Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli ...i Marquez hanno qualcosa in piu'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fafnir View Post

Io sono antisportivo ma non perdo mai l'occasione di ripetere che Marquez è il più forte li dentro.

Tu invece ad un Morbidelli che ammette umilmente che i Marquez hanno qualcosa in più, dici che non sa andare in moto

Hai un concetto tutto tuo di antisportività.

Ah e per la cronaca, è da anni che dico che Morbidelli debba lasciare il posto ad altri
    Hai perfettamente ragione!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Secondo me di base, a parte le ovvietà.... c'è che sono intelligenti, non si fanno esaltare o pompare da nessuno... specialmente alex è intelligente e sa i suoi limiti.. ma intanto... secondo in campionato con un team privato e moto vecchia..
      24 e 25 sono uguali, gli é scappato di dirlo a Diggia
      Anzi la sua personale opinione è che la 24 vada meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        É qualcosa di tecnico o di modalità di lavoro.
        Penso che anche la libertà di confronto che la loro fratellanza gli permette possa essere d’aiuto, inoltre tra i due le gerarchie sono ben chiare, questo è un altro vantaggio.
        che son più forti di lui e in pista ci stanno con la testa...non pascolano in giro o abbattono gli altri come fa lui

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

che son più forti di lui e in pista ci stanno con la testa...non pascolano in giro o abbattono gli altri come fa lui
          Parlare male di Morbidelli è sparare sulla crocerossa.
          Mi riferivo al loro dominio sul campionato

Comment

• Font Size

Vale anche per il tuo caro Pecco però. Anzi mo se Diggia comincia a ingranare gli salta pure la scusa della gp25 brutta e cattiva

Comment

• Font Size
              Oh, ammazza che occhio il Morbido!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bimbominkialover View Post

Vale anche per il tuo caro Pecco però. Anzi mo se Diggia comincia a ingranare gli salta pure la scusa della gp25 brutta e cattiva
                cazzo c'entra qua dentro pecco?
                comunque ripeto qua dentro fate una crociata contro di me...
                ma la verità è che quelli col bruciore di culo sono:
                -tifosi valentino
                -Tifosi pecco
                -Tifosi Antiducati

A me che tifo ducati e aprilia fregasega chi vince.

posso storcere il naso solo se un giorno ci salirà un musulmano di colore

Già quest'anno tifo per una ferrari sola...di cioccolatini arcobaleno non ne avevamo bisogno

L'unico bruciore di culo me lo ha provocato martin che pare non rientrare più in aprilia e andare affanculoil prossimo anno.

Spero faccia una stagione alla bastianini 2025

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Franco Lince Morbidelli

Comment

• Font Size

-tifosi valentino
                    -Tifosi pecco
                    -Tifosi Antiducati

Già quest'anno tifo per una ferrari sola...di cioccolatini arcobaleno non ne avevamo bisogno

L'unico bruciore di culo me lo ha provocato martin che pare non rientrare più in aprilia e andare affanculoil prossimo anno.

Toprak in Ducati Lenovo nel 2028 e si risparmia anche sul prosecco! Tappetino Lino Sonego rivolto verso la mecca e via
                    Last edited by Fafnir; 23-06-25, 13:50.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fafnir View Post

Toprak in Ducati Lenovo nel 2028 e si risparmia anche sul prosecco! Tappetino Lino Sonego rivolto verso la mecca e via
                      non credo di poterlo accettare

Comment

• Font Size

-tifosi valentino
                        -Tifosi pecco
                        -Tifosi Antiducati

Ti brucia aver cannato in pieno su Pecco credo. O boh ti sei innamorato. O gli credi troppo non so.

Sulla deriva razzista sopra invece non mi esprimo, de gustibus
                        Last edited by Bimbominkialover; 23-06-25, 15:37.

Comment

• Font Size

Ti brucia aver cannato in pieno su Pecco credo. O boh ti sei innamorato. O gli credi troppo non so.

Sulla deriva razzista sopra invece non mi esprimo, de gustibus
                          che ho cannato la stagione di pecco penso che sia ovvio. nessuno si sarebbe aspetato una debacle così.
                          per il resto ho comprato il modellino della ducati 2023 di bagnaia...e quello della 2024 di martin quindi ripeto a me fregasega

la deriva razzista di cosa?
                          Posso non volere certe culture che odio sempre più (per colpa loro,vieni a vedere come hanno ridotto il mio paesino) sulle mie moto preferite?
                          O mo uno non è nemmeno libero di dire cosa preferisce?Se mi piace la figa non posso dirlo?
                          Se non mi piacciono i trans lo dico. Idem i musulmani.
                          Non mi piacciono.
                          Così come non mi piace il pesce o la trippa in umido
                          De gustibus come dici tu

Comment

• Font Size

che ho cannato la stagione di pecco penso che sia ovvio. nessuno si sarebbe aspetato una debacle così.
                            per il resto ho comprato il modellino della ducati 2023 di bagnaia...e quello della 2024 di martin quindi ripeto a me fregasega

la deriva razzista di cosa?
                            Posso non volere certe culture che odio sempre più (per colpa loro,vieni a vedere come hanno ridotto il mio paesino) sulle mie moto preferite?
                            O mo uno non è nemmeno libero di dire cosa preferisce?Se mi piace la figa non posso dirlo?
                            Se non mi piacciono i trans lo dico. Idem i musulmani.
                            Non mi piacciono.
                            Così come non mi piace il pesce o la trippa in umido
                            De gustibus come dici tu
                            Un conto è se ti sta sul cazzo una categoria per qualche caratteristica, ci può stare, un altro in quanto categoria, imho no. Ma sono discorsi che non c'entrano, sulla debacle ammetto che proprio così manco io. Ma che Marc fosse superiore se vedeva

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Meno nelle frenate e nelle entrate

Comment

• Font Size

Un conto è se ti sta sul cazzo una categoria per qualche caratteristica, ci può stare, un altro in quanto categoria, imho no. Ma sono discorsi che non c'entrano, sulla debacle ammetto che proprio così manco io. Ma che Marc fosse superiore se vedeva
                                A parte che quello che sta sul cazzo A ME ...sta sul cazzo A ME per motivi MIEI e quindi ci può stare quando cazzo lo dico io.
                                per il resto ho già detto come la penso su bagnaia e marquez,inutile stare a ripetere sempre le stesse cose.

Comment

X
                                Working...
                                X