Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Ducati di Dovizioso quanto era superiore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ha recuperato 90 punti a Quartararo perché non 93 a Marc? Alla fine nulla è impossibile…o quasi. Il problema vero, e spiace per Pecco, è che i suoi tifosi (quasi tutti) non tifano lui ma tifano contro Marc e questa è una roba squallida che alla fine mortifica pure lui…imho.

Comment

• Font Size
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
      Senza dimenticare Durim che Honda fece fare il salto a Miller da moto3 a motoGP direttamente convinti che fosse un altro fenomeno e invece…quindi non è vero che non avessero gente forte, la gente forte non c’era, semplice…o almeno io non ne ho visti…
      Già.. quindi la controprova di quanto fosse competitiva la Honda non c'è l' abbiamo perché in Honda nel 2019 non c'erano piloti forti. È come valutare adesso la Yamaha guardando i risultati dello stesso Miller...

A parità di mezzo, mm è il più forte adesso e l'ha ribadito di nuovo. Ma, per tornare al nostro discorso, nel 2019 aveva una super moto grazie alla quale ha fatto record su record. Non puoi dirmi che nel 19 Marquez aveva una Honda mediocre perché nakagami non era sul podio...lui stesso ha detto che le migliori moto sono state Honda 14, Honda 19 e ducati di adesso.

Quando si ritira tireremo le somme e ci sarà tempo di bisticciare.

Comment

• Font Size
        Ha recuperato 90 punti a Quartararo perché non 93 a Marc? Alla fine nulla è impossibile…o quasi. Il problema vero, e spiace per Pecco, è che i suoi tifosi (quasi tutti) non tifano lui ma tifano contro Marc e questa è una roba squallida che alla fine mortifica pure lui…imho.
        Perché quelli come mito che aprono topic su topic contro Bagnaia, la Domizia, il suo cane ecc tifano Marquez o semplicemente odiano tutti quelli che girano attorno a Rossi?! Non è tanto diverso

Comment

• Font Size
          Quello che è successo a VR dopo l'uscita di Biaggi. Hanno tifato Barros, Gibernau, Hayden, Pedrosa, Lorenzo, Marquez

Comment

• Font Size
            se su questa Ducati ci fossero Miller, Binder, Ogura, Zarco, Oliveira, Quartararo, ci sarebbe Miller in lotta per il mondiale e parleremmo di quanto sono scarsi i piloti spagnoli...
            perché ho scelto proprio quei 6? perché in MotoGP i piloti che non sono nè spagnoli nè italiani sono solo 7 (il rimanente è Chantra)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post

Quello che è successo a VR dopo l'uscita di Biaggi. Hanno tifato Barros, Gibernau, Hayden, Pedrosa, Lorenzo, Marquez
              Hai dimenticato Stoner

Comment

• Font Size
                Originally posted by Durim View Post

Perché quelli come mito che aprono topic su topic contro Bagnaia, la Domizia, il suo cane ecc tifano Marquez o semplicemente odiano tutti quelli che girano attorno a Rossi?! Non è tanto diverso
                Vabbè ma il boss fa il suo sporco lavoro comunque hai ragione

Comment

• Font Size

Uei non offendere! Io Dani lo amavo davvero fin dalla 125! Sono pure andato alla sua cena annuale a Barcellona! Che emozione abbracciarlo! Le dimensioni di un bambino di sei anni e ti chiedi “ma come cazzo fa???”. Talento assoluto!

Comment

• Font Size
                    Personalmente mi aspettavo che Bagnaia potesse battere il 93 ( potesse..non che lo avrebbe battuto sicuro) perché è stato in crescita ogni anno e Marquez saliva in ducati a 32 anni dopo tanti infortuni. Pensavo che il.bagnaia di adesso fosse forte quanto il Marquez post infortunio ( pre infortunio non lo avrebbe mai impensierito).

Pensavo che il 93 avesse perso smalto, invece no. È veloce come sempre e sempre oltre al limite. Per battere uno così su una ducati serve un altro fenomeno su una ducati e non so chi possa esserlo oltre forse acosta.. forse.

