Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecronaca di Marini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Actarus1 View Post

MARINI..... che parla di MARQUEZ o degli amichetti suoi? Come può non esserlo.

Ricordiamo che ALEX MARQUEZ ha vinto 2 campionati del mondo, ha vinto gare in motogp, è stato in pole, marini che ha vinto? A parte nascere figlio della mamma di Rossi?
    Guarda che a me fotte sega di marini e della sua famiglia del kazzo.....ma è un pilota della MotoGP permetti che qualcosa ne sappia? È un pilota ufficiale HRC mica è sanchini.....poi quello dei risultati sono kazzi suoi sai che mè frega ma siamo intellettualmente onesti dai è un pilota ufficiale della squadra più potente al mondo un po' di rispetto ci vuole.

Comment

• Font Size

Marini? VALERIA MARINI?

Solita rottura di palle che Alex fa passare Marc invece con gli altri è cazzuto e tante rosicate, altro giallino academy che più sta zitto e meglio fa.
      Ma che razza di problemi hai? Quelli che parlano di piloti in tutto il mondo non sanno girare neanche a 20 secondi al mugello rispetto al più scarso dei piloti che commentano, cosa facciamo chiudiamo tutto? Aspettiamo che marquez vada in pensione e lo prenda sky in cabina?
      Marini non solo ha fatto una ottima telecronata, ma avercene come lui a parlare di gare.

Secondo me il fegato sta esplodendo a te altrochè
      Last edited by Fafnir; 21-06-25, 17:11.

Comment

• Font Size
        Originally posted by skerp View Post

Guarda che a me fotte sega di marini e della sua famiglia del kazzo.....ma è un pilota della MotoGP permetti che qualcosa ne sappia? È un pilota ufficiale HRC mica è sanchini.....poi quello dei risultati sono kazzi suoi sai che mè frega ma siamo intellettualmente onesti dai è un pilota ufficiale della squadra più potente al mondo un po' di rispetto ci vuole.
        Ne sa più di me e di te e di tutti qua, certo, ma quando dai OPINIONI SU COMPORTAMENTI E SU PERSONE non si parla di MotoGP.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fafnir View Post

Ma che razza di problemi hai? Quelli che parlano di piloti in tutto il mondo non sanno girare neanche a 20 secondi al mugello rispetto al più scarso dei piloti che commentano, cosa facciamo chiudiamo tutto? Aspettiamo che marquez vada in pensione e lo prenda sky in cabina?
          Marini non solo ha fatto una ottima telecronata, ma avercene come lui a parlare di gare.

Secondo me il fegato sta esplodendo a te altrochè
          Si parlava della telecronaca di marini e mi pare che in tanti abbiano notato una certa faziosita e schieramento.

Rispondevo e dicevo la mia, sicuramente il fratellastro del ricciolo d'oro DEVE per forza schierarsi.

Comment

• Font Size

Si parlava della telecronaca di marini e mi pare che in tanti abbiano notato una certa faziosita e schieramento.

Rispondevo e dicevo la mia, sicuramente il fratellastro del ricciolo d'oro DEVE per forza schierarsi.
            E' stato molto meno fazioso dei due soliti che parlano ed in più ha una esperienza infinita che loro non saprebbero ripetere neanche se gliela spiegassero

Comment

• Font Size
              Io non capisco tutto questo travaso di bile.

MM sta stravincendo tutto, i GP sono una noia unica, VR46 le busca da Gresini e i gialli sono in ritirata ovunque, dove finita l'academy? eppure il problema principale del mondo è che VR esiste ancora.

Io penso sia il caso di apprezzare quando un pilota, che gareggia ogni 15 giorni con queste stesse moto e con questi stessi avversari, ci spiega qualcosa.

Teniamo presente che questa persona ne sa un po' più di noi e che conosce la MotoGP contemporanea, non quella di 30 anni fa.

Considerato che se l'e' vista brutta solo qualche settimana fa proprio per amore di questo sport, io avrei un po' più di considerazione e rispetto per il suo impegno e per la sua competenza.

