Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenicali parla di Bagnaia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

ripeto qua dentro pare tanto impossibile che anche un 2% di differenza fra la moto attuale e la gp24 non può provocare dei problemi a un pilota che non si trova? magari quei piccoli detagli vanno a dargli noia ai suoi punti di forza.
    e se a uno togli i punti di forza diventa un pilota normale.
    Io ho rivisto il pecco di una volta nei primi giri del mugello...
    Lui c'è.E' li. Capace di grandi sorpassi e traiettorie precise.
    Ora tocca "solo" farlo durare per tutta la gara
    Gli è mancata la costanza. Il suo giro più veloce è stato migliore di quello di Marc. Morbidelli li ha battuti entrambi.
    Probabilmente hanno finito le gomme prima.

Poi Marquez manco pareva impiccato.🥲😅

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post

Non devi convincermi, lo vedrebbe anche un cieco che non sta guidando bene.
      Gli manca qualcosina e quel qualcosina ora in MotoGp ti fa fare questi risultati qua. Poi battere Marquez è un'altro paio di maniche, ma non è quello al momento il problema.
      non era per convincere te...ma spiegare agli altri che ancor anon vogliono vedere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post

Gli è mancata la costanza. Il suo giro più veloce è stato migliore di quello di Marc. Morbidelli li ha battuti entrambi.

ha trovato il modo di farla rendere un po' più...con lo scotto di finire la gomma prima però

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          “Bagnaia non guida la moto come vorrebbe e non sente di dare il 100% di ciò che ha. Ragion per cui, dovremo continuare a lavorare per trovare un modo per farlo guidare come vuole.

Il rovescio della medaglia è che Marc sta facendo quello che ci aspettavamo da lui quando abbiamo fatto quella scelta, quindi siamo molto contenti che stia andando come pensavamo. Diciamo che vorremmo sempre che entrambi i piloti fossero contenti.

Invece, Marc è molto contento, e Pecco non lo è, dunque ecco perché stiamo cercando di trovare il modo di aiutarlo”.

- Claudio Domenicali

per me sono stupidaggini, al Mugello ha dato oltre il 100% stava annodando altre due moto e alla bucine ha perso anteriore per 10 metri.

Semplicissimamente, Marc Marquez è superiore IN TUTTO, chi glielo ha messo in fianco nel box, lo sapeva benissimo come lo sapevano benissimo in tanti, da molti anni.

L'errore vero di bagnaia è stato credersi superiore e farsi convincere di esserlo dai vari gasati della tv e di tavullia.

TUTTO QUA.

Deve capire che il suo avversario può essere ALEX MARQUEZ, se va bene.

Non vai a fare la maratona se dopo 100 metri per prendere l'autobus hai il fiatone. E prima capirà che lui e Marquez sono di un altro livello e prima 'performerà' meglio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post

Marquez se guardate i cronologici, sembra avere sempre 3-4-5 decimi pronti a ogni giro, suo fratello si avvicina, boom, 47 basso, fa quello che vuole.

E prima se ne rendono conto gli altri, ALEX LO SA, BAGNAIA LO SA ma pensa che dando la colpa a moto e team, e facendo la principessina imbronciata, le cose migliorino e invece fa solo che danni a sè stesso in primis. Prima diventa uomo e riesce ad essere oggettivo e prima si salverà.

Comment

• Font Size
              Originally posted by martin28 View Post

per me sono stupidaggini, al Mugello ha dato oltre il 100% stava annodando altre due moto e alla bucine ha perso anteriore per 10 metri.

Semplicissimamente, Marc Marquez è superiore IN TUTTO, chi glielo ha messo in fianco nel box, lo sapeva benissimo come lo sapevano benissimo in tanti, da molti anni.

L'errore vero di bagnaia è stato credersi superiore e farsi convincere di esserlo dai vari gasati della tv e di tavullia.

TUTTO QUA.

Non vai a fare la maratona se dopo 100 metri per prendere l'autobus hai il fiatone. E prima capirà che lui e Marquez sono di un altro livello e prima 'performerà' meglio.

Poco da aggiungere, lo ha distrutto già ai test, dove uno è arrivato in ROSSO Ducati e l'altro in BIANCO come al battesimo, e lo han battezzato.

Comment

• Font Size

TUTTO QUA.

ma perchè dici SE VA BENE? Ripeto lo vedete guidare bene come gli anni passai?io no...e se guida forte i primi giri finisce la gomma...
                Tolto la prima parte di mugello non l'ho visto guidare manco una volta come lo scorso anno

TUTTO QUA

che poi bagnaia anche al massimo difficilmente batte MM sono i lprimo a dirlo

Comment

• Font Size

TUTTO QUA.

Fammi capire, hai parlato con Bagnaia e ti ha detto che si sente superiore a Marquez?
                  No perché io le cose che ho sentito uscire dalla sua bocca sono state che Marc sta facendo una gran differenza e sta guidando fortissimo.
                  Anche perché le telemetrie di Marc le vedeva anche anno scorso e sapeva benissimo il potenziale dello spagnolo, Pecco non è stupido.
                  Poi è compito di un pilota crederci e provarci sempre, ma il problema ora non è credersi superiore a qualcuno, il problema ora è che non riesce a guidare come vuole.
                  E' testa o tecnica? Boh, ma non venite a dirmi che sta guidando come anno scorso, perché altrimenti è meglio se guardate un'altro sport.