Last edited by Durim; 09-06-25, 17:36.

Comment

• Font Size

Già.. quindi la controprova di quanto fosse competitiva la Honda non c'è l' abbiamo perché in Honda nel 2019 non c'erano piloti forti. È come valutare adesso la Yamaha guardando i risultati dello stesso Miller...

A parità di mezzo, mm è il più forte adesso e l'ha ribadito di nuovo. Ma, per tornare al nostro discorso, nel 2019 aveva una super moto grazie alla quale ha fatto record su record. Non puoi dirmi che nel 19 Marquez aveva una Honda mediocre perché nakagami non era sul podio...lui stesso ha detto che le migliori moto sono state Honda 14, Honda 19 e ducati di adesso.

Quando si ritira tireremo le somme e ci sarà tempo di bisticciare.
                      Non ho detto mediocre bensì un cesso aveva un super motore ma era davvero difficile da sfruttare…quindi si, se sapevi portarla al limite permetteva robe da record ma per farlo dovevi avere doti speciali quindi non era come la gp24 per intenderci

Comment

• Font Size
                        Personalmente mi aspettavo che Bagnaia potesse battere il 93 ( potesse..non che lo avrebbe battuto sicuro) perché è stato in crescita ogni anno e Marquez saliva in ducati a 32 anni dopo tanti infortuni. Pensavo che il.bagnaia di adesso fosse forte quanto il Marquez post infortunio ( pre infortunio non lo avrebbe mai impensierito).

Pensavo che il 93 avesse perso smalto, invece no. È veloce come sempre e sempre oltre al limite. Per battere uno così su una ducati serve un altro fenomeno su una ducati e non so chi possa esserlo oltre forse acosta.. forse.
                        Ma infatti non ho detto che hai sparato cazzate! Era lecito pensarlo, lo pensavo anch’io e sinceramente Marc mi ha davvero sorpreso! L’anno scorso faticava a fare una qualifica decente! Pensavo avesse perso la velocità pura mantenendo quella in gara dove ha fatto cose eccelse anche con la gp23. Ma che Pecco si trovasse così in difficoltà non lo pensavo davvero! Anche se io resto convinto che si stia sottovalutando la mazzata che ha preso lo scorso anno perdendo un mondiale stradominato! La testa di un pilota, la fiducia sono cose fondamentali, altro che gp25 e dischi freno e cazzi e mazzi! Per me appena fa il click torna quello del 2024 ma con questo Marc sarà comunque durissima, imho.

Comment

• Font Size

Non ho detto mediocre bensì un cesso aveva un super motore ma era davvero difficile da sfruttare…quindi si, se sapevi portarla al limite permetteva robe da record ma per farlo dovevi avere doti speciali quindi non era come la gp24 per intenderci
                          Direi che sia una moto difficile e direi che sia un cesso sono due cose diverse. Che poi serva un fenomeno a portarla al limite solo d'accordo con te.

Honda 2023 era un cesso e basta

Comment

• Font Size

Uei non offendere! Io Dani lo amavo davvero fin dalla 125! Sono pure andato alla sua cena annuale a Barcellona! Che emozione abbracciarlo! Le dimensioni di un bambino di sei anni e ti chiedi “ma come cazzo fa???”. Talento assoluto!
                            E chi offende. A me piaceva un botto la sua NSR 250. Come la guidava!😍

Comment

• Font Size

Direi che sia una moto difficile e direi che sia un cesso sono due cose diverse. Che poi serva un fenomeno a portarla al limite solo d'accordo con te.

Honda 2023 era un cesso e basta
                              E ma a me piace esagerare

Comment

• Font Size

E chi offende. A me piaceva un botto la sua NSR 250. Come la guidava!😍
                                Davvero! Ti ricordi la gara in cui in uno scontro gli si staccò lo scarico e vinse lo stesso??? Mamma che goduria! Solo Barcellona 2012 mi fece godere altrettanto…e lì si che la rcv era una super moto! E infatti Lorenzo fece un mondiale coi fiocchi e un po’ di culo…che serve comunque sempre

Comment

X
                                Working...
                                X