Alex Marquez non va forte dal 2025, va forte dal primo giorno in cui ha messo il sedere sulla Ducati 2024… per chi non lo ricordasse, ecco i risultati dei test di fine 24 a Barcellona
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Più chiaro di così… Alex Marquez
Collapse
X
-
Originally posted by Gianluca83 View PostAlex Marquez non va forte dal 2025, va forte dal primo giorno in cui ha messo il sedere sulla Ducati 2024… per chi non lo ricordasse, ecco i risultati dei test di fine 24 a Barcellona
https://sport.sky.it/motogp/2024/11/...na-diretta/amp
- Likes 1
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1383
- 49
- Maschio
- 385
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
la mia paura più grande è che Dall'Igna si sia reso conto del guaio che ha fatto a seguire le indicazioni di Marc Marquez nello sviluppo della GP25 e che adesso torni ad ascoltare Bagnaia, anche per dissuaderlo a passare alla concorrenza...
invece Dall'Igna deve continuare a portare la GP25 fuori strada, è l'unica possibilità che ha Alex di vincere questo mondiale
Comment
-
Originally posted by VolatiliAmari View Postla mia paura più grande è che Dall'Igna si sia reso conto del guaio che ha fatto a seguire le indicazioni di Marc Marquez nello sviluppo della GP25 e che adesso torni ad ascoltare Bagnaia, anche per dissuaderlo a passare alla concorrenza...
invece Dall'Igna deve continuare a portare la GP25 fuori strada, è l'unica possibilità che ha Alex di vincere questo mondiale
- Likes 3
Comment
-
-
Originally posted by VolatiliAmari View Postla mia paura più grande è che Dall'Igna si sia reso conto del guaio che ha fatto a seguire le indicazioni di Marc Marquez nello sviluppo della GP25 e che adesso torni ad ascoltare Bagnaia, anche per dissuaderlo a passare alla concorrenza...
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1383
- 49
- Maschio
- 385
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by AlessandroCBR View Post
Ma se Pecco dopo i test disse che era contento che anche Marc avesse dato gli stessi identici feedback suoi sul nuovo materiale... l'unica differenza sono i tempi sul giro, le sensazioni erano uguali
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4892
- 50
- Maschio
- 2,285
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Si sta autoflagellando guardando le corse ogni domenica.
Ma anche il sabato...
Ma anche le prove il venerdì
Poi, se Pecco passa alla concorrenza si suiciderà proprio!
Ha già pronti in casa corda & sapone...
Capisco che aver fatto "rinascere" Marc per voi sia una cosa ingiustificabile, quasi quanto mettergli a disposizione un ferro col quale eguagliare e probabilmente battere i numeri del vostro idolo, ma non dimenticate una cosa: Giggino Dall'Igna è un fottuto genio, e Marquez è il pilota più efficace di sempre!
Era inevitabile che si serebbero incontrati...Last edited by Herr Homar; 10-06-25, 13:42.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View Post
Ma se Pecco dopo i test disse che era contento che anche Marc avesse dato gli stessi identici feedback suoi sul nuovo materiale... l'unica differenza sono i tempi sul giro, le sensazioni erano uguali
Comment
-
Speriamo seguano bagnacauda che ci ha messo mezza stagione a capire che disco freno usare
- Likes 4
Comment
X
Comment