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fortuna che BAGNAIA era SERENO
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Dovi ha detto però che a lui non l'ascoltavano... Evidentemente seguivano petruccicomunque il mio punto di vista sull'evoluzione che ha avuto la Ducati non la faccio neanche partire da Dalligna e Dovi ma dall'anno prima nel momento in cui Rossi e Preziosi hanno abbandonato il moncherino in carbonio per il telaio in alluminio (giusto per fare capire che non sono dell'idea che solo Dovi ha fatto tutto il lavoro e gli altri nulla
)
Comment
-
Originally posted by Aaron 21 View Post
Dove ha detto che non lo seguivano??comunque il mio punto di vista sull'evoluzione che ha avuto la Ducati non la faccio neanche partire da Dalligna e Dovi ma dall'anno prima nel momento in cui Rossi e Preziosi hanno abbandonato il moncherino in carbonio per il telaio in alluminio (giusto per fare capire che non sono dell'idea che solo Dovi ha fatto tutto il lavoro e gli altri nulla
)
Comment
-
Originally posted by Claudio98 View PostSinceramente anche se non è tra i miei preferiti mi spiace un po per bagnaia. Lo vedo messo non bene, quasi scoraggiato e che glie l'ha data su.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2508
- 38
- Maschio
- 1,523
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
Ragazzi la moto questa è. Non la sa guidare come dovrebbe. Evidentemente certe caratteristiche sono congenita e non si possono correggere se non intervenendo in altro modo (sempre che il regolamento lo permetta). Altrimenti la moto rimane così fino a fine anno e lui non la saprà mai guidaremo a furia di cercare sto cazz di feeling è ultima Ducati
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2508
- 38
- Maschio
- 1,523
- Hondaland
- Vespino
- Send PM
Originally posted by Andy96 View PostOppure sono migliorati gli altri. Ci può stare!
Gli altri vero, a inizio anno Fermin doveva ancora farsi per esempio e Diggia era rottoLast edited by Bimbominkialover; 08-06-25, 08:12.
Comment
-
Non c'è dubbio. Ormai Bagnaia, a 84 punti di distacco da MM, ha la serenità di chi si è rassegnato.Last edited by Robespierre; 08-06-25, 08:53.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2508
- 38
- Maschio
- 1,523
- Hondaland
- Vespino
- Send PM