Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la YAMAHA V4 MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zolla1 View Post
    Effettivamente c'è da dire che Dovizioso

1. è stato il primo a vincere con la nuova ducati era dall'igna (AH NO anche se ducati lo spingeva al massimo, Iannone l'ha fregato)
    2. ha portato il mondiale a borgo panigale dopo stoner (AH NO, anche se aveva una ducati che da anni andava più delle altre zero tituli)
    3. ducati gli ha proposto il ruolo di manager o tester o ambassador ( AH NO, ducati non se lo è filato o non per ruoli importanti ed è andato a correre con yamaha con team satellite per fare da tappabuchi)
    4. le case lo hanno cercato subito come tester (AH NO, prima si è scombinato le ossa col cross, forse ha capito che non ce n'era tanta e i giovani pestano anche nel regionale ed è tornato a bazzicare la motogp per PROPORSI lui, non cercato)
    5. sempre stato alla ribalta e sulla bocca di tutti (AH NO, evidentemente gli mancava essere un pò filato (e non è stoner) o pagato, e chi un pò lo segue sa della sindrome da pistolino corto che ha, citofonare ultima intervista sky, dove cercava di avere attenzioni sul fatto che lui marquez lo ha anche battuto (E STICAZZI, ANCHE ROSSI è stato battuto da gibernau e barros, ma non mi pare che a parte qualcuno tra qualche anno si ricorderà di barros e gibernau, ma di rossi si)
    6. non è che bisogna essere per forza buoni perchè un pilota è italiano, bagnaia ha fatto il suo, ma ovviamente ora che si confronta con un CAMPIONE va a posto, e delude e spiace
    7. mito che scodinzola, attendiamo risposta
    Anche se esposto in maniera sarcastica, tiri fuori un discorso che non è privo di una sua logica; d'altra parte che Dovizioso non sia un fuoriclasse non lo scopriamo oggi. Però resta il fatto che i piloti ufficiali Yamaha (entrambi, non uno solo) OGGI hanno espresso considerevoli apprezzamenti nei suoi confronti per le sue capacità di collaudatore, e stanno cercando di convincere chi di dovere a farlo girare di più, per accelerare lo sviluppo.

Insomma, questo stimabile ex pilota qualche pregio lo avrà pure, eh...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Bè non è che in Yamaha non sappiano fare un telaio... ovvio che ci vanno soldi e sviluppo... fino al 2027, ducati secondo me sarà imbattibile.
      era per dire che va i a combattere su un campo dove gli avversari hanno anni di epserienza...ci vorrà un po' di tempo. e ho portato appunto l'esempio di ducati e del telaio delta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Actarus1 View Post

Ma, anche l'occhio vuole la sua parte
        vero ma c'è il detto "bella ma non balla"...
        o aggiungo io "bella ma non chiava"....
        Nel senso che io di una supergnocca che la metti giù e a letto fa poco o null ame ne faccio poco

Comment

X
        Working...
        X