Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tifosi e l'angolino di Alex Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tifosi e l'angolino di Alex Marquez

Pora bestia....

tifosi aragon 2025 alex marc marquez

• Font Size
    Tipo....

scusate se esisto​

Comment

• Font Size
      Pochi ma buoni!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Moroni View Post
        Pochi ma buoni!
        Mi sa che non ce ne sono... ci sono dei figuranti... che fanno un piacere al fratello

Comment

• Font Size
          Io non ho manco quelli di AM. Penso che ormai AM ci abbia fatto il callo. E comunque a dare molta importanza ad Alex ci pensano quelli che sono contro entrambi i Marqueze che pensano che senza il fratello come "scudiero", MM non riuscirebbe a vincere.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Robespierre View Post
            Io non ho manco quelli di AM. Penso che ormai AM ci abbia fatto il callo. E comunque a dare molta importanza ad Alex ci pensano quelli che sono contro entrambi i Marqueze che pensano che senza il fratello come "scudiero", MM non riuscirebbe a vincere.
            ma si.. AM.. sa bene come va la cosa... unico onesto verso suo fratello..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Pora bestia....

Sindrome da cazzo corto in 3 2 ................ e le bandierine sopra?

Questo post è diabolico mito!

Comment

• Font Size

ma si.. AM.. sa bene come va la cosa... unico onesto verso suo fratello..
                Vero anche questo.

Comment

• Font Size
                  beh non sò a talento, ma secondo me quello che manca ad alex è la cattiveria in pista, e se la usasse contro suo fratello quest'anno non sò mica come sarebbe tanto felice e tranquillo marc,comunque complimenti ad alex

Comment

• Font Size
                    Questo si è dovuto rassegnare già dalle minimoto a essere il Secondo della famiglia,avrà fatto il callo,comunque e un po' vero che avere dietro Alex non e la stessa cosa di un altro avversario perché l'entrata alla Pedrosa vs Hayden 2006 non la farà mai,sa che o e' NETTAMENTE più veloce ma se sono lì li non la butta dentro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Actarus1 View Post

Sindrome da cazzo corto in 3 2 ................ e le bandierine sopra?

Questo post è diabolico mito!
                      Bè le bandierine sforano un pò eh.... nun c'allarghiamo troppo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Actarus1 View Post

Vero anche questo.
                        E' suo fratello.. ma lo conosce meglio di tutti..... e ovviamente dice 'marquez non si passa' ecc ecc... tutto vero.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Aaron 21 View Post
                          Questo si è dovuto rassegnare già dalle minimoto a essere il Secondo della famiglia,avrà fatto il callo,comunque e un po' vero che avere dietro Alex non e la stessa cosa di un altro avversario perché l'entrata alla Pedrosa vs Hayden 2006 non la farà mai,sa che o e' NETTAMENTE più veloce ma se sono lì li non la butta dentro
                          Infatti.. da sempre... anche come carattere..... non solo per talento.

Cmq. si... ovviamente su un amico o una persona cara fareste mai una entrata rischiosa? Col rischio di FARSI MALE poi... si è in moto..

Comment

• Font Size
                            Pora bestia....

Tipo, dai, sta su, non conta la dimensione ma come lo usi.

Comment

• Font Size
                              Diciamo che una cosa del genere la poteva fare a livello grafico in modo più carino , così sembra una forzatura lasciare un angolino per Alex .
                              A quel punto non fare nulla d altronde non si può farne una colpa a MM se lui è un fenomeno e un mito in spagna e l altro no
                              Alex credo sia abbastanza intelligente da saperlo ed è per questo che penso abbiano un ottimo rapporto e siamo una bellissima famiglia

Comment

X
                              Working...
                              X