Originally posted by mike1964
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia e FP1 al Mugello
Collapse
X
-
Originally posted by Claudio98 View Post
È molto insicuro e quindi passa dallo spiegare tutto sempre, sia quando vince che quando perde, a incazzarsi e fare quello che "non va bene così, guidatelo voi questo cancello". Oppure farsi amici tutti, tranne quando delira come con alex marquez l'anno scorso.
Insomma, il cavaliere si vede quando scende da cavallo.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Actarus1 View Post
Magari glielo rinnovano a 1/3 dell'ingaggio, ma forse nemmeno così, prendono un aldeguer che costa meno e ha più voglia.
Andata bene che due mondiali li ha portati a casa, 1 lo ha perso e DOVEVA VINCERLO (ricordate la cazziata di Tardozzi, davanti alla moglie, come fosse stato un bambino) e questo, non lo sta nemmeno lottando, ha più vicino Morbidelli che Marquez. Di che parliamo
Comment
-
Almeno è passato in Q2 anche Bagnaia
1Pedro ACOSTA
2Marc MARQUEZ
3Maverick VIÑALES
4Alex MARQUEZ
5Francesco BAGNAIA
6Marco BEZZECCHI
7Fabio QUARTARARO
8Brad BINDER
9Fabio DI GIANNANTONIO
10Jack MILLER
Comment
-
Originally posted by Durim View Post
Di quale atteggiamento da sbruffone parli?
Mia interpretazione, ma il sarcasmo nel linguaggio del corpo mi e' parso evidente.
Non un bel vedere, quando il compagno di squadra si comporta in modo ben diverso, e non e' nella squadra da 3+2 anni.
Dall'Igna non sembrava favorevolmente impressionato.Last edited by SF-848; 20-06-25, 13:31.
- Likes 1
Comment
-
Comment
-
Originally posted by SF-848 View Post
Lo si e' visto andare largo in una curva, e rientrando ha dato pacche al cupolino e alzato il pollice, come a dire "no, ma bella moto di merda"
Mia interpretazione, ma il sarcasmo nel linguaggio del corpo mi e' parso evidente.
Non un bel vedere, quando il compagno di squadra si comporta in modo ben diverso, e non e' nella squadra da 3+2 anni.
Dall'Igna non sembrava favorevolmente impressionato.
ANCHE MENO.
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Strenna10R View PostAlmeno è passato in Q2 anche Bagnaia
1Pedro ACOSTA
2Marc MARQUEZ
3Maverick VIÑALES
4Alex MARQUEZ
5Francesco BAGNAIA
6Marco BEZZECCHI
7Fabio QUARTARARO
8Brad BINDER
9Fabio DI GIANNANTONIO
10Jack MILLER
Comment
-
-
-
Originally posted by SF-848 View Post
Lo si e' visto andare largo in una curva, e rientrando ha dato pacche al cupolino e alzato il pollice, come a dire "no, ma bella moto di merda"
Dall'Igna non sembrava favorevolmente impressionato.
il compagno di squadra non ha grossi problemi con questa moto...che minkia si deve lamentare?
per me non credo lo ascoltino molto in questo periodo... e per questo pur elui è scazzato
Comment
-
X
Comment