Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Avrebbe potuto fare un giro con qualsiasi cosa tipo:
Bandiera con banana gialla.
Bandiera con n. 93.
Bandiera con dito medio.
Bandiera con scritto "INSISTO"
Bandiera con scritto "perché io so io, e voi..."
Bandiera con scritto " adesso fatevi 3 ore di fila solo per uscire, mentre io mi farò una Macedonia con prosecco e una macedone che me lo ciuccia"
Bandiera con scritto il cazzo che gli fosse passato per la testa in qualsiasi momento insomma...
E invece? Niente buffonate, niente scenette da/per Bimbominkialover, basso profilo e tanti saluti!
Grande Marc. Campione in pista, subito dopo e anche fuori.
Oddio.... davanti alla tribuna Ducati non so.. i ducatisti veri non hanno un bel ricordo manco di lui eh.... anzi.. forse peggiore di tutti.. visto i soldi e le aspettative.
Oltre a questo... Durante il giro di festeggiamento indicava sempre la moto, come a voler incentrare l'attenzione sulla moto "italiana" e non su di lui.
Io lo trovo sempre più terminator... Non sbaglia nulla in moto e nemmeno fuori dalla moto (instagram, reel, balletti, scenette, ilca##ochevolete, ...)
Si si è quello che voleva fare..... è stato bravo.... cmq. poteva anche non farlo.... Lorenzo non lo avrebbe mai fatto.. Rossi nemmeno.... è stato apprezzabile.
Avrebbe potuto fare un giro con qualsiasi cosa tipo:
Bandiera con banana gialla.
Bandiera con n. 93.
Bandiera con dito medio. Bandiera con scritto "INSISTO"
Bandiera con scritto "perché io so io, e voi..."
Bandiera con scritto " adesso fatevi 3 ore di fila solo per uscire, mentre io mi farò una Macedonia con prosecco e una macedone che me lo ciuccia"
Bandiera con scritto il cazzo che gli fosse passato per la testa in qualsiasi momento insomma...
E invece? Niente buffonate, niente scenette da/per Bimbominkialover, basso profilo e tanti saluti!
Grande Marc. Campione in pista, subito dopo e anche fuori.
E apriva anche la bandiera per far leggere BENE ducati.
Il ragazzo ci sa fare, poi se qualcuno deve vederci furbizia malevola in tutto, gli manca solo amore incondizionato da parte di tutti i tifosi, il resto ha già tutto.
Verissimo.... indicava il logo sulla bandiera....
Vabbè e cmq. a prescindere da checche impazzite fischiatrici... che gran gara... che talento... ancora... ENNESIMA dimostrazione....
Comment