Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia e FP1 al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Betcar View Post
    e la testa sta saltando
    la testa del peccuccio ha già fatto il capodanno cinese da un pezzo!

Comment

• Font Size
      Azione scandalosa, io gli darei immediatamente il daspo.

Le uniche cecche isteriche sono qua dentro che danno aria alla bocca solo perché gli è concesso. Gente che non ha la minima idea di cosa voglia dire andare in moto sempre al limite ed avere l'adrenalina il il cuore che va a 1000. Gente che a quanto pare non ha mai fatto sport. Per fortuna al box non ci siete voi.

Comment

• Font Size
        Secondo me dovreste darvi una calmata, lo prendete per il culo perché ha difficoltà in fp1, più va bene nel turno successivo e trovate comunque il modo di criticarlo

Comment

• Font Size
          Originally posted by SF-848 View Post

Lo si e' visto andare largo in una curva, e rientrando ha dato pacche al cupolino e alzato il pollice, come a dire "no, ma bella moto di merda"
          Mia interpretazione, ma il sarcasmo nel linguaggio del corpo mi e' parso evidente.

Non un bel vedere, quando il compagno di squadra si comporta in modo ben diverso, e non e' nella squadra da 3+2 anni.

Dall'Igna non sembrava favorevolmente impressionato.
          Il compagno di squadra chi? Lui?

Questo solo per dirti che quando sei arrabbiato..sei arrabbiato...altro che pollice su alla moto...ovvio che adesso il 93 è primo in campionato con margine..ci mancherebbe che fosse incazzato

Io vorrei vedere Bagnaia ancora più incazzato..non ci vedo nulla di male. Deve tirar fuori i coglioni
          Last edited by Durim; 20-06-25, 15:19.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Strenna10R View Post

Calcolando che ora gli danno 6 milioni, se foste in ducati dareste 2 milioni all'anno a Bagnaia, per cosa? Ma ne dò 1 ad Aldeguer e quello è giovane e cresce, e magari rompe anche di meno.
            in ducati han detto palesemente che a fine 2020 scelsero di seguire lo stile di guida di pecco in quanto più redditizio in curva.
            che la moto attuale abbia criticità lui l'ha detto e lo hanno etto anche gli altri. Poi che MM ci vada forte l o stesso conta poco.
            aldeguer deve ringrazioare di non avere una 25 sotto al sedere. può crescee in gresini o altrove. uno che magari riesce a collaborare a creare la moto per tuti...credo faccia più coodo

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrea nadiani View Post
              Azione scandalosa, io gli darei immediatamente il daspo.

Le uniche cecche isteriche sono qua dentro che danno aria alla bocca solo perché gli è concesso. Gente che non ha la minima idea di cosa voglia dire andare in moto sempre al limite ed avere l'adrenalina il il cuore che va a 1000. Gente che a quanto pare non ha mai fatto sport. Per fortuna al box non ci siete voi.
              che poi perchè hanno inquadrato lui...sai in quanti si incazzano quakndo gli scappa via la moto o non va dove deve andarE?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fafnir View Post
                Secondo me dovreste darvi una calmata, lo prendete per il culo perché ha difficoltà in fp1, più va bene nel turno successivo e trovate comunque il modo di criticarlo
                Pecco v amale al mugello?

1)é finito. Moto più forte team più forte ma non va, è scoppiato di testa
                2)Ha sempre fatto tutto la moto. Anche al mugello

Se vince:
                1) eh ma è casa sua se non vince qua con la moto più forte ecc ecc

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Durim View Post

Il compagno di squadra chi? Lui?

Questo solo per dirti che quando sei arrabbiato..sei arrabbiato...altro che pollice su alla moto...ovvio che adesso il 93 è primo in campionato con margine..ci mancherebbe che fosse incazzato

Io vorrei vedere Bagnaia ancora più incazzato..non ci vedo nulla di male. Deve tirar fuori i coglioni
                  C'ha una moto che non gli piace e non ci sa andare come vuole.
                  Non riesce ad adattarsi nonostante modifiche e tentativi.
                  Si vede sfuggire mondiale e vittorie e la gente lo attacca.
                  COmprensibile che si incazzi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

Se vince:
                    Inizi a vincere anche se è casa sua, che gli animi si chetano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AG_KTM View Post

la testa del peccuccio ha già fatto il capodanno cinese da un pezzo!
                      Per curiosità hai voce per commentare la psiche di un individuo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Moroni View Post
                        Inizi a vincere anche se è casa sua, che gli animi si chetano
                        ho visto dei pezzi in fp1 che non mi sono ipiaciuti...non ce l'ha in mano la moto...non paremanco lui...
                        la vedo dura

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Moroni View Post
                          Per curiosità hai voce per commentare la psiche di un individuo?
                          no...solo piloti e management ducati...non fa altro

Comment

• Font Size

Se vince:
                            Incredibile, eppure non ha mai fatto nulla per farsi detestare così

Comment

• Font Size
                              Deve avere una pressione addosso non indifferente. Il Mondiale è andato e Mugello è casa sua.

Vincere almeno qua è l'unico modo per salvare quel poco che può rimanere da salvare.

Comment

• Font Size

che poi perchè hanno inquadrato lui...sai in quanti si incazzano quakndo gli scappa via la moto o non va dove deve andarE?
                                Che poi è perché è lui e qui qualunque cosa faccia non va bene. Dice una cosa si lamenta, non dice una cosa è spocchioso, si incazza chi è per incazzarsi, non si incazza non ha le palle.

Ma tirate l'acqua, va.

Comment

X
                                Working...
                                X