Originally posted by ReLuca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia e Marquez in DIREZIONE GARA
Collapse
X
-
-
Pecco ha detto che sono contatti di gara, dubito si sia lamentato di qualcosa.
Marquez invece ha detto che la direzione gara, più specificatamente Crafar, convoca sempre in questi casi, non per dare sanzioni o tirate di orecchie, ma semplicemente per capire cosa è successo.
Il resto sono cazzate da social.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostPecco ha detto che sono contatti di gara, dubito si sia lamentato di qualcosa.
Marquez invece ha detto che la direzione gara, più specificatamente Crafar, convoca sempre in questi casi, non per dare sanzioni o tirate di orecchie, ma semplicemente per capire cosa è successo.
Il resto sono cazzate da social.
Che poi cmq... contatti di gara.. son rimasti in piedi entrambi.... se han chiamato loro... MORBIDELLI doveva essere crocifisso in sala mensa?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Amen.... e bravo Simon Crafar allora...
Che poi cmq... contatti di gara.. son rimasti in piedi entrambi.... se han chiamato loro... MORBIDELLI doveva essere crocifisso in sala mensa?
Da quel che ho capito io, Crafar sente i piloti solo per capire le dinamiche, si fa spiegare cosa succede in un azione di gara e soprattutto si confronta con i piloti. Un bel po' diverso da quando non avevi modo nemmeno di dire la tua.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Va bè, il Morbido ha avuto la sanzione immediata e ci mancherebbe
Da quel che ho capito io, Crafar sente i piloti solo per capire le dinamiche, si fa spiegare cosa succede in un azione di gara e soprattutto si confronta con i piloti. Un bel po' diverso da quando non avevi modo nemmeno di dire la tua.
Comment
X
Comment