Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI: Il momento più MAGICO della mia carriera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se avessero chiesto a me quale fosse stato il momento più magico della carriera di rossi, avrei risposto: il ritiro. Non vuole essere un flame ma una battuta, spero, innocua.
    Last edited by Robespierre; 10-06-25, 11:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by wally73 View Post

Jannik Sinner, il tennista italiano, ha trasferito la propria residenza anagrafica e fiscale nel Principato di Monaco nel 2020, secondo Wikipedia. La sua residenza principale è quindi Montecarlo. Tuttavia, Sinner continua ad avere forti legami con Sesto Pusteria, in Alto Adige, dove è nato e dove si allenava prima di diventare un tennista professionista. La sua famiglia vive ancora a Sesto Pusteria.​

i tempi cambiano...in peggio...
      Che poi italiano Sesto Pusteria si fa per dire. Italiano incidentalmente diciamo, che li sono italiani quanto è spagnolo un basco se conoscete la zona
      Last edited by Bimbominkialover; 10-06-25, 12:23.

Comment

• Font Size
        Comunque...

I trionfi con la Honda, che gli ha messo un missile sotto le chiappe... che solo lui aveva? Zero...

Poi si lamenta che non gli danno la motocicletta con cui ha vinto...

Ancora una volta, furbo con chi lo paga.

P. S. Non sono fan di Honda, anzi, quando vedo uno su una Four 750, faccio notare che io ho un Z1.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Loris 93 View Post
          porca puttana che ha detto di male? è la vittoria con la Yamaha a Welcom nel 2004 che disturba? tutto il 2004 è magico e non rompete le palle!
          Per cortesia

Abbassiamo i toni.

Grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by Herr Homar View Post
            Appunto...
            Valentì, ma bada a corre co le macchine, che da quando te sei levato da le palle l'ambiente è molto migliorato!
            É diventato un sport lgbt

Comment

• Font Size
              La battaglia di Welcom fu magnifica.
              lui vinse e Biaggi miglior giro all'ultimo giro

Vi erano una cattiveria agonistica incredibile quel giorno.

Avrebbero meritato di vincere entrambi, sia Vale che Max.

Lasciamo stare le polemiche e godiamoci lo sport senza dietrologie che non servono.

Comment

• Font Size
                Originally posted by wally73 View Post

Jannik Sinner, il tennista italiano, ha trasferito la propria residenza anagrafica e fiscale nel Principato di Monaco nel 2020, secondo Wikipedia. La sua residenza principale è quindi Montecarlo. Tuttavia, Sinner continua ad avere forti legami con Sesto Pusteria, in Alto Adige, dove è nato e dove si allenava prima di diventare un tennista professionista. La sua famiglia vive ancora a Sesto Pusteria.​

i tempi cambiano...in peggio...
                Se me lo potessi permettere l'avrei presa ieri la residenza a Monte Carlo!

Ha fatto bene!

Comment

• Font Size
                  Nel 2004 c'è lo schiaffo a una HONDA ipercompetitiva che a Minato non digeriranno mai.

Qua non occorre essere tifosi del pilota o meno è sufficiente un briciolo di conoscenza sulla competitività delle moto in questione.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bimbominkialover View Post

Che poi italiano Sesto Pusteria si fa per dire. Italiano incidentalmente diciamo, che li sono italiani quanto è spagnolo un basco se conoscete la zona
                    Io vivo in Alto Adige e per quel che se ne dica alla fine conta il passaporto!

Si ok qui ci sono tanti madrelingua tedeschi, ma non sono meno comprensibili di un veneziano doc (cittadino di venezia/veneto non l'aperitivo eh) oppure di un sardo.

Ho dei conoscenti che quando vedono la pasta al pomodoro con basilico e mozzarella mi dicono.... ahhhh l'hanno fatta in tuo onore..... il tricolore...... poi si azzittano, cambiano discorso ed io mi faccio una risata...e dopo un pò anche loro!

