Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non ho manco quelli di AM. Penso che ormai AM ci abbia fatto il callo. E comunque a dare molta importanza ad Alex ci pensano quelli che sono contro entrambi i Marqueze che pensano che senza il fratello come "scudiero", MM non riuscirebbe a vincere.
Io non ho manco quelli di AM. Penso che ormai AM ci abbia fatto il callo. E comunque a dare molta importanza ad Alex ci pensano quelli che sono contro entrambi i Marqueze che pensano che senza il fratello come "scudiero", MM non riuscirebbe a vincere.
ma si.. AM.. sa bene come va la cosa... unico onesto verso suo fratello..
beh non sò a talento, ma secondo me quello che manca ad alex è la cattiveria in pista, e se la usasse contro suo fratello quest'anno non sò mica come sarebbe tanto felice e tranquillo marc,comunque complimenti ad alex
Questo si è dovuto rassegnare già dalle minimoto a essere il Secondo della famiglia,avrà fatto il callo,comunque e un po' vero che avere dietro Alex non e la stessa cosa di un altro avversario perché l'entrata alla Pedrosa vs Hayden 2006 non la farà mai,sa che o e' NETTAMENTE più veloce ma se sono lì li non la butta dentro
Questo si è dovuto rassegnare già dalle minimoto a essere il Secondo della famiglia,avrà fatto il callo,comunque e un po' vero che avere dietro Alex non e la stessa cosa di un altro avversario perché l'entrata alla Pedrosa vs Hayden 2006 non la farà mai,sa che o e' NETTAMENTE più veloce ma se sono lì li non la butta dentro
Infatti.. da sempre... anche come carattere..... non solo per talento.
Cmq. si... ovviamente su un amico o una persona cara fareste mai una entrata rischiosa? Col rischio di FARSI MALE poi... si è in moto..
Diciamo che una cosa del genere la poteva fare a livello grafico in modo più carino , così sembra una forzatura lasciare un angolino per Alex .
A quel punto non fare nulla d altronde non si può farne una colpa a MM se lui è un fenomeno e un mito in spagna e l altro no
Alex credo sia abbastanza intelligente da saperlo ed è per questo che penso abbiano un ottimo rapporto e siamo una bellissima famiglia
Comment