Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez VINCE anche la gara del Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AlessandroCBR View Post

Honda è andata in rovina perché Marc era infortunato. E Repsol ha mollato quando lui se me è andato. Lo avesse fatto nel 2021, Repsol se ne sarebbe andata prima!

E tolte le due botte di culo di Zarco, che io adoro ma sempre di culo parliamo, nessuno in Honda riesce a fare quello che ha fatto MM negli ultimi due anni su un cancello in ghisa!!

Però è sempre molto bello vedere come cerchi di distorcere la realtà per dare contro al nemico n.1 del tuo amore gay VR46
    Senza l'incidente:
    -Marc avrebbe raccolto almeno un altro paio di titoli.
    -Honda avrebbe migliorato/peggiorato o comunque reso veloce la moto (solo per Marc? Certo che si!)
    -Repsol avrebbe continuato volentieri a pagare
    -Bagnaia non avrebbe vinto una ceppa.
    -Ducati chissà? Forse avrebbe puntato su qualcun'altro.

Non lo sapremo mai, siamo nel mondo della fantasia...
    Last edited by Herr Homar; 25-06-25, 09:01.

Comment

• Font Size
      L'incidente occorso al MM , NON è stato una cosa da poco , attenzione , NON sò quanti altri piloti avrebbero reagito come lui e sarebbero in testa al mondiale 2025. Quindi , vediamo di tener conto pure di quest' evento che ha modificato , e non di poco , la carriera di un pilota . Altri piloti per molto meno hanno concluso la loro carriera . Staremo a vedere , di certo ha modificato il suo stile di guida adattandosi bene ad un'altra moto e poi , stacca meno la spina dal cervello , rispetto agli anni passati . E pure questo serve per vincere un MONDIALE in MOTO GP . Può piacere , o non piacere , ma i dati gli danno RAGIONE . E come ho scritto , al momento il suo avversario è solo un certo MARC MARQUEZ...... quindi ..............

Comment

• Font Size

Honda è andata in rovina perché Marc era infortunato. E Repsol ha mollato quando lui se me è andato. Lo avesse fatto nel 2021, Repsol se ne sarebbe andata prima!

E tolte le due botte di culo di Zarco, che io adoro ma sempre di culo parliamo, nessuno in Honda riesce a fare quello che ha fatto MM negli ultimi due anni su un cancello in ghisa!!

Però è sempre molto bello vedere come cerchi di distorcere la realtà per dare contro al nemico n.1 del tuo amore gay VR46
        Da tifoso Honda non posso che applaudire e condividere appieno tutto ciò che hai scritto anzi, aggiungo che l’ultima moto ipercompetitiva in mano a Marc è stata la rcv 2014 ma so che molti (se non tutti) invece son convinti che anche le successive fossero moto spaziali …buhahahahahah…certo, certo…son certo che anche Dani sia d’accordo…ma lui che ne sa…

Comment

• Font Size

Cerca di capirmi, abbi pietà

Comment

• Font Size

Tra l'altro lo stesso Zarco dice che anche ora vedere i dati di Marc (anche quello col braccio storto) è allucinante e non si capisce come facesse

Comment

• Font Size
              Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Da tifoso Honda non posso che applaudire e condividere appieno tutto ciò che hai scritto anzi, aggiungo che l’ultima moto ipercompetitiva in mano a Marc è stata la rcv 2014 ma so che molti (se non tutti) invece son convinti che anche le successive fossero moto spaziali …buhahahahahah…certo, certo…son certo che anche Dani sia d’accordo…ma lui che ne sa…
              Di certo i mondiali 2016-17-18-19 con un altro qualsiasi non li avrebbero vinto e di sicuro non aveva il mezzo migliore, soprattutto contro Dovi 17-18-19. È andata di culo a tanti che abbia perso praticamente 4 anni va

Comment

• Font Size
                Che Honda, sportivamente, in moto GP, stenti...è sotto gli occhi di tutti. Senza un pilota di punta, progrediscono solo grazie alle superconcessioni.
                Parlare di rovina, per il maggior costruttore di moto al mondo...mi pare un pò eccessivo.
                Last edited by Paolo Grandi; 25-06-25, 11:46.

Comment

• Font Size
                  Guarda, che una casa non vinca da molti anni potrebbe anche starci, ma se tale casa è la Honda, è visto come stanno risalendo...
                  Credo la parola calzi a pennello

Probabilmente i dirigenti avranno di che mangiare & bere, ma a livello di "immagine" Sport...

Che poi non gliene freghi molto perché tanto le supersportive fanno numeri da "Zero virgola" e che comunque in India, Bangla, Cina e limitrofi faccia utili a sei cifre, è un altro discorso!

P. S. Il fatto di far "sviluppare" la moto a Lucamarini la dice lunga...

P. P. S. Domenica sentire le Honda sul salitino, dava l'idea che qualcosa non andasse bene
                  Strappi, ratti, quasi rutti!
                  Le Ducati rattavano come dei trattori
                  Le Yamaha trapanavano i timpani da un orecchio all'altro.
                  Le Aprilia e KTM... Silenziose
                  Last edited by Herr Homar; 25-06-25, 12:05.

Comment

• Font Size
                    Che cacchio c'entra Honda azienda? Parlavo del fu team HRC Repsol,

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fafnir View Post

Cerca di capirmi, abbi pietà
                      In fondo ti capisco... però non posso mostrare compassione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post
                        Che cacchio c'entra Honda azienda? Parlavo del fu team HRC Repsol,
                        Credo mangino nello stesso piatto, e cachino nello stesso cesso...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Herr Homar View Post

Credo mangino nello stesso piatto, e cachino nello stesso cesso...
                          Si ma non è certo per via di Marquez che Honda azienda può avere problemi, al massimo dal punto di vista di immagine sportiva ma poco altro

Comment

• Font Size
                            gente iniziato da pochi giorni a venire qua ma se 93 ha vinto come mai ci sono tante ?domande

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paolo Grandi View Post
                              Che Honda, sportivamente, in moto GP, stenti...è sotto gli occhi di tutti. Senza un pilota di punta, progrediscono solo grazie alle superconcessioni.
                              Parlare di rovina, per il maggior costruttore di moto al mondo...mi pare un pò eccessivo.
                              s eper il maggiore costruttore di moto al mondo far cagare da anni nelle massime competizioni su strada mondiali non è una rvina (magari economica)...lo è a livello di immagine però dai...

Comment

X
                              Working...
                              X