Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Morbidelli ...i Marquez hanno qualcosa in piu'
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View Post
Secondo me di base, a parte le ovvietà.... c'è che sono intelligenti, non si fanno esaltare o pompare da nessuno... specialmente alex è intelligente e sa i suoi limiti.. ma intanto... secondo in campionato con un team privato e moto vecchia..
Anzi la sua personale opinione è che la 24 vada meglio
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostÉ qualcosa di tecnico o di modalità di lavoro.
Penso che anche la libertà di confronto che la loro fratellanza gli permette possa essere d’aiuto, inoltre tra i due le gerarchie sono ben chiare, questo è un altro vantaggio.
- Likes 2
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2521
- 38
- Maschio
- 1,532
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
che son più forti di lui e in pista ci stanno con la testa...non pascolano in giro o abbattono gli altri come fa lui
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Vale anche per il tuo caro Pecco però. Anzi mo se Diggia comincia a ingranare gli salta pure la scusa della gp25 brutta e cattiva
comunque ripeto qua dentro fate una crociata contro di me...
ma la verità è che quelli col bruciore di culo sono:
-tifosi valentino
-Tifosi pecco
-Tifosi Antiducati
A me che tifo ducati e aprilia fregasega chi vince.
posso storcere il naso solo se un giorno ci salirà un musulmano di colore
Già quest'anno tifo per una ferrari sola...di cioccolatini arcobaleno non ne avevamo bisogno
L'unico bruciore di culo me lo ha provocato martin che pare non rientrare più in aprilia e andare affanculoil prossimo anno.
Spero faccia una stagione alla bastianini 2025
Comment
-
cazzo c'entra qua dentro pecco?
-tifosi valentino
-Tifosi pecco
-Tifosi Antiducati
Già quest'anno tifo per una ferrari sola...di cioccolatini arcobaleno non ne avevamo bisogno
L'unico bruciore di culo me lo ha provocato martin che pare non rientrare più in aprilia e andare affanculoil prossimo anno.
Spero faccia una stagione alla bastianini 2025Last edited by Fafnir; 23-06-25, 13:50.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2521
- 38
- Maschio
- 1,532
- Hondaland
- Vespino
- Send PM
cazzo c'entra qua dentro pecco?
-tifosi valentino
-Tifosi pecco
-Tifosi Antiducati
Spero faccia una stagione alla bastianini 2025
Sulla deriva razzista sopra invece non mi esprimo, de gustibusLast edited by Bimbominkialover; 23-06-25, 15:37.
Comment
-
Ti brucia aver cannato in pieno su Pecco credo. O boh ti sei innamorato. O gli credi troppo non so.
Sulla deriva razzista sopra invece non mi esprimo, de gustibus
per il resto ho comprato il modellino della ducati 2023 di bagnaia...e quello della 2024 di martin quindi ripeto a me fregasega
la deriva razzista di cosa?
Posso non volere certe culture che odio sempre più (per colpa loro,vieni a vedere come hanno ridotto il mio paesino) sulle mie moto preferite?
O mo uno non è nemmeno libero di dire cosa preferisce?Se mi piace la figa non posso dirlo?
Se non mi piacciono i trans lo dico. Idem i musulmani.
Non mi piacciono.
Così come non mi piace il pesce o la trippa in umido
De gustibus come dici tu
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2521
- 38
- Maschio
- 1,532
- Hondaland
- Vespino
- Send PM
che ho cannato la stagione di pecco penso che sia ovvio. nessuno si sarebbe aspetato una debacle così.
per il resto ho comprato il modellino della ducati 2023 di bagnaia...e quello della 2024 di martin quindi ripeto a me fregasega
la deriva razzista di cosa?
Posso non volere certe culture che odio sempre più (per colpa loro,vieni a vedere come hanno ridotto il mio paesino) sulle mie moto preferite?
O mo uno non è nemmeno libero di dire cosa preferisce?Se mi piace la figa non posso dirlo?
Se non mi piacciono i trans lo dico. Idem i musulmani.
Non mi piacciono.
Così come non mi piace il pesce o la trippa in umido
De gustibus come dici tu
Comment
-
Un conto è se ti sta sul cazzo una categoria per qualche caratteristica, ci può stare, un altro in quanto categoria, imho no. Ma sono discorsi che non c'entrano, sulla debacle ammetto che proprio così manco io. Ma che Marc fosse superiore se vedeva
per il resto ho già detto come la penso su bagnaia e marquez,inutile stare a ripetere sempre le stesse cose.
Comment
X
Comment