Originally posted by Actarus1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Telecronaca di Marini
Collapse
X
-
Guarda che a me fotte sega di marini e della sua famiglia del kazzo.....ma è un pilota della MotoGP permetti che qualcosa ne sappia? È un pilota ufficiale HRC mica è sanchini.....poi quello dei risultati sono kazzi suoi sai che mè frega ma siamo intellettualmente onesti dai è un pilota ufficiale della squadra più potente al mondo un po' di rispetto ci vuole.
- Likes 2
-
Ma che razza di problemi hai? Quelli che parlano di piloti in tutto il mondo non sanno girare neanche a 20 secondi al mugello rispetto al più scarso dei piloti che commentano, cosa facciamo chiudiamo tutto? Aspettiamo che marquez vada in pensione e lo prenda sky in cabina?Originally posted by Actarus1 View Post
Marini? VALERIA MARINI?
Solita rottura di palle che Alex fa passare Marc invece con gli altri è cazzuto e tante rosicate, altro giallino academy che più sta zitto e meglio fa.
Marini non solo ha fatto una ottima telecronata, ma avercene come lui a parlare di gare.
Secondo me il fegato sta esplodendo a te altrochèLast edited by Fafnir; 21-06-25, 17:11.
- Likes 3
Comment
-
Ne sa più di me e di te e di tutti qua, certo, ma quando dai OPINIONI SU COMPORTAMENTI E SU PERSONE non si parla di MotoGP.Originally posted by skerp View Post
Guarda che a me fotte sega di marini e della sua famiglia del kazzo.....ma è un pilota della MotoGP permetti che qualcosa ne sappia? È un pilota ufficiale HRC mica è sanchini.....poi quello dei risultati sono kazzi suoi sai che mè frega ma siamo intellettualmente onesti dai è un pilota ufficiale della squadra più potente al mondo un po' di rispetto ci vuole.
Comment
-
Si parlava della telecronaca di marini e mi pare che in tanti abbiano notato una certa faziosita e schieramento.Originally posted by Fafnir View Post
Ma che razza di problemi hai? Quelli che parlano di piloti in tutto il mondo non sanno girare neanche a 20 secondi al mugello rispetto al più scarso dei piloti che commentano, cosa facciamo chiudiamo tutto? Aspettiamo che marquez vada in pensione e lo prenda sky in cabina?
Marini non solo ha fatto una ottima telecronata, ma avercene come lui a parlare di gare.
Secondo me il fegato sta esplodendo a te altrochè
Rispondevo e dicevo la mia, sicuramente il fratellastro del ricciolo d'oro DEVE per forza schierarsi.
Comment
-
E' stato molto meno fazioso dei due soliti che parlano ed in più ha una esperienza infinita che loro non saprebbero ripetere neanche se gliela spiegasseroOriginally posted by Actarus1 View Post
Si parlava della telecronaca di marini e mi pare che in tanti abbiano notato una certa faziosita e schieramento.
Rispondevo e dicevo la mia, sicuramente il fratellastro del ricciolo d'oro DEVE per forza schierarsi.
- Likes 4
Comment
-
Io non capisco tutto questo travaso di bile.
MM sta stravincendo tutto, i GP sono una noia unica, VR46 le busca da Gresini e i gialli sono in ritirata ovunque, dove finita l'academy? eppure il problema principale del mondo è che VR esiste ancora.
Io penso sia il caso di apprezzare quando un pilota, che gareggia ogni 15 giorni con queste stesse moto e con questi stessi avversari, ci spiega qualcosa.
Teniamo presente che questa persona ne sa un po' più di noi e che conosce la MotoGP contemporanea, non quella di 30 anni fa.
Considerato che se l'e' vista brutta solo qualche settimana fa proprio per amore di questo sport, io avrei un po' più di considerazione e rispetto per il suo impegno e per la sua competenza.
