Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Ducati di Dovizioso quanto era superiore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la Honda era una moto fantastica con lo sviluppo di Pedrosa, poi quando lo sviluppo è passato a Marquez il declino è stato progressivo...
    la stessa cosa si sta vedendo adesso con la Ducati: GP25 peggio della GP24 perché è stata sviluppata secondo le indicazioni di Marquez (siamo sicuri di questo, altrimenti Bagnaia non criticherebbe la GP25 e Marquez non la difenderebbe così tanto)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Durim View Post

I numeri di Marquez del 2019 ti danno torto su quanto fosse forte Honda 2019 e si è vista anche a Jerez 2020 finché non è saltato in aria. I numeri di Honda 23 che effettivamente era scarsa scarsa ti danno nuovamente torto.

Cmq va bene così... sinceramente non mi interessa 🙂
      Quanto fosse forte Honda in mano a Marc, questa è la piccola differenza che ti ostini a non voler accettare…senza di lui la super Honda 2019 e 2020 non esisteva e infatti non è più esistita, ahimè! Un po’ come la Honda 2004 e 2005. Comunque pure a me fotte meno di zero…mi da solo fastidio sentir parlare di Honda in modo sbagliato. Del resto se non lo capite nemmeno oggi chi faceva la differenza beh, è proprio inutile continuare.

Comment

• Font Size
        Già..ma anche tu non capisci che Honda ha puntato tutto su Marquez dal 2013..non ha più preso campioni.

Se non ci fosse quartararo in Yamaha...rins sarebbe il migliore con 15esimo posto come miglior risultato.

I piloti di Honda (a parte Pedrosa) sono sempre stati mediocri... è la stessa situazione di redbull in formula 1 dove affiancano a Verstappen piloti di serie B.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post
          Calma, nessuno dice che la Ducati fa cagare. Si pensa che quella dell'anno scorso sia globalmente meglio. Ed è pur sempre una Ducati
          Sarebbe bello che ci fosse ancora Martin per soppesare meglio il rendimento di Bagnaia.
          Capire appunto se il problema è tecnico o è andato nel pallone. Easy.
          E poi scusa, un tifoso vedova, non può dire quanto Marquez è forte? Perché?
          Una vedova NO! Non può dirlo! Cioè lo può fare ma sempre palesando il suo odio e non fingendosi un santerello che oggi di fronte ad un evidentissima e inopinabile sconfitta fa finta di star bene e che se ne frega! Quella è vigliaccheria bella e buona! E lo sappiamo tutti che siete lì che state soffrendo come bestie in gabbia…che aspettate solo un cambio di trend per cominciare a vomitare il vostro veleno! Solo che per ora vi è andata male…ma in un universo parallelo dove Pecco sta asfaltando Marc siete li a godere e insultare Merdez come non mai…anzi son sicuro che sia tu che molti altri andiate a sfogarvi su Facebook scrivendo le peggio cose sui due fratelli Merdez, vero? Mi sembra di vederti Anzi son convinto di avere beccato qualcuno di voi e di avervi già mandato a fanculo dandovi dei coglioni! Lì si può e non sai quanto mi diverto…me l’ha suggerito il mio psichiatra

Comment

• Font Size
            Originally posted by Moroni View Post
            Personalmente ritengo Andrea Dovizioso il pilota che ha dato più paga di tutti a Marquez dal 2013 ad oggi.

c'era questo video che andavo a vedermi nei momenti tristi per tirarmi su, adesso non mi fa più lo stesso effetto perché vedere i bei tempi in cui Dall'Igna e Tardozzi esultavano per una sconfitta di Marquez mi mette ancora di più il magone

Comment

• Font Size
              Ecco vedi Andy? Volatili è una vedova coi controcazzi! Come Key, come LucaDB…tu, Fafnir, Mike, Filoqualcosa siete un po’ smorti…

Comment

• Font Size
                Nein, io su facebook leggo e basta. E certe vedove stanno sulle palle pure a me.
                Scrivo solo qui.

Comunque è dall'anno scorso che dico che questo l'avrebbe vinto Marc in carrozza. E infatti...
                Anzi, speravo proprio che tu avessi ragione su Bagnaia, gli dai più fiducia tu che io.

A proposito di social, ultimamente proprio facebook mi ha riproposto Aragon 21. Non so pecco come facesse ad essere contento della vittoria, quando quell'altro su Honda e con il braccio saldato male, lo fa tallonato fino alla fine...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                  Ecco vedi Andy? Volatili è una vedova coi controcazzi! Come Key, come LucaDB…tu, Fafnir, Mike, Filoqualcosa siete un po’ smorti…
                  Fanno sbellicare anche me
                  La cosa bella di essere vedova, è che non guardo più le gare coi battiti a 120
                  Questo per farti capire cosa "sento" per i piloti in pista.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Durim View Post
                    Già..ma anche tu non capisci che Honda ha puntato tutto su Marquez dal 2013..non ha più preso campioni.

Se non ci fosse quartararo in Yamaha...rins sarebbe il migliore con 15esimo posto come miglior risultato.