Per gli anti VR, consolatevi con quotidiane pole position, vittorie e peana da tutta stampa, che altro volete in più, che venga bruciata l'immagine di VR a ogni gp?
              Last edited by riware; 21-06-25, 17:49.

Comment

• Font Size
                Il problema è che chi ha aperto il topic odia rossi, Bagnaia, Morbidelli, marini, bezzecchi, meda, Uccio, il team VR46 ed il colore giallo in ogni sfumatura.

Qualunque cosa facciano questi non andrà mai bene.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Robespierre View Post
                  Premetto che ho visto la gara ma non ho potuto sentirla, mi dicono che sia stato imbarazzante. Qualcuno sui social ha scritto che sia stato un pelo fazioso. Mi dite cosa ha detto? Così, per curiosità.
                  Ma no.... ovvio che ogni tanto qualche uscita contro i marquez la deve fare per contratto, anche perchè sennò su sky mica son contenti. ah,ah

Dai ragazzi... anche oggi è stata una GRAN GARA.... Apprezziamo quello

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Aaron 21 View Post
                    Se fazioso e dire che Alex non molla i freni in curva per controbattere a Marc( cosa che ho anche già scritto ) allora e vero,e fazioso tra l'altro ha dato degli spunti interessanti che solo i piloti in griglia possono sapere (come che non sono rari i problemi nelle partenze e il launch di Marc) secondo me ogni volta che possono invitare un pilota a commentare fanno bene imho
                    Ma si infatti.. anche secondo me, ed è cmq. meno fazioso di altri, Marini comunque, checchè si dica è un pilota MotoGP.. in attività.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mingolino27 View Post
                      Meda style, difficile ammettere che Barrichello non e' Schumacher...però dopo Pirro invece l ha spiegato molto bene
                      Ah ah.. cazzo... PIRRO.... Sandro Donato Grosso 'vi faccio vedere cosa succede quando un pilota motogp va nel paddock'

Ma Michele Pirro non è un pilota del Mondiale .........e difatti CAGATO ZERO, nessuno manco un selfie.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post

Dico che è dai tempi di Biaggi in cabina di commento che non sento qualcuno che sa di che sta parlando, è incredibile come ha previsto alcune manovre poi avvenute, oltre a dare degli spunti interessanti che non sentiamo praticamente mai.

La faziosità è solo nel chi ti ha detto queste emerite stronzate
                        Ebbè.... è un pilota motogp eh... mica un ex pilota o altro... e penso che cmq. Marini, anche se ovviamente DEVE parlare male dei marquez e bene degli amici suoi e del fratellastro, sia un bravissimo ragazzo e che GIUSTAMENTE non si sente stocazzo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Durim View Post
                          Il problema è che chi ha aperto il topic odia rossi, Bagnaia, Morbidelli, marini, bezzecchi, meda, Uccio, il team VR46 ed il colore giallo in ogni sfumatura.

Qualunque cosa facciano questi non andrà mai bene.
                          Dai però non usiamo odio.. diciamo che alcuni hanno più capacità di altri ad andarsi sul cazzo ah,ah..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skerp View Post
                            È un pilota della MotoGP attuale e non del passato quindi conosce le tematiche odierne perfettamente e non lo trovo nemmeno paraculo.
                            Infatti.. corre.... mica fa chiacchere.. ok non è di quelli buoni, figuriamoci campioni, ma è un pilota MOTOGP ragazzi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikaf View Post
                              A me ha dato gusto sentirlo, leggerissimamente più competente di Sanchini.
                              Fazioso un po' lo è stato ma ci sta, dai... niente di imbarazzante, per me.
                              Ma infatti..... LEGGERISSIMAMENTE eh.. ah,ah.. di che parliamo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bimbominkialover View Post
                                A me è piaciuto molto ascoltarlo e non mi è parso particolarmente fazioso, un minimo che ci sta ed è normale.
                                Ma infatti Enrico... ovvio che lui non potrà MAI parlare bene di Marquez o DEI marquez, ci sta, ma sicuramente meglio lui di 1000 altri.,

Comment

X
                                Working...
                                X