Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tu dici?
A guardarli oggi, uno è rancoroso incarognito, deluso, amareggiato, frustrato, corre con le macchine ma non vince un cazzo, ha finito i polli da spennare all'Accademia, ecc...
L'altro è radioso, felice, vincente, osannato nei circuiti di tutto il mondo, demolisce record ogni domenica, e se Dio gli dà la salute frantumerà il grande Rossi anche nel n. di titoli... Ecc... ecc...
Poi oh, se uno tifa Rossi è libero di pensare ciò che vuole, e vederla come gli pare
Per fortuna che tu hai capito tutto, indigestione di Malox, è?
Non mi risultano allori a grappoli nella carriera di Rossi si quattro ruote.
Se invece vogliamo parlare di titoli "morali", il Gambione della GGende, non ha rivali...
Ovviamente.
Parlavo del fatto che vive da rosicone, per me non se la passa male, certo ha rosicato tanto ma non credo si viva male ogni giorno, anzi.
Magari ci sta male quando va a vedere il motomondiale, per questo si è distaccato
Non mi risultano allori a grappoli nella carriera di Rossi si quattro ruote.
Se invece vogliamo parlare di titoli "morali", il Gambione della GGende, non ha rivali...
Ovviamente.
E andato a correre in un mondiale dove la maggior parte sono piloti che hanno a che fare con la Formula 1 con una concorrenza che la motoGP se lo sogna, ha 46 anni, praticamente il doppio dei suoi rivali e non sta per nulla sfigurando, anzi è sempre li a giocarsela. Forse sarebbe meglio che ti informi
Quindi il mondiale, o la 24 ore?
Anche quest'anno, il prossimo anno?
Concordo che la categoria sia molto seria, infatti i giochetti che faceva con Gibernau qui finiscono diversamente
Mi sa che il Malox farebbe più comodo a te...
Mai servito il Malox anche perché non sono mai stato un tifoso di Rossi (su 2 ruote) mi fa ridere che su questo forum, teoricamente di appassionati di moto il 90% dei topic con più messaggi siano inerenti ad un personaggio, Rossi, che si è ritirato dalle Moto da anni, ma sopratutto post postati da rosiconi odiatori, che con gli appassionati di moto non hanno nulla a che vedere, ma se siete contenti cosi, beati voi. Io continuerò e prendervi per i fondelli
E andato a correre in un mondiale dove la maggior parte sono piloti che hanno a che fare con la Formula 1 con una concorrenza che la motoGP se lo sogna, ha 46 anni, praticamente il doppio dei suoi rivali e non sta per nulla sfigurando, anzi è sempre li a giocarsela. Forse sarebbe meglio che ti informi
spetta...46 anni in quelle competizioni non è che sei vecchissimo eh...
in verità la bmw 46 ha buttato fuori diverse volte la ferrari ma non è successo nulla (non sempre era alla guida valentino)
Bè a Imola dove era in pratica in testa, aver preso la Ferrari n.21 gli è Costata la gara, perché si è beccato un Ride Through che dal primo posto l’ha fatto finire al secondo, solo grazie alla rimonta folle di Van Der Linde
Comment