Per gli anti VR, consolatevi con quotidiane pole position, vittorie e peana da tutta stampa, che altro volete in più, che venga bruciata l'immagine di VR a ogni gp?Last edited by riware; 21-06-25, 17:49.
- Likes 1
Comment
-
Il problema è che chi ha aperto il topic odia rossi, Bagnaia, Morbidelli, marini, bezzecchi, meda, Uccio, il team VR46 ed il colore giallo in ogni sfumatura.
Qualunque cosa facciano questi non andrà mai bene.
Comment
-
Ma no.... ovvio che ogni tanto qualche uscita contro i marquez la deve fare per contratto, anche perchè sennò su sky mica son contenti. ah,ahOriginally posted by Robespierre View PostPremetto che ho visto la gara ma non ho potuto sentirla, mi dicono che sia stato imbarazzante. Qualcuno sui social ha scritto che sia stato un pelo fazioso. Mi dite cosa ha detto? Così, per curiosità.
Dai ragazzi... anche oggi è stata una GRAN GARA.... Apprezziamo quello
Comment
-
Ma si infatti.. anche secondo me, ed è cmq. meno fazioso di altri, Marini comunque, checchè si dica è un pilota MotoGP.. in attività.Originally posted by Aaron 21 View PostSe fazioso e dire che Alex non molla i freni in curva per controbattere a Marc( cosa che ho anche già scritto ) allora e vero,e fazioso
tra l'altro ha dato degli spunti interessanti che solo i piloti in griglia possono sapere (come che non sono rari i problemi nelle partenze e il launch di Marc) secondo me ogni volta che possono invitare un pilota a commentare fanno bene imho
Comment
-
Ah ah.. cazzo... PIRRO.... Sandro Donato Grosso 'vi faccio vedere cosa succede quando un pilota motogp va nel paddock'Originally posted by mingolino27 View PostMeda style, difficile ammettere che Barrichello non e' Schumacher...però dopo Pirro invece l ha spiegato molto bene
Ma Michele Pirro non è un pilota del Mondiale .........e difatti CAGATO ZERO, nessuno manco un selfie.
Comment
-
Ebbè.... è un pilota motogp eh... mica un ex pilota o altro... e penso che cmq. Marini, anche se ovviamente DEVE parlare male dei marquez e bene degli amici suoi e del fratellastro, sia un bravissimo ragazzo e che GIUSTAMENTE non si sente stocazzo.Originally posted by Fafnir View Post
Dico che è dai tempi di Biaggi in cabina di commento che non sento qualcuno che sa di che sta parlando, è incredibile come ha previsto alcune manovre poi avvenute, oltre a dare degli spunti interessanti che non sentiamo praticamente mai.
La faziosità è solo nel chi ti ha detto queste emerite stronzate
Comment
-
Dai però non usiamo odio.. diciamo che alcuni hanno più capacità di altri ad andarsi sul cazzo ah,ah..Originally posted by Durim View PostIl problema è che chi ha aperto il topic odia rossi, Bagnaia, Morbidelli, marini, bezzecchi, meda, Uccio, il team VR46 ed il colore giallo in ogni sfumatura.
Qualunque cosa facciano questi non andrà mai bene.
- Likes 1
Comment
-
Infatti.. corre.... mica fa chiacchere.. ok non è di quelli buoni, figuriamoci campioni, ma è un pilota MOTOGP ragazzi...Originally posted by skerp View PostÈ un pilota della MotoGP attuale e non del passato quindi conosce le tematiche odierne perfettamente e non lo trovo nemmeno paraculo.
Comment
-
Ma infatti Enrico... ovvio che lui non potrà MAI parlare bene di Marquez o DEI marquez, ci sta, ma sicuramente meglio lui di 1000 altri.,Originally posted by Bimbominkialover View PostA me è piaciuto molto ascoltarlo e non mi è parso particolarmente fazioso, un minimo che ci sta ed è normale.
Comment
X


Comment