Originally posted by piùpeloxtutti
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alex Marquez ci pensa al Mondiale?
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2690
- 38
- Maschio
- 1,647
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Vale per qualsiasi commento allora. Anche il tuo su Alex per dire. Chiudiamo tutto e bon o accetta che si commenti pur senza essere stati professionisti, cosa che accade in ogni sport ed è naturaleOriginally posted by andrea nadiani View Post
Quello che non si può sentire sono le fregnacce che ti permetti di dire non sapendo nemmeno come si comporta una MotoGp.
Comment
-
Assolutamente no.Originally posted by Bimbominkialover View Post
Vale per qualsiasi commento allora. Anche il tuo su Alex per dire. Chiudiamo tutto e bon o accetta che si commenti pur senza essere stati professionisti, cosa che accade in ogni sport ed è naturale
Non c'è bisogno di essere professionisti per commentare, ma basterebbe un po' di educazione e intelligenza in più per non sparare minchiate pensando di avere la verità in tasca, quando nessuno di noi è mai stato in uno di quei box né tanto meno ha guidato una Gp.
Io non mi sono MAI permesso di eticchettare stronzate le cose tecniche dette dai piloti e tanto meno offenderli.
Poi se vogliamo continuare sto zibaldone stile Fb, non è un problema mio, ma di chi professa DDG essere molto differente dagli altri canali social.
- Likes 3
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2690
- 38
- Maschio
- 1,647
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Infatti è infinitamente meglio DDG. Non hai mai letto commenti su insta o YouTube? Comunque manco tu puoi distribuire il patentino di commento puttanata o commento intelligente. Se ti triggera tanto quando denigrano Pecco fattene una ragione, è normale che sia così ed in passato è stato fatto con mille altri. Se uno è campione del mondo è sulla moto migliore è anche normale che se va male presti il fianco a critiche più o meno intelligenti. Amen. Contesta Ia critica e non il criticatore che è sempre più sanoOriginally posted by andrea nadiani View Post
Assolutamente no.
Non c'è bisogno di essere professionisti per commentare, ma basterebbe un po' di educazione e intelligenza in più per non sparare minchiate pensando di avere la verità in tasca, quando nessuno di noi è mai stato in uno di quei box né tanto meno ha guidato una Gp.
Io non mi sono MAI permesso di eticchettare stronzate le cose tecniche dette dai piloti e tanto meno offenderli.
Poi se vogliamo continuare sto zibaldone stile Fb, non è un problema mio, ma di chi professa DDG essere molto differente dagli altri canali social.
Comment
-
Non mi importa di altri canali, non li leggo, anche perché mi basta questo.Originally posted by Bimbominkialover View Post
Infatti è infinitamente meglio DDG. Non hai mai letto commenti su insta o YouTube? Comunque manco tu puoi distribuire il patentino di commento puttanata o commento intelligente. Se ti triggera tanto quando denigrano Pecco fattene una ragione, è normale che sia così ed in passato è stato fatto con mille altri. Se uno è campione del mondo è sulla moto migliore è anche normale che se va male presti il fianco a critiche più o meno intelligenti. Amen. Contesta Ia critica e non il criticatore che è sempre più sano
Non mi importa nulla se si critica un pilota piuttosto che un'altro, a me importa che si rispettino, compresi gli addetti ai lavori e se dicono qualcosa o lo spiegano non è possibile etichettarlo come puttanata o miracolato leccaculo dall'alto del nostro divano.
Chiudo, anche perché non sta a me insegnarti a stare al mondo.
E per inteso, il mio commento non era una critica al "denigratore" ma a quello che ha scritto.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
non mi importa di altri canali, non li leggo, anche perché mi basta questo.
Non mi importa nulla se si critica un pilota piuttosto che un'altro, a me importa che si rispettino, compresi gli addetti ai lavori e se dicono qualcosa o lo spiegano non è possibile etichettarlo come puttanata o miracolato leccaculo dall'alto del nostro divano.
chiudo, anche perché non sta a me insegnarti a stare al mondo.
E per inteso, il mio commento non era una critica al "denigratore" ma a quello che ha scritto.
questo
Comment
-
Aspetta la caduta di Marc per vincere? In realtà Alex ne aveva palesemente di più in quella lunga sezione di curve a destra (in cui Marc come al solito è troppo lento), ma dopo quella sezione non ci sono frenate, c'è una lunga curva d'appoggio a sinistra in cui Marc è nettamente superiore, quindi se avesse attaccato lo avrebbe fatto sicuramente cadere.Originally posted by Sgarione View PostSprint di Assen oggi, palese che Alex non ci abbia provato. Comprensibile, ma un po' moscio da vedere
- Likes 2
Comment
-
Ma tutto vero, dico solo che se al posto di MM ci metti chiunque altro, AM ci prova al 100%, anche se le conseguenze potrebbero essere delicate. Ripeto... Comprensibile al 100%, ma peccato per lo spettacolo. La sfiga di quest'anno è che il secondo più forte sia il fratello, quindi non vedremo molte battaglie.Originally posted by Heinrich View Post
Aspetta la caduta di Marc per vincere? In realtà Alex ne aveva palesemente di più in quella lunga sezione di curve a destra (in cui Marc come al solito è troppo lento), ma dopo quella sezione non ci sono frenate, c'è una lunga curva d'appoggio a sinistra in cui Marc è nettamente superiore, quindi se avesse attaccato lo avrebbe fatto sicuramente cadere.
- Likes 1
Comment
-
Ce pensa, come tutti quelli che gareggiano insieme a lui.
il problema è che ce pensa pure Marc, e quindi avoja a pensà quando uno va troppo forte per tutti.
Riportatelo in Honda, mannaggialaputtana.
- Likes 2
Comment
X

Comment