Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecronaca di Marini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Telecronaca di Marini

Premetto che ho visto la gara ma non ho potuto sentirla, mi dicono che sia stato imbarazzante. Qualcuno sui social ha scritto che sia stato un pelo fazioso. Mi dite cosa ha detto? Così, per curiosità.

• Font Size
    Se fazioso e dire che Alex non molla i freni in curva per controbattere a Marc( cosa che ho anche già scritto ) allora e vero,e fazioso tra l'altro ha dato degli spunti interessanti che solo i piloti in griglia possono sapere (come che non sono rari i problemi nelle partenze e il launch di Marc) secondo me ogni volta che possono invitare un pilota a commentare fanno bene imho

Comment

• Font Size
      Meda style, difficile ammettere che Barrichello non e' Schumacher...però dopo Pirro invece l ha spiegato molto bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by Robespierre View Post
        Premetto che ho visto la gara ma non ho potuto sentirla, mi dicono che sia stato imbarazzante. Qualcuno sui social ha scritto che sia stato un pelo fazioso. Mi dite cosa ha detto? Così, per curiosità.
        Dico che è dai tempi di Biaggi in cabina di commento che non sento qualcuno che sa di che sta parlando, è incredibile come ha previsto alcune manovre poi avvenute, oltre a dare degli spunti interessanti che non sentiamo praticamente mai.

La faziosità è solo nel chi ti ha detto queste emerite stronzate

Comment

• Font Size
          A me ha dato gusto sentirlo, leggerissimamente più competente di Sanchini.
          Fazioso un po' lo è stato ma ci sta, dai... niente di imbarazzante, per me.

Comment

• Font Size
            A me è piaciuto molto ascoltarlo e non mi è parso particolarmente fazioso, un minimo che ci sta ed è normale.

Comment

• Font Size
              Bulega Dovi e Pirro molto interessanti

Comment

• Font Size
                Non vedo l'ora che cambino almeno uno dei due soliti per metterci un ex-pilota, preferibilmente uno che ha guidato una motoGP in tempi recenti. Delle analisi di sanchini inutili e strampalate non se ne può più, al di la della faziosità o meno mi piacerebbe più competenza
                Last edited by Fafnir; 21-06-25, 16:40.

Comment

• Font Size
                  È un pilota della MotoGP attuale e non del passato quindi conosce le tematiche odierne perfettamente e non lo trovo nemmeno paraculo.
                  Last edited by skerp; 21-06-25, 16:53.

Comment

• Font Size
                    Forse un filo di parte, però che si pretende? È letteralmente il fratellastro di Rossi… considerando tutto secondo me è stato bravo e lontano dall’essere definito scandaloso!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Robespierre View Post
                      Marini? VALERIA MARINI?

Solita rottura di palle che Alex fa passare Marc invece con gli altri è cazzuto e tante rosicate, altro giallino academy che più sta zitto e meglio fa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ReLuca View Post
                        Forse un filo di parte, però che si pretende? È letteralmente il fratellastro di Rossi… considerando tutto secondo me è stato bravo e lontano dall’essere definito scandaloso!
                        Ma infatti, è come chiedessero a uccio che stava letteralmente in ginocchioni e a pecora che pensa di marquez, ma c'han da fare quelli di SKY, che non perdono occasione per rendersi ridicoli, coi loro tuffi nel passato........ i caschi di rossi, quando il mugello era giallo, quando il bigolo veniva duro la mattina da solo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by skerp View Post
                          È un pilota della MotoGP attuale e non del passato quindi conosce le tematiche odierne perfettamente e non lo trovo nemmeno paraculo.
                          MARINI..... che parla di MARQUEZ o degli amichetti suoi? Come può non esserlo.

Ricordiamo che ALEX MARQUEZ ha vinto 2 campionati del mondo, ha vinto gare in motogp, è stato in pole, marini che ha vinto? A parte nascere figlio della mamma di Rossi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Actarus1 View Post

Marini? VALERIA MARINI?

Solita rottura di palle che Alex fa passare Marc invece con gli altri è cazzuto e tante rosicate, altro giallino academy che più sta zitto e meglio fa.
                            Anche perché Alex l.ga detto
                            ......Marc va più forte , io se gli sto vicino son secondo....se cade me.la gioco. Severo ma giusto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mingolino27 View Post

Anche perché Alex l.ga detto
                              ......Marc va più forte , io se gli sto vicino son secondo....se cade me.la gioco. Severo ma giusto
                              Eh ma i giallini han tutti le loro teorie, non potrebbero andare a tifare l'inter e ascoltare quel cocainomane sballato della vespa special? Fanno comunque contento rossi.

Comment

X
                              Working...
                              X