Vi sblocco un ricordo.... di solo 1 anno fa.. ma cose stavano succedendo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 2024, MARQUEZ: Pramac non è un'opzione
Collapse
X
-
Non sento l'audio, ma ricordo cosa disse MM. Evidentemente sapeva cosa sarebbe successo a Pramac. E Campinoti ha fatto pure la figa offesa...
- Likes 3
-
ahahah PRAMAC che in 1 giorno sfancula tutto perchè offeso da ducati e passa in yamaha (ripeto tutto in un giorno)è una cazzata di livello supremo che manco qui dentro ho mai letto cose del genere...e a noi non ci intervistanoOriginally posted by Robespierre View PostNon sento l'audio, ma ricordo cosa disse MM. Evidentemente sapeva cosa sarebbe successo a Pramac. E Campinoti ha fatto pure la figa offesa...
- Likes 3
Comment
-
quotoOriginally posted by luciocabrio View Post
ahahah PRAMAC che in 1 giorno sfancula tutto perchè offeso da ducati e passa in yamaha (ripeto tutto in un giorno)è una cazzata di livello supremo che manco qui dentro ho mai letto cose del genere...e a noi non ci intervistano
era già tutto deciso o quasi
da parte di Campinoti solo pubblicità per far parlare di pramac
- Likes 1
Comment
-
-
-
Dipenderà dalla moto, non certo da lui, perchè sono sicuro che la porterà al limite in meno di metà stagione.Originally posted by Gianluca83 View Post
Vedrà la top10 col binocolo
Se poi il potenziale è fuori da top10 non farà certo miracoli, come non li fa nessuno. Il limite lo stabilirà Quartararo che è il più forte in Yamaha.
Ma io credo che la Yamaha sarà sempre meglio col passare dei mesi, almeno è quello il trend che stiamo vedendoLast edited by Fafnir; 17-06-25, 18:14.
Comment
-
Credo che il tuo dente starà al suo posto, almeno al primo anno. 2027 può succedere di tutto.Originally posted by Herr Homar View PostSe a fine stagione andrà più veloce di Quartararo, mi cavo un incisivo e vado in giro senza.
Non credo proprio prenderà i distacchi di Rins/OliveiraLast edited by Fafnir; 17-06-25, 19:24.
Comment
-
Penso che PRAMAC, essendo ex team campione del mondo e avendo pure un campione del mondo.. il primo di team non ufficiale... abbia spremuto a Yamaha dei soldi belli pesi... altro che gresini e aprilia..Originally posted by luciocabrio View Post
dubito possa andare meglio dell'anno scorso...
Prenderanno i soldi...ok....anche gresini pigliava soldi e faceva correre le aprilia...ma risultati?
Comment
X

Comment