Vi sblocco un ricordo.... di solo 1 anno fa.. ma cose stavano succedendo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 2024, MARQUEZ: Pramac non è un'opzione
Collapse
X
-
Non sento l'audio, ma ricordo cosa disse MM. Evidentemente sapeva cosa sarebbe successo a Pramac. E Campinoti ha fatto pure la figa offesa...
- Likes 3
-
Originally posted by Robespierre View PostNon sento l'audio, ma ricordo cosa disse MM. Evidentemente sapeva cosa sarebbe successo a Pramac. E Campinoti ha fatto pure la figa offesa...
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ahahah PRAMAC che in 1 giorno sfancula tutto perchè offeso da ducati e passa in yamaha (ripeto tutto in un giorno)è una cazzata di livello supremo che manco qui dentro ho mai letto cose del genere...e a noi non ci intervistano
era già tutto deciso o quasi
da parte di Campinoti solo pubblicità per far parlare di pramac
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Vedrà la top10 col binocolo
Se poi il potenziale è fuori da top10 non farà certo miracoli, come non li fa nessuno. Il limite lo stabilirà Quartararo che è il più forte in Yamaha.
Ma io credo che la Yamaha sarà sempre meglio col passare dei mesi, almeno è quello il trend che stiamo vedendoLast edited by Fafnir; 17-06-25, 18:14.
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostSe a fine stagione andrà più veloce di Quartararo, mi cavo un incisivo e vado in giro senza.
Non credo proprio prenderà i distacchi di Rins/OliveiraLast edited by Fafnir; 17-06-25, 19:24.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
dubito possa andare meglio dell'anno scorso...
Prenderanno i soldi...ok....anche gresini pigliava soldi e faceva correre le aprilia...ma risultati?
Comment
X
Comment