Lavoro in un'azienda dove la maggior parte sono "teteski", ma tutti si sforzano di non escludermi mai da quello che si dice nonostante si sia la regola che ognuno può parlare quello che vuole!

Anzi quando sono io che dico..... ragazzi perlate pure tedesco che per me è tutto allenamento, loro mi rispondono; anche per noi è allenamento di italiano!

Quindi?

Jannik Sinner è tedesco? Ja (nnik)

Jannik Sinner è italiano? Si (nner)

Direi che nel 2025 è ancora ora di finirla con questi luoghi comuni veramente atavici!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fafnir View Post

Valentino Rossi ha pagato e sta pagando milioni al fisco italiano, Sinner l' idolatrato non paga un centesimo a Montecarlo.
                      Idem Pedrosa, asparago, Martin ad Andorra e chissà quanti altri ho scordato.

Fa comodo ricordare solo Rossi
                      Qui più che comodo, fa incazzare!

Vale per Sinner per Rossi come valeva per Alberto Tomba!

Per 2 motivi:
                      il primo è che non è possibile che io guadagni milioni (perché rischio, perché sono bravo o fortunato...) e ne debba pagare una buona parte in tasse...
                      Il secondo, a conseguenza del primo, è che se le pago io che alzo 2 spicci, perché sti stronzi "riescono" a non pagarli?

Ecco che quando ne beccano uno, l'uomo modesto ne è felice.

Invidia? Cattiveria?
                      Forse si, ma spesso è per avere l'illusione che le cose stiano cambiando in meglio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Herr Homar View Post
                        Comunque...

P. S. Non sono fan di Honda, anzi, quando vedo uno su una Four 750, faccio notare che io ho un Z1.
                        Invidia a millemila!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by skerp View Post

Fa comodo dimenticare solo Rossi
                          sotto questo aspetto valentino avrà rubato...ma a livello di "giustizia" sociale penso che abbia pagato tantissimo a livello di soldi pe resser eun solo cristiano..

Cioè meglio un valentino evasore (che però tanti euri e lire le ha tassate lo stesso) che Farrouk che ottiene case popolari,sussidi e va in giro a spacciare
                          Dio quanto li odio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by eddyrocket View Post

Si ok qui ci sono tanti madrelingua tedeschi, ma non sono meno comprensibili di un veneziano doc (cittadino di venezia/veneto non l'aperitivo eh) oppure di un sardo.

Ho dei conoscenti che quando vedono la pasta al pomodoro con basilico e mozzarella mi dicono.... ahhhh l'hanno fatta in tuo onore..... il tricolore...... poi si azzittano, cambiano discorso ed io mi faccio una risata...e dopo un pò anche loro!

Lavoro in un'azienda dove la maggior parte sono "teteski", ma tutti si sforzano di non escludermi mai da quello che si dice nonostante si sia la regola che ognuno può parlare quello che vuole!

Anzi quando sono io che dico..... ragazzi perlate pure tedesco che per me è tutto allenamento, loro mi rispondono; anche per noi è allenamento di italiano!

Quindi?

Direi che nel 2025 è ancora ora di finirla con questi luoghi comuni veramente atavici!

Per carità non faccio come Pecco e non insisto ho avuto esperienze diverse diciamo va

Comment

• Font Size
                              Originally posted by eddyrocket View Post

Quindi?

Si ma i cazzo di cartelli stradali...perchè quello in italiano è messo sotto? o si vede meno?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                sotto questo aspetto valentino avrà rubato...ma a livello di "giustizia" sociale penso che abbia pagato tantissimo a livello di soldi pe resser eun solo cristiano..

Cioè meglio un valentino evasore (che però tanti euri e lire le ha tassate lo stesso) che Farrouk che ottiene case popolari,sussidi e va in giro a spacciare
                                Dio quanto li odio
                                Questo solo perchè sei razzista, in realtà un disperato che spaccia e cerca il sussidio sarebbe molto più comprensibile di un multimilionario che evade a logica spicciola

Comment

X
                                Working...
                                X