I piloti di Honda (a parte Pedrosa) sono sempre stati mediocri... è la stessa situazione di redbull in formula 1 dove affiancano a Verstappen piloti di serie B.
                    Ma quali campioni doveva prendere scusa? Aveva il miglior talento in pista! Guarda Ducati, avete tutti fatto le pulci denigrando la scelta per voi assurda di prendere Marc quando avevano Pecco che già vinceva senza problemi…e invece? Pecco ha perso, Martin è azzerato e mai sapremo come sarebbe andata, l’unica certezza è Marc…e poi scusa ma tu stai parlando di Lorenzo come fosse una pippa nel 2018, peccato che anche lì tutti voi dicevate che Honda l’aveva rubato a Ducati per paura che vincesse il mondiale quindi??? La coerenza questa sconosciuta? Perché col senno di poi siete tutti dei grandi, anche tu ipotizzavi che Pecco asfaltasse Marc ed era più che giusto visto anche la differenza di esperienza tra i due sulla Ducati e invece ??? Quindi ripeto, quali campioni avrebbe dovuto prendere Honda oltre a Dani e Marc? Chi era più forte di loro? Ricordamelo…

Comment

• Font Size

Fanno sbellicare anche me
                      La cosa bella di essere vedova, è che non guardo più le gare coi battiti a 120
                      Questo per farti capire cosa "sento" per i piloti in pista.
                      Dai, seriamente…è ovviamente tutto un gioco delle parti ed è anche bello così…a me piace quando ci si insulta proprio ma capisco che poi ci sia gente che non sa restare nei ranghi e passa a livello personale e lì la situazione degenera…però un po’ di sano perculamento ci deve essere altrimenti che passatempo è? Oggi siamo tutti un po’ imbrigliati, un po’ troppo politically correct, troppo “fluidi”…peccato, a volte mi annoio ma son convinto che se gira male a Marc ne vedremo delle belle non ho ancora perso le speranze di vedere le vedove belle allegre!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Ma quali campioni doveva prendere scusa? Aveva il miglior talento in pista! Guarda Ducati, avete tutti fatto le pulci denigrando la scelta per voi assurda di prendere Marc quando avevano Pecco che già vinceva senza problemi…e invece? Pecco ha perso, Martin è azzerato e mai sapremo come sarebbe andata, l’unica certezza è Marc…e poi scusa ma tu stai parlando di Lorenzo come fosse una pippa nel 2018, peccato che anche lì tutti voi dicevate che Honda l’aveva rubato a Ducati per paura che vincesse il mondiale quindi??? La coerenza questa sconosciuta? Perché col senno di poi siete tutti dei grandi, anche tu ipotizzavi che Pecco asfaltasse Marc ed era più che giusto visto anche la differenza di esperienza tra i due sulla Ducati e invece ??? Quindi ripeto, quali campioni avrebbe dovuto prendere Honda oltre a Dani e Marc? Chi era più forte di loro? Ricordamelo…
                        Ad esempio, e ti do ragione, io ero molto contrariato dall’arrivo di Lorenzo! Cazzo, pensioni Pedro per prendere Lorenzo??? Ma cosa pensi di ottenere??? E infatti fu un flop ma attenzione non perché Lorenzo fosse scazzato, questa è un’emerita cazzata! Ma perché appena salì sulla rcv dopo la Ducati capì subito la cazzata che aveva fatto…un po’ come il Vale nel passaggio Yamaha-Ducati. Ma la gente invece non vedeva l’ora di scoprire il bluff di Marquez! La Ggente sapeva che era la moto ad essere superiore! Certo come no! Me lo ricordo bene! “Vedrete adesso con Lorenzo in squadra che fine farà Marc” buhahahaha, e lo diceva pure Molla! Pazzesco! Del resto lui era convinto che bastasse un filo giusto per trasformare Nakagami in un campione Io invece avrei preso Mir! Subito! Ma quel testa di cipolla di Puig beh, lui ha preso Lorenzo e poi pure l’Aspargo piccolo! E tu mi parli di campioni! Ma quali???

Comment

• Font Size
                          Mah, è successo in Texas eppure non mi pare di aver visto gente sputare frustrazione 🤔

Al contrario, qui dentro c'è antipecchismo che fa paura

Comment

• Font Size
                            Senza dimenticare Durim che Honda fece fare il salto a Miller da moto3 a motoGP direttamente convinti che fosse un altro fenomeno e invece…quindi non è vero che non avessero gente forte, la gente forte non c’era, semplice…o almeno io non ne ho visti…

Comment

• Font Size
                              Mah, è successo in Texas eppure non mi pare di aver visto gente sputare frustrazione 🤔

Al contrario, qui dentro c'è antipecchismo che fa paura
                              Beh ma in Texas è stato un caso…le vedove son testarde ma mica sceme aspettiamo il Mugello

Comment

• Font Size
                                Naaa, se non è successo mesi fa col mondiale aperto, pensa adesso che è chiuso

Comment

X
                                Working...
                                X