Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenicali parla di Bagnaia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domenicali parla di Bagnaia

“Bagnaia non guida la moto come vorrebbe e non sente di dare il 100% di ciò che ha. Ragion per cui, dovremo continuare a lavorare per trovare un modo per farlo guidare come vuole.

Il rovescio della medaglia è che Marc sta facendo quello che ci aspettavamo da lui quando abbiamo fatto quella scelta, quindi siamo molto contenti che stia andando come pensavamo. Diciamo che vorremmo sempre che entrambi i piloti fossero contenti.

Invece, Marc è molto contento, e Pecco non lo è, dunque ecco perché stiamo cercando di trovare il modo di aiutarlo”.

- Claudio Domenicali

• Font Size
    Purtroppo Bagnaia dovrebbe accettare il fatto che adesso MM gli è semplicemente superiore. Mettere un bel punto e ripartire da questa consapevolezza, quindi cercare di lavorare su se stesso. Tutto molto facile a dirsi, soprattutto se l'altro ha la tua stessa moto. Ma finché cerca scuse da fuori, non ne esce.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sgarione View Post
      Purtroppo Bagnaia dovrebbe accettare il fatto che adesso MM gli è semplicemente superiore. Mettere un bel punto e ripartire da questa consapevolezza, quindi cercare di lavorare su se stesso. Tutto molto facile a dirsi, soprattutto se l'altro ha la tua stessa moto. Ma finché cerca scuse da fuori, non ne esce.
      Concordo e penso che infatti il suo problema sia 20% tecnico e 80% mentale e che di questo abbiano colpa anche i media che lo hanno pompato a bestia come con Acosta e che lui i sia convinto avessero ragione.

Comment

• Font Size
        Lui adesso dovrebbe fare almeno quello che sta facendo Alex Marquez e secondo me è sicuramente in grado di farlo

Comment

• Font Size
          Comunque tutti dimenticano di dire che Pecco così tanti punti non li aveva mai fatti nemmeno negli anni in cui ha poi vinto il mondiale! E se fosse questo il suo massimo possibile? Siete così certi che AM gli sia così inferiore a parità di mezzi? Io no…

Comment

• Font Size
            Originally posted by piùpeloxtutti View Post
            Comunque tutti dimenticano di dire che Pecco così tanti punti non li aveva mai fatti nemmeno negli anni in cui ha poi vinto il mondiale! E se fosse questo il suo massimo possibile? Siete così certi che AM gli sia così inferiore a parità di mezzi? Io no…
            Me lo sono chiesto pure io,il Marquez più scarso lo ritenevo fino allo scorso anno inferiore a Pecco,ora non so più se è solo la moto a dargli una mano.

Comment

• Font Size
              In altre parole, abbiamo preso Marquez perché ci siamo rotti le palle di dover ascoltare le lamentele dei piloti, mettergli a punto la moto, e ogni volta ce n'è una che non va, e smonta, e modifica, e ri monta...
              E checojioni!
              E manco ha vinto il mondiale.

Originally posted by mito22 View Post
              “Bagnaia non guida la moto come vorrebbe e non sente di dare il 100% di ciò che ha. Ragion per cui, dovremo continuare a lavorare per trovare un modo per farlo guidare come vuole.

Il rovescio della medaglia è che Marc sta facendo quello che ci aspettavamo da lui quando abbiamo fatto quella scelta, quindi siamo molto contenti che stia andando come pensavamo. Diciamo che vorremmo sempre che entrambi i piloti fossero contenti.

Invece, Marc è molto contento, e Pecco non lo è, dunque ecco perché stiamo cercando di trovare il modo di aiutarlo”.

- Claudio Domenicali

Comment

• Font Size

- Claudio Domenicali

mito ieri ho scritto che tutti i giorni vedo i temi sempre su questo ragazzo e non capisco perché con tanti piloti che corrono tirate in ballo sempre lui.

Comment

• Font Size
                  Lo stesso Pecco ha detto che ora Alex fa quello che lui riusciva a fare anno scorso. Il problema non è Alex, è Pecco che non sta guidando come sa fare.
                  Che sia tecnico o mentale non mi infilo nella questione, ma è innegabile che non stia guidando come faceva fino lo scorso anno.

Comment

• Font Size

- Claudio Domenicali

bravi
                    ora fatelo...anche per lo spettacolo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sgarione View Post
                      ma lui l'HA DETTO che MM è superiore...e che andrebbe forte anche con un trattore...il problem è(e che non è normale) le busca anche dagli altri e guida a cazzo di cane rispetto a prima

Comment

• Font Size
                        gli altri anni andava forte e cadeva...
                        ora va più piano e cade meno. non è il suo massimo...altrimenti spesso sarebbe a terra

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

Lo stesso Pecco ha detto che ora Alex fa quello che lui riusciva a fare anno scorso. Il problema non è Alex, è Pecco che non sta guidando come sa fare.
                          Che sia tecnico o mentale non mi infilo nella questione, ma è innegabile che non stia guidando come faceva fino lo scorso anno.
                          ripeto qua dentro pare tanto impossibile che anche un 2% di differenza fra la moto attuale e la gp24 non può provocare dei problemi a un pilota che non si trova? magari quei piccoli detagli vanno a dargli noia ai suoi punti di forza.
                          e se a uno togli i punti di forza diventa un pilota normale.
                          Io ho rivisto il pecco di una volta nei primi giri del mugello...
                          Lui c'è.E' li. Capace di grandi sorpassi e traiettorie precise.
                          Ora tocca "solo" farlo durare per tutta la gara

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Kevin 34 View Post
                            mito ieri ho scritto che tutti i giorni vedo i temi sempre su questo ragazzo e non capisco perché con tanti piloti che corrono tirate in ballo sempre lui.
                            Forse perchè dovrebbe essere il rivale di Marc e perchè è nel team ufficiale della moto nettamente migliore? Forse eh, ipotizzo, mo chiamo Poirot che indaga e ci sa dire

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

ripeto qua dentro pare tanto impossibile che anche un 2% di differenza fra la moto attuale e la gp24 non può provocare dei problemi a un pilota che non si trova? magari quei piccoli detagli vanno a dargli noia ai suoi punti di forza.
                              e se a uno togli i punti di forza diventa un pilota normale.
                              Io ho rivisto il pecco di una volta nei primi giri del mugello...
                              Lui c'è.E' li. Capace di grandi sorpassi e traiettorie precise.
                              Ora tocca "solo" farlo durare per tutta la gara
                              Non devi convincermi, lo vedrebbe anche un cieco che non sta guidando bene.
                              Gli manca qualcosina e quel qualcosina ora in MotoGp ti fa fare questi risultati qua. Poi battere Marquez è un'altro paio di maniche, ma non è quello al momento il problema.

Comment

X
                              Working...
                              X