Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alex Marquez ci pensa al Mondiale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Vero ma il merito è di Alex…anche se va ricordato che Marc ha buttato due gare assolutamente alla sua portata del resto non si può trascurare il fatto che con Rigamonti si conoscano solo da qualche mese, alcuni errori di set up ci stanno. Spesso dimentichiamo quanto sia importante il feeling tra capotecnico e pilota…ci son stati tecnici che han reso campioni degli ottimi piloti e casi in cui invece un rapporto difficile ha trasformato in piloti normali dei potenziali campioni, imho.
    Bè certo, nel calderone va considerato tutto, così come le cadute fanno parte del gioco.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Situazione punti, podi, vittorie dei primi 3 in classifica 2025 motogp

Dimostrazione che numeri alla mano, ALEX MARQUEZ stramerita di essere secondo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrea nadiani View Post

Quello che non si può sentire sono le fregnacce che ti permetti di dire non sapendo nemmeno come si comporta una MotoGp.
        Vale per qualsiasi commento allora. Anche il tuo su Alex per dire. Chiudiamo tutto e bon o accetta che si commenti pur senza essere stati professionisti, cosa che accade in ogni sport ed è naturale

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bimbominkialover View Post

Vale per qualsiasi commento allora. Anche il tuo su Alex per dire. Chiudiamo tutto e bon o accetta che si commenti pur senza essere stati professionisti, cosa che accade in ogni sport ed è naturale
          Assolutamente no.
          Non c'è bisogno di essere professionisti per commentare, ma basterebbe un po' di educazione e intelligenza in più per non sparare minchiate pensando di avere la verità in tasca, quando nessuno di noi è mai stato in uno di quei box né tanto meno ha guidato una Gp.
          Io non mi sono MAI permesso di eticchettare stronzate le cose tecniche dette dai piloti e tanto meno offenderli.

Poi se vogliamo continuare sto zibaldone stile Fb, non è un problema mio, ma di chi professa DDG essere molto differente dagli altri canali social.

Comment

• Font Size

Assolutamente no.
            Non c'è bisogno di essere professionisti per commentare, ma basterebbe un po' di educazione e intelligenza in più per non sparare minchiate pensando di avere la verità in tasca, quando nessuno di noi è mai stato in uno di quei box né tanto meno ha guidato una Gp.
            Io non mi sono MAI permesso di eticchettare stronzate le cose tecniche dette dai piloti e tanto meno offenderli.

Poi se vogliamo continuare sto zibaldone stile Fb, non è un problema mio, ma di chi professa DDG essere molto differente dagli altri canali social.
            Infatti è infinitamente meglio DDG. Non hai mai letto commenti su insta o YouTube? Comunque manco tu puoi distribuire il patentino di commento puttanata o commento intelligente. Se ti triggera tanto quando denigrano Pecco fattene una ragione, è normale che sia così ed in passato è stato fatto con mille altri. Se uno è campione del mondo è sulla moto migliore è anche normale che se va male presti il fianco a critiche più o meno intelligenti. Amen. Contesta Ia critica e non il criticatore che è sempre più sano

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bimbominkialover View Post

Infatti è infinitamente meglio DDG. Non hai mai letto commenti su insta o YouTube? Comunque manco tu puoi distribuire il patentino di commento puttanata o commento intelligente. Se ti triggera tanto quando denigrano Pecco fattene una ragione, è normale che sia così ed in passato è stato fatto con mille altri. Se uno è campione del mondo è sulla moto migliore è anche normale che se va male presti il fianco a critiche più o meno intelligenti. Amen. Contesta Ia critica e non il criticatore che è sempre più sano
              Non mi importa di altri canali, non li leggo, anche perché mi basta questo.
              Non mi importa nulla se si critica un pilota piuttosto che un'altro, a me importa che si rispettino, compresi gli addetti ai lavori e se dicono qualcosa o lo spiegano non è possibile etichettarlo come puttanata o miracolato leccaculo dall'alto del nostro divano.
              Chiudo, anche perché non sta a me insegnarti a stare al mondo.

E per inteso, il mio commento non era una critica al "denigratore" ma a quello che ha scritto.

Comment

• Font Size
                Tra dieci anni magari i due fratelli non si parleranno più...

Comment

• Font Size

non mi importa di altri canali, non li leggo, anche perché mi basta questo.
                  Non mi importa nulla se si critica un pilota piuttosto che un'altro, a me importa che si rispettino, compresi gli addetti ai lavori e se dicono qualcosa o lo spiegano non è possibile etichettarlo come puttanata o miracolato leccaculo dall'alto del nostro divano.
                  chiudo, anche perché non sta a me insegnarti a stare al mondo.

E per inteso, il mio commento non era una critica al "denigratore" ma a quello che ha scritto.

questo

Comment

• Font Size
                    Sprint di Assen oggi, palese che Alex non ci abbia provato. Comprensibile, ma un po' moscio da vedere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sgarione View Post
                      Sprint di Assen oggi, palese che Alex non ci abbia provato. Comprensibile, ma un po' moscio da vedere
                      Aspetta la caduta di Marc per vincere? In realtà Alex ne aveva palesemente di più in quella lunga sezione di curve a destra (in cui Marc come al solito è troppo lento), ma dopo quella sezione non ci sono frenate, c'è una lunga curva d'appoggio a sinistra in cui Marc è nettamente superiore, quindi se avesse attaccato lo avrebbe fatto sicuramente cadere.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Heinrich View Post

Aspetta la caduta di Marc per vincere? In realtà Alex ne aveva palesemente di più in quella lunga sezione di curve a destra (in cui Marc come al solito è troppo lento), ma dopo quella sezione non ci sono frenate, c'è una lunga curva d'appoggio a sinistra in cui Marc è nettamente superiore, quindi se avesse attaccato lo avrebbe fatto sicuramente cadere.
                        Ma tutto vero, dico solo che se al posto di MM ci metti chiunque altro, AM ci prova al 100%, anche se le conseguenze potrebbero essere delicate. Ripeto... Comprensibile al 100%, ma peccato per lo spettacolo. La sfiga di quest'anno è che il secondo più forte sia il fratello, quindi non vedremo molte battaglie.

Comment

• Font Size
                          Ce pensa, come tutti quelli che gareggiano insieme a lui.

il problema è che ce pensa pure Marc, e quindi avoja a pensà quando uno va troppo forte per tutti.

Riportatelo in Honda, mannaggialaputtana.

Comment

• Font Size
                            Ama più il fratello di se stesso.

Comment

• Font Size
                              Se continua a fare il cagnolino scodinzolante dietro al fratello come oggi senza attaccarlo ma limitandosi a tenere lamposizoonee, può proprio solo pensarci….

Comment

• Font Size
                                Originally posted by emino76 View Post
                                Se continua a fare il cagnolino scodinzolante dietro al fratello come oggi senza attaccarlo ma limitandosi a tenere lamposizoonee, può proprio solo pensarci….
                                Disse eminio76, campione di divano di casa sua

Comment

X
                                Working...
                                X