Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia e FP1 al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bagnaia e FP1 al Mugello

Non dico nulla...

Che dite voi?

• Font Size
    ...che ormai non c'è nulla da dire.

O non si trova o lui non riesce ad andare. Quale che sia la versione giusta, il mondiale è definitivamente andato.

Perché non è dietro a Marc Marquez, ma pure a ben altri piloti.

Se fosse secondo dietro a Marc gli verrebbe "perdonato ", ma sta prendendo paga anche da Bez, A Marquez, ....

Ho sempre creduto in Pecco, mi auguro che torni ad essere super vincente, ma questo 2025 è nero per lui

Comment

• Font Size
      Originally posted by iraz View Post

O non si trova o lui non riesce ad andare. Quale che sia la versione giusta, il mondiale è definitivamente andato.

Se fosse secondo dietro a Marc gli verrebbe "perdonato ", ma sta prendendo paga anche da Bez, A Marquez, ....

Ho sempre creduto in Pecco, mi auguro che torni ad essere super vincente, ma questo 2025 è nero per lui
      Che poi.. il problema non è solo... prendere sberle... da vari piloti... è anche l'atteggiamento sbruffone che mette a disagio il team che lo paga. Che è anche peggio.

Comment

• Font Size
        Risultati FP1 al Mugello

fp1 risultati mugello 2025​

Comment

• Font Size
          Originally posted by iraz View Post

che ho visto due giri e ci sono 20 errori e imprecisioni
          Il mondiale è andato da mo...solo che penso che deba chiuderlo almeno in maniera dignitosa
          con sta moto non va...e non so se può esser emodificata per tornare a farlo guidare come sa

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Che poi.. il problema non è solo... prendere sberle... da vari piloti... è anche l'atteggiamento sbruffone che mette a disagio il team che lo paga. Che è anche peggio.
            Di quale atteggiamento da sbruffone parli?

Comment

• Font Size
              Niente allarmismo, il mondiale inizia ad assen!

Comment

• Font Size

Anche perchè il team nell'altra metà box, ha uno che le vince tutte, che non si lamenta, che sorride e fa squadra.

Comment

• Font Size
                  Risultati FP1 al Mugello

fp1 risultati mugello 2025​
                  Non sarebbe acosta primo visto che quel tempo l'ha fatto prima?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

che ho visto due giri e ci sono 20 errori e imprecisioni
                    Il mondiale è andato da mo...solo che penso che deba chiuderlo almeno in maniera dignitosa
                    con sta moto non va...e non so se può esser emodificata per tornare a farlo guidare come sa
                    Ancora...
                    È facile dire "ho fatto cacare perché non ho Filing"!

Cazzo stai sulla motocicletta migliore del mondo gestita dalla squadra che l'ha costruita, con cui lavori da anni, dovresti capire come si comporta anche solo cambiando un adesivo!

E invece, ancora niente...

P. S. Per fortuna che viene definito un vero appassionato, analitico, super tecnico, gran conoscitore, ecc...

P. P. S. Comunque, per la gara sicuramente si inventeranno qualcosa, e probabilmente vincerà!
                    Al costo di andar a prendere Rossi dalla barca e portarlo a dare consigli a tutto il resto della griglia ​​​​​​...
                    Last edited by Herr Homar; 20-06-25, 12:12.

Comment

• Font Size

È molto insicuro e quindi passa dallo spiegare tutto sempre, sia quando vince che quando perde, a incazzarsi e fare quello che "non va bene così, guidatelo voi questo cancello". Oppure farsi amici tutti, tranne quando delira come con alex marquez l'anno scorso.

Insomma, il cavaliere si vede quando scende da cavallo.
                      Last edited by Claudio98; 20-06-25, 12:35.

Comment

• Font Size
                        Non dico nulla...

Che dite voi?
                        I mondiali che ha vinto sono in bacheca, il nome è negli albi d'oro e quello nessuno glielo tocca. Per il futuro, se continua così, la vedo male.

Comment

• Font Size
                          Dalle stelle alle stalle in 2 anni non è facile da digerire, soffre e la testa sta saltando.
                          Se non ritrova la competitività entro il primo terzo del campionato del prossimo anno non credo che gli rinnoveranno il contratto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AG_KTM View Post
                            Niente allarmismo, il mondiale inizia ad assen!
                            Del 2026?

Che non sia al suo livello siamo tutti d'accordo, ma tira le palle dentro alle mutande e datti una bella stretta per sentire che le hai ancora. Capisco anche che hai marquez in squadra e nessuno lo vorrebbe, ma che è questa roba vergognosa? E poi, fai anche lo scazzato e l'arrabbiato? arrabbati con te stesso.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Betcar View Post
                              Dalle stelle alle stalle in 2 anni non è facile da digerire, soffre e la testa sta saltando.
                              Se non ritrova la competitività entro il primo terzo del campionato del prossimo anno non credo che gli rinnoveranno il contratto.
                              Magari glielo rinnovano a 1/3 dell'ingaggio, ma forse nemmeno così, prendono un aldeguer che costa meno e ha più voglia.

Andata bene che due mondiali li ha portati a casa, 1 lo ha perso e DOVEVA VINCERLO (ricordate la cazziata di Tardozzi, davanti alla moglie, come fosse stato un bambino) e questo, non lo sta nemmeno lottando, ha più vicino Morbidelli che Marquez. Di che parliamo

Comment

X
                              Working...
                              X