Premetto che ho visto la gara ma non ho potuto sentirla, mi dicono che sia stato imbarazzante. Qualcuno sui social ha scritto che sia stato un pelo fazioso. Mi dite cosa ha detto? Così, per curiosità.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Telecronaca di Marini
Collapse
X
-
Se fazioso e dire che Alex non molla i freni in curva per controbattere a Marc( cosa che ho anche già scritto ) allora e vero,e faziosotra l'altro ha dato degli spunti interessanti che solo i piloti in griglia possono sapere (come che non sono rari i problemi nelle partenze e il launch di Marc) secondo me ogni volta che possono invitare un pilota a commentare fanno bene imho
- Likes 3
-
Meda style, difficile ammettere che Barrichello non e' Schumacher...però dopo Pirro invece l ha spiegato molto bene
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Robespierre View PostPremetto che ho visto la gara ma non ho potuto sentirla, mi dicono che sia stato imbarazzante. Qualcuno sui social ha scritto che sia stato un pelo fazioso. Mi dite cosa ha detto? Così, per curiosità.
La faziosità è solo nel chi ti ha detto queste emerite stronzate
- Likes 6
Comment
-
Non vedo l'ora che cambino almeno uno dei due soliti per metterci un ex-pilota, preferibilmente uno che ha guidato una motoGP in tempi recenti. Delle analisi di sanchini inutili e strampalate non se ne può più, al di la della faziosità o meno mi piacerebbe più competenzaLast edited by Fafnir; 21-06-25, 16:40.
- Likes 2
Comment
-
Forse un filo di parte, però che si pretende? È letteralmente il fratellastro di Rossi… considerando tutto secondo me è stato bravo e lontano dall’essere definito scandaloso!
Comment
-
Originally posted by Robespierre View PostPremetto che ho visto la gara ma non ho potuto sentirla, mi dicono che sia stato imbarazzante. Qualcuno sui social ha scritto che sia stato un pelo fazioso. Mi dite cosa ha detto? Così, per curiosità.
Solita rottura di palle che Alex fa passare Marc invece con gli altri è cazzuto e tante rosicate, altro giallino academy che più sta zitto e meglio fa.
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostForse un filo di parte, però che si pretende? È letteralmente il fratellastro di Rossi… considerando tutto secondo me è stato bravo e lontano dall’essere definito scandaloso!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by skerp View PostÈ un pilota della MotoGP attuale e non del passato quindi conosce le tematiche odierne perfettamente e non lo trovo nemmeno paraculo.
Ricordiamo che ALEX MARQUEZ ha vinto 2 campionati del mondo, ha vinto gare in motogp, è stato in pole, marini che ha vinto? A parte nascere figlio della mamma di Rossi?
Comment
-
Originally posted by Actarus1 View Post
Marini? VALERIA MARINI?
Solita rottura di palle che Alex fa passare Marc invece con gli altri è cazzuto e tante rosicate, altro giallino academy che più sta zitto e meglio fa.
......Marc va più forte , io se gli sto vicino son secondo....se cade me.la gioco. Severo ma giusto
Comment
-
Originally posted by mingolino27 View Post
Anche perché Alex l.ga detto
......Marc va più forte , io se gli sto vicino son secondo....se cade me.la gioco. Severo ma giusto
Comment
X
Comment