Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia e Marquez in DIREZIONE GARA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ReLuca View Post
    Ma avete letto anche voi (io nei social) che PARREBBE che qualcuno (si dice Rossi, nei social) abbia fatto la richiesta di investigazione per l’episodio che durante la gara non aveva nemmeno un under investigation, e che Tardozzi e Marquez all’uscita fossero parecchio innervositi, leggevo, per le dichiarazioni che Pecco avrebbe fatto in direzione gara.

ovviamente son tutte cose che ho letto sui social quindi vanno prese con le pinze.. a voi risulta?
    Mi sembra fantascienza folle, ma sai mai.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Finchè non lo dicono testate attendibilissime come GPone non ci credo
      Giusto, gente che sa quello che dice e verifica e che non cerca click ovunque.

Ma scalera quando mollerà a chi molla la cosa?

Comment

• Font Size
        Pecco ha detto che sono contatti di gara, dubito si sia lamentato di qualcosa.
        Marquez invece ha detto che la direzione gara, più specificatamente Crafar, convoca sempre in questi casi, non per dare sanzioni o tirate di orecchie, ma semplicemente per capire cosa è successo.

Il resto sono cazzate da social.

Comment

• Font Size
          Quello che non si era ancora visto...

Comment

• Font Size
            Quello che non si era ancora visto...

non c'ho le casse...riassuntino scritto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

Quello che ho scritto io poco sopra.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrea nadiani View Post
                Pecco ha detto che sono contatti di gara, dubito si sia lamentato di qualcosa.
                Marquez invece ha detto che la direzione gara, più specificatamente Crafar, convoca sempre in questi casi, non per dare sanzioni o tirate di orecchie, ma semplicemente per capire cosa è successo.

Il resto sono cazzate da social.
                Amen.... e bravo Simon Crafar allora...

Che poi cmq... contatti di gara.. son rimasti in piedi entrambi.... se han chiamato loro... MORBIDELLI doveva essere crocifisso in sala mensa?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

Comment

• Font Size

Amen.... e bravo Simon Crafar allora...

Che poi cmq... contatti di gara.. son rimasti in piedi entrambi.... se han chiamato loro... MORBIDELLI doveva essere crocifisso in sala mensa?
                    Va bè, il Morbido ha avuto la sanzione immediata e ci mancherebbe

Da quel che ho capito io, Crafar sente i piloti solo per capire le dinamiche, si fa spiegare cosa succede in un azione di gara e soprattutto si confronta con i piloti. Un bel po' diverso da quando non avevi modo nemmeno di dire la tua.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

Va bè, il Morbido ha avuto la sanzione immediata e ci mancherebbe

Da quel che ho capito io, Crafar sente i piloti solo per capire le dinamiche, si fa spiegare cosa succede in un azione di gara e soprattutto si confronta con i piloti. Un bel po' diverso da quando non avevi modo nemmeno di dire la tua.
                      Si si questo è positivo.... certo.

Comment

X
                      Working...
                      X