Comment

• Font Size

Fammi capire, hai parlato con Bagnaia e ti ha detto che si sente superiore a Marquez?
                    No perché io le cose che ho sentito uscire dalla sua bocca sono state che Marc sta facendo una gran differenza e sta guidando fortissimo.
                    Anche perché le telemetrie di Marc le vedeva anche anno scorso e sapeva benissimo il potenziale dello spagnolo, Pecco non è stupido.
                    Poi è compito di un pilota crederci e provarci sempre, ma il problema ora non è credersi superiore a qualcuno, il problema ora è che non riesce a guidare come vuole.
                    E' testa o tecnica? Boh, ma non venite a dirmi che sta guidando come anno scorso, perché altrimenti è meglio se guardate un'altro sport.
                    io smetto di scrivere...ci rinuncio tanto sennò passo da ducataro a peccolover
                    Concordo con te ovviamente

Comment

• Font Size

L'anno scorso l'ha detto più volte. Per esempio a Jerez dicendo che con la stessa moto non sarebbe cambiato una sega. Idem Martin. Noi facciamo la differenza, la 23 è uguale e bla bla. Invece dai dati ed avendola guidata lo sapeva benissimo di dire delle solenni stronzate. Infatti il suo dramma inizia con l'annuncio (voleva Martin, molto più easy come rivale) ed esplode coi test e le varie bastonate. Avendo perso il mondiale per le troppe cadute si era convinto che potesse bastare fare la formichina, ma non era proprio cosa. Poi ora cerca novità o set up roboanti che colmino un gap che è nell'ordine delle cose e va ulteriormente in confusione. Per questo guida peggio. Per questo, per i minimi problemi che più o meno ha sempre avuto con ogni nuova moto e perchè a sto giro non ha Jorge contro e Bestia nel box ma uno che lo bastona sui denti ogni singola sessione e gara senza pietà. Come ha detto Pirro il livello si è alzato e non è facile trovare sempre quel quid in più
                      Last edited by Bimbominkialover; 25-06-25, 17:05.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

ma perchè dici SE VA BENE? Ripeto lo vedete guidare bene come gli anni passai?io no...e se guida forte i primi giri finisce la gomma...
                        Tolto la prima parte di mugello non l'ho visto guidare manco una volta come lo scorso anno

TUTTO QUA

che poi bagnaia anche al massimo difficilmente batte MM sono i lprimo a dirlo
                        Lo dici mo, prima non lo dicevi affatto.

In Texas guidava male? Non so manco sta roba che dice Pecco torna al 100% eh

Comment

• Font Size
                          Un altro "vero " della casa DucAudi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bimbominkialover View Post

L'anno scorso l'ha detto più volte. Per esempio a Jerez dicendo che con la stessa moto non sarebbe cambiato una sega. Idem Martin. Noi facciamo la differenza, la 23 è uguale e bla bla. Invece dai dati ed avendola guidata lo sapeva benissimo di dire delle solenni stronzate. Infatti il suo dramma inizia con l'annuncio (voleva Martin, molto più easy come rivale) ed esplode coi test e le varie bastonate. Avendo perso il mondiale per le troppe cadute si era convinto che potesse bastare fare la formichina, ma non era proprio cosa. Poi ora cerca novità o set up roboanti che colmino un gap che è nell'ordine delle cose e va ulteriormente in confusione. Per questo guida peggio. Per questo, per i minimi problemi che più o meno ha sempre avuto con ogni nuova moto e perchè a sto giro non ha Jorge contro e Bestia nel box ma uno che lo bastona sui denti ogni singola sessione e gara senza pietà. Come ha detto Pirro il livello si è alzato e non è facile trovare sempre quel quid in più
                            E ridacci con Marquez...
                            Non sto facendo un paragone con Marc, io sto facendo solo riferimento a Pecco che non sta guidando come sa.
                            Il livello si è alzato? Probabile, ma lui comunque non sta guidando bene e non si sta esprimendo al massimo.
                            RIPETO, prenderle da Marquez ci sta, non è quello il problema al momento, il problema è essere la terza Ducati quando va bene. E se secondo te è una cosa normale e questo è il suo livello, siamo a posto, non ho più nulla da dire.

Comment

• Font Size

E ridacci con Marquez...
                              Non sto facendo un paragone con Marc, io sto facendo solo riferimento a Pecco che non sta guidando come sa.
                              Il livello si è alzato? Probabile, ma lui comunque non sta guidando bene e non si sta esprimendo al massimo.
                              RIPETO, prenderle da Marquez ci sta, non è quello il problema al momento, il problema è essere la terza Ducati quando va bene. E se secondo te è una cosa normale e questo è il suo livello, siamo a posto, non ho più nulla da dire.
                              Tu hai scritto "ti risulta che Pecco ha detto che si sente superiore a Marc?" Io ti ho ricordato quando ha detto esattamente questo. Per il resto ho già scritto ampiamente, il suo livello sarebbe leggermente più alto e guiderebbe un pochino meglio se non fosse bastonato da inizio anno e si trovasse al 200% con la moto (ma questo gli capitava raramente anche prima)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bimbominkialover View Post

Lo dici mo, prima non lo dicevi affatto.

In Texas guidava male? Non so manco sta roba che dice Pecco torna al 100% eh
                                guidava male?guidava non bene
                                GUarda qua al mugello...forse solo i primi giri era davvero lui...finchè la gomma tiene lui puoi spingere sul davanti

Comment

X
                                Working...
                                X